Minacce dal passato
di danyazzurra

23/09/13, ore 15:03

Cioè dimmi la verità vuoi farmi morire!?
Lo vuoi non negarlo! XD

Capitolo terribilmente bello

Sono preoccupata per astrid per leon per oliver per lily per scorpiu per tutti
La sola cosa che vorrei è la morte di que pazzo

Ma non capisce che sta rovinando la vita di bambini

Astrid resterà psicologicamente provata per sempre probabilmente
Perchè la fai sopravvivere vero??

Vero??

L'unica cosa....non penso che lily e scorpiu incolperebvero loro figkio
Lo sanno che è stato kevin

Insomma capitolo molto
Molto moltissimo intenso!

Siamo alle solite?? Ti devo pestare? XD
I tuoi chappy sono sempre splendidi
Fidati :)

Insomma capitolo stupendo :)

Scusa per la brevità
Ma il dovere chiama :(

23/09/13, ore 13:54

ciao!! mi sembra inutile dire che il capitolo è molto bello come sempre.. anche se l'ho detto lo stesso ;)
leon.. quanto mi sta facendo tenerezza quel bambino!! il problema, però, non è solo astrid.. crescendo, secondo me, potrebbe capire quello che è successo..
personalmente ho paura della possibile reazione di lily.. non vorrei che rivedesse kevin in suo figlio.. so che è una cosa assurda.. ma lei, in fondo, non ha mai superato quello che le è successo.. per cui tutto può essere..
anche se a preoccuparmi di più è, ovviamente, leon.. ormai è di fronte a due possibilità: colpevolizzarsi a vita, oppure chiudere quei ricordi in un angolo della sua mente (un po' come ha fatto phoenix nella tua altra fan fiction, se non ricordo male)..
in ogni caso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/09/13, ore 17:44

Ommioooodddiooooo pooooovera Astrid povera, Leon sembra posseduto, oddioooo, oddio oddio oddio, e ora? La prima parte sempre molto bella anche se triste, sempre molto forte e significativo il legame tra Lily e Alice che rappresenti nelle tue storie.

15/09/13, ore 18:25

O.O Io non ho parole! Davvero ti prego dimmi che Leon non è Leon oppure che è posseduto però ti prego, ti scongiuro, non uccidermi Astrid altrimenti piango!!!😭😭
Kevin lo avrei preso a pugni ma questo è risaputo. Mi sembra troppo calmo e affabile e troppo troppo sicuro di farla ai Potter, qualunque cosa stia pensando di fare. È come la calma prima della tempesta.
Coooomunque passiamo a Scorpius. Beh la sua reazione è comprensibile però sono d'accordo con papà Harry, non è stato esagerato da parte sua e poi conosciamo anche Scorpius estromesso o no dalle indagini farà di testa sua vero?
Lily sta facendo dei passi avanti, o almeno ci prova, e sa che Alice sarà sempre con lei ed è fantastico!!
Oh mamma troppe emozioni da gestire in questo capitolo che tra parentesi mi è piaciuto anche se mi hai fatto morire quindi aggiorna superprestistissimo!!

Tanti baciotti Blackfury

15/09/13, ore 14:02

No vabbè....ho appena deciso che non ti rivolgo più la parola!
Tu....tu....cioè....tu....NO!
Ora, per il tuo bene spero che nel prossimo capitolo si scopre che riescono a fermarlo e non è successo nulla ad Astrid...ok?
Ti dico solo che è per il tuo bene...poi vedi tu...così scopriamo se oltre ad essere sadica sei anche masochista u.u

...
...

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma non si fanno queste cose!!!!!!!! Non so davvero cosa dire...questo capitolo è la PERFEZIONE! Avevo i brividi mentre leggevo di Lily e della sua sofferenza, ero furiosa insieme a Scorpius e avrei volentieri ucciso quell'idiota e ho condiviso il panico di Oliver in ogni singolo momento mentre assisteva alla scena.
Grazie per le storie che scrivi perché leggerle è sempre un piacere.

Ora però aggiorna perché non si lascia un capitolo così!!!!!!!!
Baci

14/09/13, ore 13:31

oh - mamma - mia.. rispondi ad una semplice domanda: VUOI MORIRE GIOVANE?!?!? no perchè questo capitolo è proprio scritto da chi vuole porre fine alla sua vita!! *fa un respiro profondo*
ok.. ricomincio da capo..
lily affronta le sue paure, almeno in parte, e diventa una vera e propria leonessa.. pronta a difendere i suoi cuccioli / bambini..
scoprius si trova di fronte a kevin e reagisce come avrebbe fatto chiunque.. per cui non lo biasimo.. ma anche harry e james hanno fatto la loro parte.. facendo i maturi e responsabili della situazione..
kevin, però, è pulito.. questo mi fa quasi pensare che abbia un complice.. chissà se è vero.. e, soprattutto, chi è!!
i ragazzi, invece.. be'.. loro sono il motivo per cui tu rischi di morire.. come sarebbe a dire che leon sta uccidendo sua sorella?!?!? sul fatto che gli abbiano fatto un incantesimo o che gli abbiano lanciato una maledizione non ci sono dubbi.. non ho neanche dubbi sul fatto che sia la vendetta più subdola che io abbia mai visto..
spero proprio che qualcuno arrivi in tempo per fermare questo.. non so neanche come definirlo.. "obrobrio" è davvero troppo poco..
a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio :)

14/09/13, ore 13:12

Tu vuoi farmi morire! Dillo ammettilo
Con la tua genialità tu vuoi porre fine alla mia vita XD

Cavoli non puoi farmi questo

La scena di lily e ali è solcissima ed è veri lei ci sarà sempre
per lily lei sarà sempte una certezza
Che dolci

Scorpius non fevi farti prendere dalla rabbia! Lo sai meglio di me che dopo fai cose di cui yi penti
Insomma però anche harry escluderlo dalle indagini...

E kevin lo ucciderei!!! È più forte di me lo odio
Fa anche finta di non aver fatto nulla!
E poi come si permette di dire a scorp che è uno squilibrato mentale?! Perchè lui che cosa è???

E non per ultimo io sono sicuro lo ha messo sotto imperio oppure qualcosa di diverso ma che comunque gli permette di controllare leon
Non si spiega altrimente perchè stia uccifendo la sorella!!

Insomma capitolo importantissimo e bellissimo
Mia cara genietta

14/09/13, ore 12:22

Ma sei una carognaaaaa!
Ommiodio ti prego non fare cazzate. Aaahhhh.
Giuro ho i brividi. Fai qualcosa. Un miracolo va bene. Qualsiasi cosa ma ferma quel bambino. 😱
Comunque sono arrivata.
Sinceramente non capisco come io riesca misteriosamente a perdermi sempre degli aggiornamenti.
Cioè secondo me efp dovrebbe essere più chiaro. Quando vedo un aggiornamento sono tutta contenta e poi scopro che sono in dietro di tipo otto capitoli.
No, ma cioè grazie. Non tutti sono giovani e arzilli.
A parte la mia senilità repressa, sei un genio come al solito.
Ripeto, non combinare babbanate. ✌
Pis end lov
Alice. :3

14/09/13, ore 11:58

no ti prego non puoi farmi questo! l'unica cosa che mi rassicura sulla vita della piccola è che tu non la uccideresti mai.
perchè tu non lo farai vero? voglio dire, arriverà in fretta qualcuno a salvarla.
mi ha incuriosito molto questa cosa dei ricordi ''puri'' di Kevin, e credo che dietro a questi cambiamenti di Leon ci sia qualcun'altro, che si serve di Kevin, per far ricadere i sospetti su di lui, o magari un suo complice. lo so, sto divagando.
beh che dire, credo che mi succederà la stessa cosa di Leon se non aggiorni subito ahahah
un bacione e a presto dany :*
Aryelle

12/09/13, ore 21:58

Ciaooooo :)
Ma che bel capitolo!!!
Oddio...sono tipo incavolata nera perché questo deficiente, oltre ad essere uno stupratore, si azzarda pure a toccare i bambini e la cosa mi turba molto! Sono davvero curiosa di sapere cos'ha fatto al piccolo Leon!
Oliver e Leon sono meravigliosi e mi piacciono sempre di più :)
Scorpius poveretto non gliene va mai bene una!! Naturalmente lui non intendeva quello, ma Lily si è sentita lo stesso accusata e chiamata in causa...giustamente!
Aggiorna presto che considera ho l'ansia ;)

29/08/13, ore 20:45

"“ No, Leon, non si scherza con la mente delle persone” gli spiegò Albus e Leon parve un po’ deluso, ma poi un sorriso furbo gli increspò le labbra “ potrei farlo ad Astrid, tanto per provare, tanto lei il cervello non ce l’…”
“ LEON” lo rimproverò Lily, perdendo la pazienza."
Oh mamma mia! Una scenetta davvero esilarante, sto morendo dal ridere anche perché una cosa del genere l'ho detta a mia sorella quando era piccolina e mia madre è stata meno comprensiva di Lily... Ok, divagazioni a parte, questo capitolo è fantastico, stupendo come al solito!!
I due cuginetti mi piacciono sempre di più!!!
Solo una cosa non riesco a capire, perché prendersela con Leon? Questa cosa mi lascia un po' confusa.

Ottimo lavoro.
Bacioni Blackfury

29/08/13, ore 13:42

ciaoooo!!
capitolo bellissimo come sempre :)
sono proprio felice che a leon non sia successo niente di troppo brutto.. anche se non ho ancora ben capito che diavolo è stato combinato da kevin..
be'.. scorpius, dopotutto, è un malfoy.. questo vuol dire che un po' precipitoso lo è.. il fatto che abbia vissuto con i potter ha solo peggiorato la situazione ;)
lily, invece.. si colpevolizza.. e direi che è un sentimento abbastanza normale.. ma ho paura che questo possa avere delle conseguenze sul suo rapporto con scorpius..
in questo momento ho ancora i pensieri abbastanza confusi.. ma, appena mi verrà in mente quelcosa, non mancherò di fartelo sapere :)
a presto..

28/08/13, ore 14:34

Ciao, che d, hai detto tutto: Scorpius non sarebbe Scorpius se non facesse casini, e Lily non sarebbe Lily se non abboccherebbe alle trappole che le tende la sua coscienza. Chissà cosa è stato fatto a Leon, come al solito sono curiosissima! Lui e Oliver sono pucciosissimi!

27/08/13, ore 23:33

Bello! Bello. Bello. Bello! Adoro Albus in questa storia e anche Scorpius, casini e irruenza a parte, è il Nostro Scorpius!:) Lily ha delle reazioni più che comprensibili credo, specie considerato che questo maledetto non vuol proprio saperne di lasciarla in pace! Che ansia! Leon e Oliver son molto meglio rispetto al primo capitolo:) Mi piacciono molto di più! A presto,alla prossima!:)

27/08/13, ore 21:30

Ciao cuore!!!
Allora chapy stupendo :-D

Hai ragione Scorpius non sarebbe Scorpius se non combinasse casini....ma lo amiamo anche per questo...no?!
Lily sfortunatamente non aveva torto...
I ricordi di leon sono stati modificati

Spero per kevin non abbia combinato davvero ciò che ha già fatto in passato...anche se ne dubito...
Albus povero è stato accusato per cose che non ha commesso

La scena di Oliver e leon che discutono su una possibile gravidanza di Lily è fortissima
La adoro...:-)

Insomma adoro questo chappy