Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

04/10/14, ore 12:58

Scusa. Scusa. Scusa. Non ho recensito prima poiché non ne avevo il tempo. E' semplicemente bellissimo. Spero che tra Harry e Cleo vada bene. Lo spero veramente. La parte in cui "non so cosa mettermi" sono scoppiata a ridere ahahahahaha. Pensavo già al peggio. E quella finale dove lei si ricorda di quando aveva 3 anni? Troppo troppo perfetta. Alla fine arriva Zayn e hummm. Okay ahaha. Alla prossima. Spero tu aggiorni presto. Sono in ansiaaaaa. <3

28/09/14, ore 22:38

Bellissimo, devi assolutamente continuare sono curiosissima e poi Zayn è la dolcezza.
Voglio un fidanzato così anche io.
Scusa per il ritardo della recensione ma io sono una cogliana con la C maiuscola e credevo che ti avevo lasciato la recensione ma poi sono andata a vedere e non c'era.
Okay basta me ne vado e tu devi continuare presto.
-Anna

27/09/14, ore 00:04

Buonasera! Beh tu dici "il capitolo e orribile" no, non lo è. È bellissimo! Mi è piaciuto un sacco davvero, amo il modo in cui si comporta Zayn, è così carino! :3 ho praticamente sorriso tutto il tempo, e stato un capitolo felice (: aspetto il continuo, alla prossima 👋❤️

26/09/14, ore 22:46

Ahahahahahahah dai Zayn non ti eccitare così tanto..
Questo capitolo é semplicemente spettacolare,magnifico,unico,speciale..davvero sei un genio..spero che questa storia non finirà mai.
Come sempre sei bravissima a scrivere e ti prego non farmi/farci aspettare tanto che sono/siamo impazienti. Ti voglio bene un bacio grande <3

Virginia.

26/09/14, ore 22:41

Ciau <3 Finalmente hai aggiornato ed io sono supermegaiperfelice che Zayn vada con lei! E poi quell'anello? Quando ho letto quel pezzo ho lanciato il cellulare in aria e ho detto: NON É POSSIBILE! E invece si! Beh, non vedo l'ora che continui! With Love Manuxx

26/09/14, ore 20:04

omg..... è meraviglioso, so che non recensisco da tanto... scusami.... spero recensirai presto per quanto riguarda anche i capitoli precedenti sono WOW non deludi mai... alla prossima. <3 :)

-chahoran-

26/09/14, ore 18:52

Spero tu stia scherzando. Non è per niente orribile. È bellissimo. Hahaha poi l'ultima parte è stupenda. Amo Zayn e Abbie. Spero che anche Harry e Cleo si metteranno insieme. Aspetto il continuo. Vado adesso ciaoo
Ralu xc

26/09/14, ore 18:00

Oh cazzarola!!
Zayn parte con Abbie
zayn ha chiesto a Abbie di essere la sua ragazza ufficiale ,tu mi vuoi morta :)
Oh mio dio!!
Non ci posso credere :)
Abbie è la ragazza ufficiale si zayn :)
La parte finale mi ha fatto ridere così tanto che mia mamma mi ha guardata sconvolta ha ha ha
aggiorna presto baci <3 :)

25/09/14, ore 21:05

è veramente fantastico,ma visto che adesso si è aggiustato tutto vuol dire che è quasi finito??:(peccato comunque é bellissimo alla prossima ciaoo:)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:05 pm)

15/09/14, ore 17:54

Sciao bella! Come sempre mi devi scusare del mio perenne ritardo ma siccome ultimamente sto sempre su wattpad, efp lo sto trascurando un po' ma comunque sappi che la sto seguendo comunque questa storia, capitolo per capitolo! Sono decisamente confusa e sono CURIOSISSIMA di sapere cosa c'è in quella busta! Come sempre Zayn è cosí cuccioloso e insieme sono troppo aw! Ho amato alla follia questi ultimi capitoli! Spero che aggiornerai presto presto! Ciau ciau Manuxx

14/09/14, ore 20:17

Cazzo è fantastico questo capitolo ;)
Zayn è dolcissimo e sono curiosa di sapere che c'è scritto su quel foglio:)
Scusa ma come si chiama la ragazza che interpreta abbie?
Ci vediamo alla prossima recensione :)
Baci <3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:45 pm)

14/09/14, ore 19:54

O mio dio! !!!!!!!
Questo capitolo è fantastico
abbie poverina ha dovuto aspettare così tanto al ristorante ealla fine zayn non si è presentato ma alla fine era per farle una sorpresa :)
Se ero abbie sarei morta vedendo ciò che le aveva fatto zayn per il suo compleanno;)
Mio dio...
baci vado:)

13/09/14, ore 14:51

BELLISSIMO, lo adoro è dolcissimo Zayn davvero lo vorrei anche io un ragazzo così e devi assolutamente continuare sono curiosissima.
-Anna

12/09/14, ore 23:35

Heii :) chi non muore si risente!! Haha ok dovrei scavarmi una fossa profondissima, non so con quale coraggio torno a recensire xD va be dettagli, meglio tardi che mai, giusto?!? Haha questo capitolo è meraviglioso lo adoro troppo. Zayn è troppo wfjjfigk *-* haha. DOLCI LORO!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa nasconde quel foglio bianco :0 sono troppo curiosaaa io DEVO SAPERE. Haha ok me ne vado non vorrei spaventarti troppo xD sciauu alla prossima xX
p.s davvero, mi dispiace per non essermi fatta viva, ma tu mi perdoni, VERO?!? *faccina cucciolosa*

12/09/14, ore 15:03

Mi sono spaventata nel capitolo precedente quando ho letto che sarebbe stata bloccata da qualcosa, poi ho capito che era Zayn... ma quanto è dolce quel ragazzo? Quanto? Questo capitolo è straordinario. Il più bello di questa ff. Le gif sono adatte ed anche i personaggi che le interpretano, si mischiano nella narrazione perfettamente. Detto questo, continuo con la recensione e con le impressioni. Quando ho letto di lei e Cleo che fanno shopping, ridevo continuamente. Quelle due insieme sono qualcosa di impossibile, positivamente ovviamente ahahahaa. Harry che ama Cleo e ha paura di dirglielo, aww. Mi ricorda Zayn e Abbie. Non preoccuparti. La parte di Zayn e Abbie non è per niente di troppo, è giusta. Voglio solo capire alla fine se Zayn va con lei o se lei resta. Oddio aiutami o impazzisco aahahah. Continua presto. Ciao bellissima. Ah comunque, grazie di tutto. <3