Cuori di pece
di DeltAmb3r

01/02/14, ore 23:33

Bello anche questo capitolo, la forma e il contenuto sn stupendi, grande!!!:D
Quando aggiorni????
Bacioni,

01/02/14, ore 19:18

Ciau Amber!
Sono ancora qui con millemila bandierine verdi!
L' immagine mi piace un sacco! ;D
La faccenda s' infittisce... interezzante...!
Nel testo non ho visto errori, tranne che nella frase finale: "Nella sala vi era anche un trono, e sopra di esso riposava il corvo, o il serpente; che stava osservando compiaciuto la figura circondata dalle ombre viventi." perche` hai messo il punto e virgola? Il soggetto -ovvero il serpente- non va separato dal predicato - cioe` "stava osservando"- (perfetto, ora sembro la mia proffa d' italiano -.-'). Ma penso che sia un errore di distrazione. Tranne quel piccolo errore, il testo e' perfetto! :3
Mistino si comporta in modo strano, eh? ... *tono furbetto* *guarda 96* chissa` perche`...!? Black Mist, ma lo sai che hai lo stesso nome del mio gatto? Secondo me ti assomiglia! E' antipatico e scontroso come te!
96: primo, non chiamarmi "Mistino"; secondo, non osare paragonarmi al tuo micio spelacchiato; e terzo, IO NON SONO ANTIPATICO E SCONTROSO!!! O^O
Seeeeeeee, come no!
96: ok... il tuo schifoso compito di geometria!
AIUTO! *si nasconde sotto il letto* E si, quello ha fatto schifo... dannata geometria!
Vector: almeno finisci la recensione!
Giusto! Allora...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/14, ore 18:49

Interessante... interessante... Bellissimo capitolo!!! Adoro la tua storia!
Mao: io non ci ho capito nulla...
Io: se la leggi dal settimo capitolo Mao -.- il capitolo è bello, il disegno pure, cosa c'è di meglio? Ora vado, ti prego, non tardare ancora!
Sayōnara,

19/01/14, ore 20:42

Ciao Amber... la tua storia mi piace molto XD
La adoro!! Non sono molto brava a recensire storie, perché mi sono appena registrata. Spero che aggiornerai presto... ciao. ;-)

Sono ancora io, scusa se insisto. Volevo sapere quando aggiornerai... sono giorni che aspetto!! T^T
La tua storia è la prima che ho letto ed è stata proprio questa a convincermi ad iscrivermi!! Non mollare, io aspetterò con impazienza!! XD
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 09:04 pm)

11/01/14, ore 22:13

Yo yo :) No, non mi ero dimenticata del tuo aggiornamento, mi ero dimenticata se avevo recensito o meno XD
Cooooooooooooooomunque. Non credo di avere un granchè da dire, in effetti, a parte forse segnalare qualche errore di battitura qua e là (quel libro che sta per cacare in testa a una delle gemelle - credo fosse Ailira - mi sembra un po' strano ._.) e una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa:
Da una parte vide che una ruota meccanica che sembrava inutilizzata da secoli, era coperta di tele di ragno e da carcasse di carne e ossa in decomposizione, abbozzolate da quella ragnatela infernale creando un’orrenda visione;
Okay, io non sono una grande amante delle scene così dark (anche se sto "migliorando" guardando The Walking Dead), ma se quella ruota è inutilizzata da secoli mi pare un bel po' improbabile che vi si possano trovare ancora delle carcasse in decomposizione là sopra...andiamo avanti, va'!
Il capitolo mi è piaciuto, sì, Ailè (che tra parentesi è la mia preferita tra le due XD) ha lasciato con un palmo di naso Yuma e Astral con quella storia della carta, 96 sta iniziando a preoccuparsi per Ailira (e spero che alla fine non faccia quella fine magra dell'anime!) e il mica tanto buon Vector è tornato tra noi!
Devo dire che l'idea del serpente mutaforma è stata un vero colpo di genio, signorsì (Keroro regna!), e...beh, il disegno è davvero bello, non c'è che dire ^^
Good job, sister! Alla prossima!
Stellaskia (che doveva essere breve nel recensire, ma alla fine...)

03/01/14, ore 23:09

Ciau Amber!
Scusa per il ritardo con cui ti recensisco, chiedo perdono!
Il capitolo a parte qualche errore di distrazione, che li facciamo tutti, mi è piaciuto tanto *^*
Durbe: Come fai ad amare quel pazzo isterico di Vector rimarà sempre un mistero...
Si! Vector si è fatto vedere in versione umano con la giacchetta figa *w*
Le carte strane con la X, sono ancora più strane e a quanto pare 96 si sta interessando (perchè no, lui non si preoccupa per gli altri, lui è il cattivo che non si può preoccupare... Tsè!) ad Ailira, vederlo così mi piace tanto lo rende più dolce :3
E tornando a Vector, non mi convince per niente quel serpente anzi mi sta un po' sul cavolo con i suoi giri di parole... Perchè non ci dice subito chi è, cosa vuole e perché gli serve Vector?! Sono troppo curiosa!
A presto! Baci

01/01/14, ore 18:35

WOW che bel disegno!!!!!!!
96 sta letteralmente sciogliendo.....ok...non letteralmente......^^‘ <3
Ancora complimenti!!!!!
Quando la continui?????
Bacioni,

01/01/14, ore 09:28

Ciau Amber!
Buon anno anche a te! In questo momento sono una mezza zombie perche` ieri sono andata a dormire verso le quattro... Ma visto che quello che ho fatto ieri non importa a nessuno, passiamo alla vera recensione!
Non e' vero che e' pieno di errori, nella lettura ne ho notati solo(e solamente) quattro, ma erano errori di battitura e quindi non sono assolutamente gravi!
Quindi, Mist e' preoccupato...*faccina furbetta* eheh...! Il cuore del mostro numero si sta sciogliendo...
96: Ehy, finiscila con 'sta storia!
Mai... Ora, prima che mi uccida a fucilate, io vado.
Al prossimo capitolo!

31/12/13, ore 19:43

Bello il capitolo! Mi piace davvero molto! Sono troppo curiosa e poi, disegni benissimo! Scusa per la micro recensione!
Sayonara,

25/12/13, ore 00:33

Buon Natale!!
Ho finito di leggere tutti i capitoli e posso assicurarti che la tua storia non è per niente fatta male anzi, è scritta bene a parte qualche errore di distrazione. La storia è davvero molto... come posso dire?? Misteriosa? Si diciamo così, e anche intrigante! ^-^
Evviva! Ecco Vector!! Non vedo l'ora di vederlo nel prossimo capitolo *--*
Vector: Vuole qualcos'altro signora??
io: Si!! Un bacio sulla guancia!
*Vector da il bacio a DarkSoul che per poco non muore*
Misael: Iononsonogelosoiononsonogeloso *ci guarda male*
io e Vector: Stai bene Miza-chan??
Misael: IO NON SONO GELOSO!
io: Vabbè al diavolo della nostra scommessa Vector (ps. l'ho battuto a carte), sei libero, va a consolare Miza-chan non ce la faccio a vederlo in questo stato
Vector: Okay! *corre da Miza-chan e lo sbatte al muro baciandolo*
io: Ehy aspetta non intendevo questo! Uff... ora devo cambiare di nuovo stanza! Ci sentiamo Amber, aggiona presto ^-^

24/12/13, ore 22:34

Sono DarkSoul36... Non mi facevano mettere il 10 perchè risultava già esistente come nickname, sti copioni! v.v
Comunque il prologo è davvero interessante, e non è vero che è scritto male anzi mi piace!
leggo il prossimo!

01/12/13, ore 20:17

Scusa per il ritardo. Sei bravissima!!! Bellissimo l'incontro fra 96 e Astral!!! Davvero bello il capitolo!!! Ora devo andare, ma compliementi!
Sayonara,

01/12/13, ore 18:19

CIAO!!!!!
Io non me lo perderò di certo!!!!!!!^^
BRAVISSIMA!!!!!!
Satana1

P.S. nel prossimo capitolo ci sarà qualche scenetta romantica o chiaccherata rivelatrice tra Mistino e Alira?????
:-)

01/12/13, ore 14:40

Ehilà! :)
Dunquedunquedunque, anche in questa storia presto o tardi vedremo la cricca dei Bariani in azione, eh? Buon per loro!
E finalmente conosciamo l'identità del misterioso incappucciato! Chissà che non abbia qualcosa a che fare con i Bariani, e suo fratello, chissà...quei due non mi convincono. La situazione puzza di bruciato, già.
L'incontro tra Numero 96 e Yuma e Astral mi è sembrato, posso dirtelo, un po'...surreale? Voglio dire, la frase "Vedo che il tempo è stato assai magnanimo con te" non mi sembra granchè adatta al contesto, in fondo non si vedono solo da qualche giorno e non da anni e anni.
Hai fatto alcuni errori di battitura, ma a parte questo non credo di aver visto nient'altro.
Stellaskia (che è nervosa perchè piove da stamattina, anzi, diluvia!)

30/11/13, ore 17:50

Ciau Amber!
Prima a recensire, yee!!!
Finalmente e' apparso quel pazzo sadico di Vector! *sclera*
Erm, si... Capitolo fantastico, grammatica e lessico sono corretti. Assolutamente impeccabile!
Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo, il tuo modo di scrivere e' stupendo!
Ho detto tutto cio' che c' era da dire!