L'amore in breve (100 parole)
di WishfulThinking

29/02/08, ore 18:53

Sono commossa, la morte di Jiraiya mi mette sempre tanta tristeza ;_;... Bella l'ipotesi che Tsunade abbia dato un bacio d'addio al sennin, chissà magari alla fine si scoprirà che era vero :D! Continua così!

29/02/08, ore 15:18

*me si strappa i capelli* JIRAYA-SAMA!!!!!!!!!!!! T_____T oh kekkaro! è morto felice!!!! santo cielo qnd pain l'ha ammazzato non ci ho visto più!! lui era il mijiore!!! xD a parte lo sclero.. è bellissima! anche io sono x JirayaTsunade e adesso voglio vedere cosa farà tsunade(spero che abbia una reazione adeguata alla scoperta della sua morte.. o almeno lo spero x kishimoto *me killer!*) hehehe! abbonda con drammatico, vojo leggerne fino a scoppiare XDDDDD!!! bacioni alla prossima!!!

29/02/08, ore 14:18

Molto bella anche questa! Hai un modo di scrivere meraviglioso davvero! Brava ancora! Spero che continuerai presto! Un bacione! MIki

28/02/08, ore 13:36

Carissima! Sai che non mi ero accorta che avevi aggiornato? Questo perchè sei sempre così veloce...^^ Questa drabble è stata particolarmente commovente. Non so perchè, ma leggerla mi ha fatto venire un tuffo al cuore e mi ha fatto emozionare. E poi c'è ancora quella magnifica tecnica del contrasto... Davvero un capolavoro!^^ Attendo la prossima con impazienza! Bacioni

27/02/08, ore 21:20

*_* Ma perchè riesci a farmi piacere persino i pairing per cui non impazzisco? E' il caso della GaaSaku... Coppia che non rientra nelle mie preferenze, ma che in questa drabble ho trovato semplicemente f-a-v-o-l-o-s-a!!! Come al solito rendi personaggi e coppie in modo magistrale ed emozionante... Bravissima, continua così e un bacione!!!^^

27/02/08, ore 20:49

O_o ma.. si è suicidato?? oh, povero Gaara!! eeeeeh l'amour! XDD evviva i paring strani,hehe! io sono più x i qll standar ma questa drabble era davvero fatta bene (amo il drammatico *.*) bacioni, alla proxxima!!!

*_* Stupenda. Sarà che amo i Nara in generale, sarà che ho una predilezione particolare per quei due inguaribili pigroni di Shikaku e Shikamaru... Beh, fatto sta che ho adorato la tua drabble, che esplicita benissimo il pensiero del padre di Shika! Molto, molto bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro! XD! Un bacione e aggiorna presto!!!^^

ahhhhh!!! "Father and Son"!!!!! ce l'abbiamo sul libro di inglese e all'orale la prof ci ha obbligato a cantarla!! è stato imbarantissimooooo T____T!!! xò è davvero perfetta per Shikato e Shikamaru *.*!!! e anche il motto dei Nara è perfetto XD! qst drabble mi è piaciuta moltissimo!!! complimenti! bacioni!!

Oh, un altra drabble! E che bella drabble, poi!^^ La frase tipo della famiglia Nara è fenomenale e, diciamolo, solo Shikato potrebbe averla ideata! XD Direi, comunque, che calza a pennello anche per il caro Shika! XD Questa drabble mi ha fatto sorridere nella sua stupenda semplicità. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Aggiorna presto! Bacioni

Ma che bella quest'ultima, Shikaku è un mito e il motto dei Nara lo è ancora di più XD!!! La canzone a dir la verità non la conosco, come s'intitola? Comunque davvero bella,continua così!!!

Bellissima raccolta! Che bella sul serio! Mi piace un sacco quest'ultima e quella bellissima canzone(la conosco fin troppo bene ormai) è azzeccatissima! Hai proprio ragione! Spero aggiornarai presto! Bacione miki

25/02/08, ore 20:27

Oh che bello, recensisco in tempo... XD Bellissima drabble su un sentimento che personalmente reputo molto importante. Mi è piaciuto molto lo svolgimento, completamente incentrato sul contrasto tra rosso e bianco. Davvero stupendo! Perfetti, poi, anche i pensieri di Ino. Che dire se non "bravissima"? ^^ Aspetto con ansia la prossima! Aggiorna presto! Bacioni

25/02/08, ore 18:57

Ciao, ho letto le ultime drabble a dir poco fantastiche o magnifiche. Non fanno che confermare quanto ho già detto. Bravissima!!!!!!!!!!

25/02/08, ore 18:32

Bellissima anche questa. Trovo che il rapporto tra Ino e Sakura sia uno dei più complessi e particolari del manga, "strano", addirittura; perchè loro sono amiche e nemiche, si odiano e si vogliono bene, competono e si appoggiano vicendevolmente... Ma in fin dei conti, come dici tu, il loro è sicuramente un legame positivo! Penso che tu abbia reso davvero bene il punto di vista di Ino... sintetizzandolo in quell'ultima frase finale che ha un effetto davvero intenso e efficace! Complimenti, come sempre sei una grande... Continua così e un bacione!!!^^

25/02/08, ore 15:12

che belle, Ino e Sakura! sono d'accordo su ttt ciò che hai detto sul il rapporto!! anche dopo la loro litigata per Sas'ke non smettono di stare insieme. si comincia a vedere un miglioramento già dopo la loro sfida alle selezioni dei Chuunin!! se farai una fiction su di loro, sarò felice di leggerla! alla prossima! bacioni!! ps. povero Asuma-sensei T_T