Cuori di pece
di DeltAmb3r

03/04/14, ore 23:55

Ciau Amber!
(nessuno mi toglierà la prima recensione, gne~!)
In primo luogo(?):
Ma...! Ma...! Ma...! Ma come fai a disegnare cos bene?!
In secondo luogo:
Hai aggiornato, siii! *sprizza felicità*
Facendo la persona seria(?), nel testo non mi pare di aver notato errori, quindi,a questo punto, che l' ho specificato a fare?
È il sonno... vabbè, è mezzanotte passata, il sonno comincia farsi sentire...
96: parla parla, che domani hai la verifica d' inglese!
Cavolo... Stupido venerdì, non potremmo passare immediatamente al sabato? (o eliminare l' inglese per sempre...)
Vabbuò, mi consolo con il fatto che martedì vado in gita... E mi devo svegliare mooooooolto presto... noooooo...
Stendendo un velo pietoso su questo argomento, sperando che nessuno arivi a togliercelo, io chiudo questa sottospecie di recensione!
ciau, l' assonta Miko
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 11:57 pm)

28/03/14, ore 13:18

Bum!
E finalmente sappiamo l'identità dei due misteriosi ragazzi!
Non avevo dubbi che avessero un legame con le Kusakane, così come non avevo dubbi che una delle due gemelle avesse un qualche potere speciale...
Coooooooooooooomunque. Non penso che Durbe e Misael entreranno presto in azione, ma sicuramente Vector combinerà qualche guaio, vero? xD
Mmh...non credo di aver altro da aggiungere, se non un "buona fortuna" per gli esami e che Don Thousand sia con te!
Stellaskia

27/03/14, ore 21:38

ciao, ho letto tutta la storia e sono super curiosa di vederne il seguito, ti prego continua prestissimo
ciaooo!!

24/03/14, ore 17:47

Ahaha gli sta bene a Black Mist sono daccordo con Ailè! Bene, allora, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
KITE: genio, leggilo! L'ha già scritto
dettagli, biondo, dettagli. Ora, gli errori sul set? Davvero? XD proprio li voglio vedere! :P

24/03/14, ore 17:35

allora, ora i ho capito un po' di più =) comunque, visto che non mi sono ancora presentata (sorry T.T) sono Xavier_Chan ma chiamami pure Xa_Chan. Beh, ne vedremo delle belle, de gemelle una cattiva e una buona da quanto ho capito. ora per non scordarmi la tua storia la metto tra le seguite. bene ora vado!

24/03/14, ore 17:23

sono arrivata, in ritardo ma sono arrivata XD Allora, dal prologo non ho capito un tubo, ma non perchè non sei brava a descrivere (al contrario, sei bravissima =)) ma perchè sono così tarda mentalmente da non aver capito un'acca. Comunque, vado a recensire gli altri capitoli.

24/03/14, ore 13:17

Interessante... scusa, non ho tanto tempo, ma ti voglio dire che questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e conoscendo le tue doti da disengatrice, farai un disegno stupendo!
Sayōnara,
Yulin

24/03/14, ore 00:09

Bravissima!!! Auguri per gli esami !!
Il capitolo è fantastico e nn vedo l'ora di vedere un disegno di Kei e suo frstello...
A presto.

Astral96♥

23/03/14, ore 22:45

Ciao Amber!
Che bello risentirti! (a pensarci, è da un sacco di tempo che non torno sul fandom, ma tanto non importa a nessuno...)
Allora,dopo aver passato tutto il pomeriggio a studiare per le due verifiche di domani, scervellandomi, non so dirti se ci siano errori o meno, ma credo proprio di no! Poi, non lo so, i proffi mi devono far pesars così tanto il lunedì?! (yokare to omotte! Non so nemmeno se si scrive così)
Questa storia continua ad intrigarmi, non solo per lo stile scorrevole che rende la lettura molto piacevole, ma soprattutto per la trama. Mi intriga, ecco.
Allora, dopo 'sto schifo di recensione non definibile tale, non posso dire altro che: al prossimo capitolo!
ciau, Miko(che sta morendo di sonno)

18/02/14, ore 18:35

Buh! E rieccomi qua!
Capitolo interessante, non c'è che dire, e finalmente conosco la tua OC Xana, di cui se non sbaglio mi hai parlato, una volta...beh, è sempre bello vedere qualcuno che riesce a tenere testa a Vector ^^
Coooooooooooooomunque. le descrizioni mi sono piaciute, sì, tanto. Tantissimo, anzi. E la trovata dell'archetto-coltello anche di più! ^^
Credo che presto o tardi Yuma e Astral si cacceranno nei guai con le Kusakane, e quale segreto nascondono i due fratelli? Mah!
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, allora! xD Unica cosa, ho notato due o tre lettere mancanti in qualche parola, ma per il resto è tutto okappa.
Stellaskia (che è finalmente maggiorenne!!!)

17/02/14, ore 14:59

Capitolo fantastico Amber... è bellissimo!!
Anche se c'è da aspettare molto ne vale decisamente la pena!!
Aggiorna presto, che sono curiosa!!
A presto.

Astral96 =)

P.S: vuoi diventare mia amica? =)

17/02/14, ore 00:03

Ciau Amber!
Scusa per l' orario indecente della recensione, ma non ho proprio sonno!(sese, come no!)
Certo che continuero` a seguirti, poi non sei cosi` in ritardo!
asfghjklaasdfghj! Che. Capitolo. Magnifico. Non esistono altre frasi di senso compiuto per definirlo!
Beata a te che nessuno ti ha rotto le balle oggi! A me invece...
Aggiorna presto!
ciau Miko

16/02/14, ore 21:34

Sìì! Hai aggioranto!
Vector: basta ascoltare canzoni tristi! Poi perché devono centrare tutti con Alice Academy!?
Io: *Ignoro* sono curiosa di sapere come andrà avanti, sopratutto per "quella" cosa che centra con "qualche" personaggio... voglio spoiler! Però sei bravissima, cercha di non tardare troppo la prossima volta!
Sayōnara,
Yulin

02/02/14, ore 23:29

Ehi Amber!
Anche io ho passato una pessima settimana, verifiche su verifiche, sono stremata >.<

Nel capitolo non ho notato errori di battitura a parte un "Hat" al posto di "Hart"
Comunque lo chappy mi è piaciuto, solo Vector può trovare adorabile una melodia così tetra e cupa ma lo sappiamo entrambe che lui è un po' stranuccio XD
Anche io ho una ipotesi riguardo lo strano comportamento che sta avendo N. 96 e scommetto che Toti sta pensando la stessa identica cosa... Si è innamorato! Oh l'amour (solo quello poteva far diventare buono Black Mist ^-^)
C'è anche il personaggio mascherato (chiamiamolo così) che e quello che mi incuriosisce di più non so perchè... Però che che devo assulutamente sapere chi è, cosa vuole e perchè ha detto quelle cose strane a Kite!
Per non parlare della visione (o quello che diavol è) di 96!! Una guerra... Oddio, io non posso vivere così, ho bisogno di sapere T___T

Bene, dopo questo mio "piccolo" sclero ti saluto, a presto!!

02/02/14, ore 20:32

Ciaoooo... il tuo capitolo è fantastico, ma che dico meraviglioso!! XD
Spero che tu aggiornerai prestissimo!!
Comunque la storia si fa interessante... *sguardo satanico*... ma guarda un po'... Black Mist innamorato, una ragazza misteriosa... che storia avvincente e interessante!! :-")
Spero che aggiornerai presto!
Ciao.

PS: il disegno è bellissimo, stupendo!