Snacks - Quel calo di zuccheri di troppo
di Kimberly Anne

06/08/13, ore 20:02

Ti posso assicurare che mai in vita mia, MAI, ho riso tanto. E quando dico mai, un motivo c'è. Premetto che sono/mi autodefinisco la FerrisWheelShipper per eccelenza, nonostante la scarsità di fan fiction su di loro; nonostante tutto shippo Anita con Alcide e Rina senza problemi. Immaginati la mia faccia nel leggere questa Chess. Con un continuo di risolii e qualche arrossamento nel finale adesso la bacia, adesso la bacia, aesso la bacia, adesso la bacia, adesso la bacia, adesso gli molla un ceffon-. Da Novembre? Almeno hai scrito qualcosa tesoro (?). Ma non contiamo gli accenni alla Rebel sfumati con una singola battuta, lì mi sono buttata per terra a ridere silenziosamente per non sembrare pazza, cosa effettivamente accaduta, ma ovviamente sono solo ed esclusivamente DETTAGLI irrilevanti. Ma poi la teoria di Anita su EMI... no, io ci muoio direttamente! Alcide tremendamente lui, carino (?), semplicemente stupendo. Senza parlare di Cheren: amo il suo personaggio! Tu l'hai reso mitico. Avrei da ridire sull'iniziativa di N, ma non è importante.
Generalmente avrei da ridire sulla grandezza del font, ma sai una cosa? Chissene frega! Ah ah ah ah ah ah ah! L'ho letta col piacere che provo mentre mangio i Baci Perugina, lo filata come seta e divorata come pasta fredda! Devo continuare o si è capito il concetto? Te l'avranno detto - dubitarne è futile -, ma questa va dritto tra le preferite, chiaro? (Cristallino come l'acqua del suo bagno, Suprema!nd.due a cavolo) Ok, ok, ho fatto quel che dovevo. Ci vediamo, prenditi il tempo che vuoi: certi capolavori devono avere il loro tempo.
Sara

05/08/13, ore 23:17

Ciao! :D
Parto col dire che adoro la Chessshipping! :Q

Comunque, questa storia è veramente carina e molto ben scritta! L'idea che sta alla base è semplice, ma si vede che è stata sviluppata con tanta cura. :) In più ci sono anche quel pizzico di realismo che aiuta il lettore ad immedesimarsi nei personaggi e l'impeccabile uso dell'"inaspettato". Voglio dire, le cose non accadono propriamente come un qualsiasi lettore potrebbe immaginare - ad esempio, il fatto che Touko alla fine non abbia rovinato la vita (?) ad EMI mi ha sorpresa non poco.
Riassumo dicendo che ho amato tutto di questa OS, dall'uso dei nomi - Japanese style (?) ~ - ai dialoghi ben strutturati, dalle scene buffe alla profonda (un pochino lo è, suvvia) riflessione sulle pazzie. Di volata tra i preferiti! C:

Ti ringrazio tanto per aver donato al fandom questa piccola perla! :'D
I miei più sinceri complimenti,
T. ♪

05/08/13, ore 21:35

Preferite.
Preferitepreferitepreferitericordatericordatepreferitesegui--
No, seguite no perché è ridicolo.
Che la adoro è dire poco. Che loro sono la mia OTP anche, perciò ti adoro. ; A ;
Ora come ora non ho parole (ho perso il giro, in fatto di recensioni), ma questa ne merita una.
Ne meriterebbe centomila - e migliori delle mie -, ma spero che mi perdonerà - e perdonerai.
Sono perfetti. Anche io li immagino così. :3
La lotta senza fine contro EMI di Touko è semplicemente epica, e con quanta serietà discute sui suoi piani malvagi! Amo quella ragazza X°
Secondo me la cara EMI ha un'avversione contro la castana: insomma, non è possibile xD
E Touya? Un ragazzo da sposare appena lo si vede o3o
Ho amato quando viene ripetuta la descrizione della scena dietro il distributore: ha reso il tutto ancora più dolce.
Se posso azzardarmi, quello è stato il mio pezzo preferito x3

Era scritto nel suo sguardo, nel suo profumo, nella mano che non le aveva ancora lasciato il braccio, nel cuore di Touko che batteva l’allegretto come un metronomo: era il momento giusto, ma non l’avrebbe baciata. Perché Ichinose Touya era il ragazzo più carino del mondo, ma non baciava le ragazze nell’angolo dietro al distributore automatico delle merendine, era troppo per bene per farlo.

Per questo, quando Touya la prese per le spalle, quasi non si accorse che aveva posato le labbra sulle sue.

Non smetto di rileggere queste righe, dannazione a te. e3e
Basta. E' stato amore a prima vista. (Non quello tra Touko e Touya, ma quello tra il mio e la storia owo)
L'ho amata talmente tanto che sono senza parole. Il finale è dolce come una zolletta di zucchero ♥
E' stato un parto lungo e faticoso - entrerai nel guinnes dei primati, quasi dieci mesi di travaglio xD -, però ne è valsa la pena. Complimenti.
Mi hai fatto venire voglia di trasportare sul computer la prima (e unica) Chess che ho scritto: è così difficile scrivere sulle OTP ; A ;
Me ne vado, inchinandomi di fronte al tuo stile, alle tue idee, alla tua storia.
Penso che tornerò a leggerla ogni volta che mi sentirò depressa x3 non esiste un ragazzo come Touya-kun, però lasciate sognare noi fangirl uwu
Recensione corta e orribile, perdono. ç u ç
Alla prossimaaaa♥

Lecchan che-con-questo-soprannome-si-sente-una-caramella-andata-a-male (lol ;9)