Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

02/05/20, ore 16:48

I miei complimenti per aver concluso questa fantastica storia che ha ritratto benissimo i personaggi di Harry Potter e descritto come si deve le varie differenze di quest'universo, mi fai rimpiangere i bei tempi in cui questo fandom non era un covo di Ron basher assatanati e chissà che altra feccia. A presto.

28/11/16, ore 19:51

È stato bellissimo. Scrivi in una maniera semplice ma accurata è stato fantastica! Spero che scriverai ancora come sarà la vita di harry dopo Hogwarts con i genitori presenti.

09/06/14, ore 10:26

Io amo questa storia. Ti giuro, già solo il fatto che c'hai inserito Lily e James è una cosa fantastica, poi quando Harry è tornato a vivere con loro stavo per impazzire! È una storia bellissima e va subito tra le preferite!

05/04/14, ore 16:37

questa storia è bellissima! devo ammettere che ho sempre voluto leggere una storia dove finalmente harry è felice con i suoi genitori e tu sei riuscita a trasformare il mio desiderio in realtà e anzi lo hai reso più bello di come lo avrei mai potuto immaginare!!

04/10/13, ore 10:52

Ciao! Mi spiace un sacco di essere arrivata alla fine... :( Questa storia mi è piaciuta un sacco!
"e lungo l'invisibile binario nove e tre quarti e gli studenti" hai messo una "e" di troppo XD
Hai salvato anche Colin *.* Ti sto amando per questo!
A un certo punto dici che Lily e James erano entrambi Caposcuola... Ma il Caposcuola non è uno solo per Casa? o.O
Altro dubbio: come fanno i licantropi a scrivere lettere anonime di richiesta info? Cioè... Il Ministero a chi manda la risposta? XD so che col gufo l'indirizzo non serve, ma dovranno pur dirgli da chi andare XD Me li immagino: "Dunque, caro gufo... Questa lettera va a... Ehm... Non lo so, all'anonimo che ha mandato quest'altra... Ah, non l'hai consegnata tu, però... Dunque... Sì, ecco... E' un licantropo... " XD
Ma Didino Piccino, invece? Lui nell'ultimo libro aveva dimostrato di tenere a Harry... E qui lui non lo considera? :(
Beh, che altro dire... Mille complimenti! Storia bellissima, originale, piena di colpi di scena... L'ho amata davvero! La inserisco subito tra i preferiti! Bravissima!
Penso che passerò presto a leggerne altre tue!

- Rose

30/09/13, ore 21:03

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
Epilogo molto bello, da bandierina verde decisamente. Molto dolce, molto nostalgico, mi ha ricordato davvero tanto il primo

libro della Rowling. Davvero davvero bello, mia cara, sono pienamente soddisfatta di questo capitolo.
_

10/09/13, ore 01:13

Ok, la vedi l'ora? Tutta colpa della tua storia! L'ho cominicata e non sono riuscita a smettere di leggerla!
L'idea è straordinaria, ti faccio i miei più vivi complimenti! Tra l'altro ho trovato un Silente molto simile a quello che siamo abituati a conoscere (ha richiamato Harry e non gliel'ha detto, ti giuro che qui ho pensato *è lui! è Albus Silente!*) e non è affatto un personaggio facile. Anche i momenti delle confessioni e i rapporti coi personaggi mi sono sembrati assolutamente realistici, primo fra tutti che Harry sia riuscito a legare molto prima con chi aveva già "conosciuto". Poi Draco che non cambia, Edwige che lo riconosce... Insomma, tante piccole cose che sono state straordinariamente azzeccate! Tra l'altro hai scritto molto bene, nessuno strafalcione (cosa importante per un lettore) e i sentimenti mi sono piaciuti, non troppo ridondanti e per lo più espressi con la mimica facciale (Sirius e James negli ultimi capitoli sono stati fantastici). Quindi ancora complimenti! *me va a dormire tutta esaltata*

30/08/13, ore 16:16

Tu, scrittrice da strapazzo!! Mi hai fatto piangere, cazzo! :(
Ho pianto per ogni cavolo di capitolo, credo di detestarti!
Non ho mai letto una storia bella come questa, giuro, è appena diventata la mia storia preferita, e credo che l' aggiungero' tra le preferite e le ricordate.
La parte che ho preferito di piu' è stata l' incontro tra Harry e i suoi genitori, diciamoci la veritò, ho sempre pensato che sarebbe stato cosi'.
Piton invece mi ha sconvolta, non è il solito stronzo, eppure, era se stesso.
L' unica cosa che non mi spiego è che fine abbia fatto Minus, che nella storia viene menzionato solo quando rapisce il mini-Harry.
Che poi, credo che Piton si sia rassegnato a rimanere nella friend-zone con Lily, poverino xD
Sul serio, B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Calien01

14/08/13, ore 14:07

l''ho letto tutta d'un fiato! Mamma che bella! Hai permesso che tutti avessero una seconda possibilità ed è stato meraviglioso: ho pianto quando Sirius ha abbracciato Harry, mi sono commossa quando James era geloso del loro rapporto. E' stupenda! Il tuo stile poi assomiglia molto a quello della Rowling: asciutto, senza troppi fronzoli. Complimenti!!!

09/08/13, ore 09:46

ciao questo capitolo mi è piaciuto molto molto. è una bella fine per una storia che del resto è davvero meravigliosa. riguardo il capitolo non ho niente da dire, oltre al fatto che è stato "strano" ma bellissimo leggere della partenza di Harry dal binario dove si trovava insieme ai suoi genitori. beh poi l'idea che avrebbe spesso ricevuto lettere da sua madre e suo padre, da Sirius e Remus ed anche Ron ed Hermione. riguardo loro due è anche strano pensare un anno di Harry a Hogwarts senza i suoi migliori amici anche se si tratta di un'altra dimensione.
non ho mai recensito un epilogo, mi dispiace solo di non aver potuto leggere questa storia dall'inizio e seguirla passo passo invece di iniziare a seguirla quando già avevi scritto un po' di capitoli.
infine ti faccio i miei complimenti per la magnifica storia ed aspetto quella storia che pensi di iniziare a scrivere.
a proposito sai già chi saranno i protagonisti della nuova storia??

ancora complimenti
saluti e baci _ginnyweasley_

06/08/13, ore 19:33

Ho trovato ora la storia... l'ho letta tutta d' un colpo... mié piaciuta moltissimo... spero con tutto il cuore che ti enga l'ispirazione per scriverne un' altra, una conyinuazione di questa...

05/08/13, ore 23:27

Ciao bellissima storia... Mi dispiace che sia finita... Ma comunque ti faccio ancora i complimenti :) alla prossima :)