Snacks - Quel calo di zuccheri di troppo
di Kimberly Anne

23/10/17, ore 15:02

Beh... non è decisamente il mio genere di fan fiction sarò sincera, gli scritti con una tale abbondanza di dialoghi e poche descrizioni sull'ambiente o il contesto in generale non mi fanno impazzire e le emozioni dei personaggi sono per lo più legate alle loro parole, quando io invece preferisco un'attenta introspezione psicologica ultra schizzata e oscura, ma questi sono affari miei.
Basandomi sull'oggettività è scritta bene, sicuramente fa divertire e magari mette anche tanta tenerezza, i dialoghi sono fluidi e didascalici, riescono perfino a fari immaginare le movenze di Touka e company.
La battuta sul nome EMI però devo dire l'ho adorata, troppo bella quella ti meriti un oscar XD
Metto opinione neutra perché, soggettivamente a me non fa nè caldo ne freddo, preferisco dei racconti più lenti, descrittivi e cupi ma, come già detto, io sono psicopatica e via... senza contare che non conosco neppure mezzo personaggio dell'universo dei pokemon all'infuori di Ash, Misty.. e il team rocket...sono eretica lo so.
Quindi, ben scritta, intrattiene e diverte, ma purtroppo,soggettivamente, mi lascia indifferente, mi spiace, tanta ansia per poi ricevere queste parole. Spero comunque di sentirti sotto una qualche storia o recensione, a presto.