50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

28/01/14, ore 22:27

Armi più potenti, dici? Aiuto, si salvi chi può allora! Beh, almeno con questa storia ci possiamo preparare una difesa, il nostro cosidetto bunker in previsione di un invasione di meritrici! Comunque sono d'accordo con quanto dici, è vero che i giovani sono molto esperti di tecnologia - come dici tu è la nostra generazione - e questa è anche una conoscenza utile, saper come usare un computer ( anche se solo di base) non è mai un male però sinceramente le persone che usano troppa tecnologia non mi piacciono, sia nei casi e per i motivi che tu hai elencato sia perchè non fa nemmeno bene stare troppo attaccati a facebook o chissà quale altro social network o ai giochini, anche al di là di "ti rovini gli occhi, ti bruci i neuroni, ecc..." ma anche per il semplice fatto che poi ci perdi la vita dietro queste cose e alla fine ci rimani pure male perchè credi di aver incontrato un vero amico o altro e poi scopri che non è così ( nei casi meno gravi; nei casi più gravi ci sono un sacco di esempi che si possono citare)! Comunque mi fa piacere leggere la tua opinione, a parte il fatto che è interessante e divertente è anche piacevole "discorrere" di questi argomenti con te :)
Mary

27/09/13, ore 14:42

Mi piace tantissimo come scrivi. Non so come recensirti perché, quando un racconto è scritto bene, non trovo nulla da dire. E' simpatico e divertente al punto giusto. Se fosse scritto su carta o come ebook, lo comprerei.
Moonlight

12/08/13, ore 17:47

Yeah, non pensavo avresti fatto così in fretta, l'estate porta bene!
Assai gradita la rinfrescata di spirito XD Non poteva mancare la sezione sulla tecnologia. La tecnologia per loro è trendy, che si tratti di un telefono o di una macchina fotografica che non sanno usare. Mi stupisce il fatto che non siano ancora arrivate a fingere di amare i videogiochi, solo per intortare i ragazzi. Ma che belle che sono tutte quelle foto uguali delle loro facce! E poi intitolano l'album di tali foto "Pomeriggio di cazzeggio!" Ma santo cielo, il cazzeggio è ben altro che farsi le foto, dai, trovati un hobby, trovati un ragazzo! E le foto in bagno? Ahahahah Sì, facebook ci offre un bel repertorio in cui andare a pescare. Le meglio sono le foto di ragazze bruttine o comunque niente di che che si fanno servizi fotografici interi tutte in tiro.. Sappiamo di cosa parliamo. I commenti sotto sono magnifici. Sono l'unica cosa per cui non voglio che queste foto spariscano dalla circolazione! I commenti delle ragazze che fanno a gara ahahahah "sei bellissima amò!" "parla quell'altra!" "no, dico, davvero, tu sei più bella!" "no sei più bella tu!" "non è vero, tu lo sei molto di più!" "ohh che dolce, ma tu lo sei ancora di più!" ....mi piacerebbe vedere finire queste tirate vomitevoli in "brutta z*****a, ho detto che sei più bella tu e ho ragione io, TACI!" Poi i commenti degli uooomini..uhuh.. Ci sono commenti volgari ("che topa, cosa ti farei"), i commenti ridicoli ("hai degli occhi bellissimi.." quando nella foto si notano solo le tette) e i commenti estasiati ("sei...wow.....sono senza parole"). Fossero belle queste ragazze, mi metterei a commentare anch'io, lo giuro, ma la maggior parte di queste.. -.- ok, lasciamo perdere, sei stata piuttosto chiara e ti appoggio in pieno XD
Insomma, la descrizione di facebook è perfetta. Le foto, il numero di amici, il numero di mi-piace.. Poi perché non fare una capatina a vedere i cantanti/film/libri preferiti? Okay, di libri non ce ne sono. Di cantanti troviamo Justin Bieber per le più piccole e Avril Lavigne per le più alternative. Di film..boh? Twilight? Scusa ma ti chiamo amore?
Lo smartphone! Per far sapere a tutti dove sei con chi sei e cosa stai facendo con uno stato su facebook! "Sto vomitando anche l'animaaaaa" ...ok. "Sto scopando". OK! Qualcuno scambia facebook per un diario in cui annotare tutto quello che fai, altri per un diario in cui sfogare tutta la propria frustrazione.. (la tua espressione "poeti sull'orlo della depressione" mi ha fatto morire, parlassero dei loro problemi in modo poetico almeno ahahah!)
E poi la Reflex, sì, direi che non manca niente.
Bellissimi come sempre i titoli (sia del capitolo sia dei paragrafi), geniale il tutto. Aspetto di sapere quali altre risorse hanno in serbo per noi queste reginette scapestrate!
Bacino