Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

07/02/14, ore 19:21

Oddio oddio oddio ODDIOOO. Voglio assolutamente leggere il prossimo mi intriga troppo!! Ahaha comunque che dolciumeee, e abbie che si imbarazza davanti a zayn sono l'amore😍 e lou e abbie hanno fatto finalmente pace yee. Aspetto il prossimo:)

07/02/14, ore 18:13

hey!!!!!!!finalmente!!!nn vedevo l ora di leggerlo è fantastico!!!!nn vedo l ora di leggere il prossimo!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3

07/02/14, ore 17:29

Bellissimo come al solito. Amo il tuo modo di scrivere. Sei fantastica. Continua al più presto.

07/02/14, ore 16:53

oddio ti giuro che AMO questa storiaaaa... è troppo bella... non vedo l'ora che aggiornii!! <3

07/02/14, ore 10:08

QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO*-*
Ho aspettato con ansia questo capito,anche se mi hai fatta aspettare fa niente,è stupendoo *-*
Continuaa presto! Sei bravissima <3

06/02/14, ore 20:03

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.... anche se mi hai fatto aspettare un sacco ne è valsa la pena (dico sul serio) questo capitol per ora è il mio preferito....non so perchè, sembra quasi che hai descritto meglio i particolari. la scena, e mi sembrava di essere ogni singolo personaggio, quando hai scritto : Zayn appoggiò le mani sui miei fianchi, e provai un brivido.... mi sono venuti i brividi anche a me, quando si mordevano il labbro me lo mordevo pure io..... compliemnti alla prossima :D <3 <3 ... la rompi palle...

-chahoran-

06/02/14, ore 19:56

Be tralasciando che ti ho gia detto che scrivi benissimo il capitolo mi e piaciuto molto contina presto xo xo

06/02/14, ore 19:52

Devi assolutamente continuare...
Ceh è stupendo *---*
Continua prestissimo sono curiosa dopo questo:
"-Abbie io non volevo!-
-Ma l'hai fatto!-
-Non devi dirlo a nessuno...o altrimenti parlerò anch'io.- minacciò incrociando le braccia.
-Cosa?!-"
Quindi continua presto.

06/02/14, ore 19:09

Ciao splendore!
Eccomi quà, questo capitolo e perfetto, come tutti d'altronde.LOL.
Sincercamente, anche se ci hai fatto aspettare TANTO ne e valsa la pena.
Sono tutti troppo dolci.
Poi Melissa mi fa pena!Povera!;c
Comunque agggiorna presto xx
Sa
p.S Ti và di leggere e recensire la mia fanfic 'Tomlinson and Malik'?
Solo se ti va, se no fa niente

06/02/14, ore 19:09

Dunque, sono felice che tu sia arrivata con questo capitolo, devo dire che è dolcissimo, veramente ogni pezzo aveva un pò di dolce, mi hai emozionata infinitamente.
Devo farti i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice e questo si nota dalla cura e dall'amore che trasmetti scrivendo questa fan fiction.
Non ti preoccupare di nulla, anzi hai fatto male a mettere quel pezzo, perché ora sono molto più in ansia di quanto non lo fossi prima.
Ad ogni modo, ancora complimenti.

06/02/14, ore 15:23

Wow lho letta solo in 2 giorni. Ed e bellissima ho seguito anche la storia di sam e harry e devo dire che scrivi benissimo aggiorna prestoxoxo

06/02/14, ore 15:12

non so quante volte ho riletto questo capitolo ti prego riaggiorna presto !!, amo questa storia è ufficialmente la mia preferita
,ora voglio solo che lo dicono ad Hazza ed è tutto perfetto *--*
HAHAHAH ciao a presto

05/02/14, ore 19:46

Per prima cosa sono contenta che non sia finita l'ff xD! Come seconda cosa sono felice che Zayn e Abbie abbiamo rifatto pace e come terza cosa non vedo l'ora che parlino con Harry.
Come forse avrei notato xD ho recensito tutti i capitoli della tua ff e l'ho anche messa fra le ricordate, le seguite e le preferite :D. Quindi per me quasta ff conta molto.
Non vedo l'ora che tu aggiorni :3 <3 . Speriamo presto ;D
Baci e Abbracci :* <3

05/02/14, ore 19:29

Nono no come finita??? Cavoli Zayn digli tutto perchè sei così...uff mai una volta che non litighino!C'è ne sempre una e quasi sempre gli altri sono colpevoli.
Sono contenta per Melissa e Harry<3

05/02/14, ore 19:14

Noo e io che pensavo che gli e lo avesse urlato, oh che disdetta.
Anch'io faccio come Abbie anche se alcune volte ... ok diciamo molte volte gli altri mi feriscono sono sempre io che chiedo scusa.
Wow Harry esce con melissa, speriamo che non sia irritante come April.
Gli ultimi dialoghi sono i miei preferiti<3
Stupendo Zayn nella gif<3