Minacce dal passato
di danyazzurra

19/10/13, ore 13:32

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te, cara.
Poveri Lily e Scorpius stanno soffrendo tanto e solo per colpa di Kevin che se la sta prendendo con i loro figli adorati, sigh, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/10/13, ore 20:58

eccomi qua =)
è frustrante aspettare tanto un capitolo e poi quando ormai questo non aspetta altro di essere letto da te, tu non puoi per il troppo studio! a ottobre! già non ce la faccio più :/ scusa per il piccolo sfogo, torniamo al capitolo.
guarda ogni capitolo ho sempre più voglia di leggere il prequel :/ sono sempre più curiosa.
c'è da dire che il sogno ha anche aiutato in un certo senso Lily, aiutata a farsi avanti e andare dal figlio, oltre ad essere aiutata da Scorpius ovviamente. quindi nel prossimo capitolo vedremo un incontro madre figlio giusto?
tranquilla se ci hai fatto aspettare, ognuno ha i suoi impegni. e non preoccuparti, il capitolo è, ai miei occhi, perfetto =)
un bacione e a presto dany ♥
Aryelle

17/10/13, ore 18:53

Ciao, lo sapevo, l'avevo detto io che Lily si sarebbe fatta millemila flash e pippe mentali che l'avrebbero portata ad annullarsi, e anche Scorpius era sulla buona strada, però fortunatamente sembra che lui abbia saputo trarre forza da questo e rasserenare anche lei, speriamo!

15/10/13, ore 21:49

Ciao :D Di nuovo un bel capitolo anche se penso sia di passaggio.. Comunque metre leggevo il sogno all'inizio ho capito che fosse un sogno ma andando avanti con la lettura me ne convicnevo sempre di meno.. è brutto immaginare cosa significhi dover scegliere tra due figli ed è stato egualmente brutto vedere Leon parlare in quel modo a Lily.. Mmmm per quanto riguarda il discorso-litigata che hanno Lily e Scropius .. Scorpius per me ha ragione anche se in alcuni punti non potevo biasimare Lily .. è difficile in una situazione come questa pensare razionalmente secondo me e forse quella di Lily ne è la prova.. Poi il fatto che Scropius ci pensi e ritorni da lei è quello che secondo me ogni ragazzo dovrebbe fare con la propria fidanzata anche se non sempre.. sono contenta che Lily abbia deciso di andare da Leon, non può restare per troppo tempo senza la sua mamam..  Vabbè bravissima comunque.. al prossimo capitolo! Baci, Gin..

15/10/13, ore 10:52

Questo capitolo è splendido. Se Scorp fosse vero mi innamorerei di lui ogni volta! La versione adulta di quello in "non dimenticare" poi non può non piacermi! Lily è distrutta ed è comprensibile così come lo è la rabbia di Scorp e come lo è la paura che entrambi hanno che quel maledetto faccia del mmale ai figli. A me è piaciuto molto questo capitolo, quindi non ti rimproverare!a presto, L.

14/10/13, ore 22:26

Ehilà!
Il capitolo è bellissimo! *-* E come fai a dire che ancora non ti soddisfa? Ci fai dubitare della tua sanità mentale! Il tuo intento è venuto fuoria al meglio, molto fan fiction fanno vedere i personaggi con dei "martiri" ed è un peccato, a me interessa molto vedere ogni sfacettature carateriale dei protagonista. Lo stato d'animo di Lily lo hai raccontato al meglio, anche attraverso il sogno iniziale, inoltre le paure e le insicurezze che ha insieme a Scorpius sono accettabili e del tutto ragionevoli. Si sono tratti un po' male fra di loro, se Scorpius non è stato presente in quel brutto periodo dell'adoloscenza che ha segnato a vita Lily, penso possa farsi un'idea del dolore psicologico che deve aver provato sua moglia anche se in una maneria più "oggettiva" anche se non mi sembra il termine giusto, comunque non è stato lui a dover subire, è questa la sostanza ( e sì, ci ho messo trent'anni per riassumere una semplice frase).
Non ci sono stati momenti della parte dei figli, ma ne hai già dedicato il capitolo precedente.
La storia mi sta intrigando un sacco!
Un bacione,
Lele

14/10/13, ore 20:29

Odiooooooooooooooo

O santa paletta

Allora cominciamo con il dire ANCORA con questa fissazione che il capitolo non ti convince????
Ma come telo devo spiegare che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi???

Allora cominciamo con il dire che il sogno iniziale è stato scritto talmente beneche pareva vero
Infatti stavo per morire :-)

Secondo...ho capito perfettamente il tuo intento...è giusto che si veda la loro umanità
Anche se può sembrare cattiveria

Sono preoccupata a morte sia per strid sia per leon...speriamo bene :-D

Allora ricapitolando chapy bellissimo ed intenso
Spero aggiornerai presto
XO XO

13/10/13, ore 20:20

Il mio povero cuore non ce la può fare!!!!
Povero Leon, cucciolo!!
Resterà traumatizzato a vita per quello che è successo! Non so se odio di più te o quel maniaco!!!
Ovviamente mi inchino al tuo genio perché la storia è molto bella e avvincente....ma ti odio lo stesso!!! :p
Non sto davvero nella pelle per leggere il seguito...aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Un bacione!

10/10/13, ore 12:59

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e piena di misteri che spero si risolvano al più presto per la felicità della famiglia Malfoy e parenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/13, ore 23:52

Ma come si fa, controllo per caso le recensioni mandate e mi acorgo che quella a questa storia non c'è più, uffa sicuramente ora qualcosa mi scorderò :) Povero Leon, che pena che mi fa, non ha fatto niente volontariament ed è costretto a sopportare i suoi sensi di colpa e il dolore nei suoi confronti della sorella, non farli e farci soffrire troppo a lungo, dicci cosa gli fanno! E che pozione ha dato Draco al nipote? Bella questa alternativa dei punti di vista, oraperò ho paura, Lily e Scorpius sicuramente non la prenderanno bene, Lily si sotterrerà l'anima :(

27/09/13, ore 09:37

:O :O :O Questo dannato Kevin è ancora più cattivo di quanto mi aspettassi! Povera Astrid e poveri Lily e Scorp! :( Mi ha fatto stra tenerezza Draco con Leon, comunque. Sai che adoro Draco in ogni tua storia e quindi non potevo non apprezzare quella scena!^^
Conoscendo Scorpius probabilmente farà qualcosa di folle e avventato per catturare quel maledetto e Lily..boh, ho due teorie: o lo segue a ruota o diventa matta dalla paura. Conoscendoti: inizialmente si spaventa a morte ma poi tira fuori tutto il suo coraggio e si affianca a Scorpius! Scusami se non recensisco in fretta/tutti i capitoli ma sono sempre di corsa come sai!!
A prestissimissimo! xoxoL.

25/09/13, ore 16:36

C'è voluto un po' prima che riprendessi a respirare ma sono qui come lo sarà Astrid, ti prego dimmi di si, ti scongiuro!!! L'adoro troppo quella cucciolina.

Per caso te l'ho già detto che sei in grado di farmi entrare dentro la storia e di farmi provare ciò che provano i personaggi? Se l'ho già fatto è il caso di ribadirlo.

Io continuo a dirlo Leon deve essere posseduto, per forza! non c'è altra spiegazione.

Scusa la brevità(si può dire brevità?) ma i libri reclamano la mia attenzione perciò ti saluto con 1000 bacioni

Blackfury

24/09/13, ore 17:03

Eccomi!
Tutte le volte che vedo che hai aggiornato sono dal cell, mi riprometto di recensire dopo e poi mi scordo .-. perdono!
Stavolta ho due minuti, prima di dover andare, così ho deciso di lasciarti una recensione u.u
Allora, questa storia mi piace sempre di più. Come al solito, non posso far altro che dirti che sei molto portata per le storie con qualche intrigo in mezzo. Riesci a rendere gli avvenimenti molto realistici, davvero; ti riescono molto meglio queste di, per dirti, storia prettamente romantiche. Perciò mi piace ;) inizia bene a promette di essere ricca di avventure e colpi di scena (purtroppo tragici, povero Leon! D:)
Quindi, ti rinnovo ancora i miei complimenti ;)
Mi raccomando, porta avanti anche l'altra storia, che sto in attesa! >..<
Baci baci,
Mitsuki ;)

24/09/13, ore 15:01

eccomi qua =)
ho provato tanta di quella tenerezza per il piccolo Leon, per la sua paura di aver ucciso la sorella.
però non capisco la paura di Draco di dirlo a Lily e Scorpius, loro non lo accuserebbero mai!
adesso però sono curiosa di sapere che collegamento c'è tra quello che succede a Leon e Kevin...anche se dovrò aspettare minimo una ventina di capitoli conoscendoti ahaha
bravissima, aspetto il prossimo. un bacione ♥
Aryelle

23/09/13, ore 22:12

Ciao :D io ho adorato la tua storia NON DIMENTICARE e questa mi sta facendo rimanere con il viso incollato allo schermo come quella! Molto originale davvero.. e non mi aspettavo che Leon facesse questo.. cosa gli è successo? cosa gli ha fatto Kevin? è posseduto? Non vedo l'ora di scoprirlo.. Baci, Gin...