L'amore in breve (100 parole)
di WishfulThinking

19/09/08, ore 22:38

Ciao, mi dispiace non siano 100 parole esatte. Ho letto la serie di drabble che mi mancavano non ho nulla da dire se non favolose. Ti faccio anche i complimenti per i riferimenti che metti in ogni drabble che connotano meglio ciò che vuoi esprimere. Brava come sempre.

18/09/08, ore 17:53

Diamine, ho perso un sacco di capitoli. Chiedo scusa! *inchino*
Uhm, voglio anche io l'anno prossimo - se tutto va bene... - un'amica alle spalle che mi rallegri così! Un abbraccio è sempre ben accetto quando l'ansia ti rode!
Deliziosa e molto... realistica! XD
Complimenti!

17/09/08, ore 19:52

Okay, non si capisce che tu l'abbia scritta in questo momento XD. Evviva Ino/Barbie/Sil che si preoccupa per la sua ammissione ad una facoltà. E io non so se posso paragonarmi a Tenten, un'amica presente, che vuole bene alla sua Ino, che cerca di tirarle su il morale. Poche righe ma intense e pucciose, come solo tu sai fare. Vedi che le capisco le drabbles? -.- Ti adoroH! Luly

17/09/08, ore 19:04

Tenerishima *.*
E simpaticissima xD xD brava brava:)

01/05/08, ore 02:55

le tue drabbles sono troppo carine.. assolutamente adorabili!! la citazione giusta per ognuna, poi, dà una marcia in più a tutto.. Shika padre e Ino che perde il figlio sono troppo carini -e lo dice una mosca nera!!!- hai fatto davvero un ottimo lavoro con loro.. e anche qui con Naruto e Sakura, i miei più sinceri complimenti!! alla prossima ^_^

01/05/08, ore 02:43

questa drabble è stupenda.. sei riuscita davvero a colpire a fondo, complimenti ç_ç

30/04/08, ore 21:09

Anche questa è veramente spettacolare! In così così poche parole sei riuscita ad esprimere due personaggi piuttosto difficili! Devo farti i miei complimenti davvero! Anche se non supporto la coppia.. (ancoraa? T_T XD) mi è piaciuta moltissimo! PS: nell'altra drabble è proprio vero.. il pairing era totalmente implicito.. comunque il tuo modo di scrivere mi piace ovunque! XDXD! Un bacionissimoooo! Miki

30/04/08, ore 20:56

NaruSaku! *_*
Non hai mai scritto su questa coppia, eh? Beh, allora mi sa che dovresti cominciare a farlo più spesso, visto che riesci a tratteggiarne i caratteri salienti in sole 100 parole! Ho apprezzato tantissimo questa drabble, sia per il pairing, sia per l'IC dei personaggi, sia per la tenera conclusione... Che carini, mi piacciono così tanto assieme!
Di nuovo, i miei complimenti! Sei bravissima, continua così!^^ Un bacione =)

19/04/08, ore 17:51

Anche questa è semplicente meravigliosa! Anche se...sinceramente non mi piace il pairing... Scusa ma io sono un Mosca Nera convinta! XDXDX! Comunque tu sei molto brava a scrivere! Anceh questa sul genere dell'altra! Così simpatiica! Brava ancora!! Un bacionissimo! Miki

14/04/08, ore 16:56

Che bello, una drabble complementare alla precedente! E altrettanto bella, mi sembra assolutamente ovvio! XD!
Ino che non trova suo figlio e comincia ad urlare e ad aggirarsi come una forsennata è proprio un'immagine plausibile per una come lei! E, ovviamente, chissà la sorpresa nello scoprire che sapeva gattonare già a cinque mesi! Inutile dirlo, se Nami era uguale alla madre, Shiro è come Shika, in tutto e per tutto! Geniale e pigrissimo nello stesso modo!
Adoro le tue drabble, penso che tu ormai l'abbia capito... Quindi, aggiorna presto questa bellissima raccolta!
Un bacione, e ancora mille complimenti! =D

14/04/08, ore 15:54

Uh, purtroppo tra scuola, le mie fic, e gita scolastica mi sono persa un sacco di drabble di questa raccolta! Che scema! Rimedio con poche parole, che spero tu apprezzerai lo stesso... (il libro di latino sulle gambe pesa... -_-"): in poche parole, condensi tutto ciò che c'è da dire, sia quando la drabble è introspettiva, sia che sia ironica. Anzi, ti dirò: quelle fresche e frizzanti (le ultime due per la precisione *.*) sono quelle che mi piacciono di più, hai davvero un'ironia calzante e che diverte, ecco! ^^ Ma mi sono piaciute molto anche quella su Ino e Sakura (l'idea del fiocco rosso diventato fazzoletto da lavare per essere bandiera di pace è divina! *__*) e la GaaSaku... e poi le citazioni! *_* Meravigliose! Alla prossima!

14/04/08, ore 10:45

Oddio, che carina! E' simpaticissima!
Shikamaru nelle vesti di padre-stratega-genio è qualcosa di assolutamente esilarante! Lo adoro troppo! Davvero divertente, come drabble, e soprattutto carinissimo il finale, con la fatidica decisione del geniale Shika... XD!
Eh sì, il temperamento di Nami ricorda proprio il caratterino cocciuto e determinato di una certa signorina Yamanaka... Tale madre, tale figlia, a quanto pare! XD!
Complimenti per questa drabble stupenda, che in effetti risolleva parecchio dopo le altre più drammatiche... Continua così, e ancora complimenti!
Un bacione =)

12/04/08, ore 18:11

Bellissime queste ultime 2! Davvero meravigliose! Qulla di Shika mi ha fatto troppo ridere! XDXD! Bravissima! A presto! Bacio Miki

29/02/08, ore 21:24

JiraTsu... Ah, come amo questa coppia!*_* Beh, il finale tragico qui ci stava alla grande (ç___ç), e comunque la drabble è come al solito bellissima... E che dire delle citazioni con cui ci delizi ogni volta all'inizio di ogni nuova drabble? Davvero stupende, si adattano perfettamente alle meraviglie che scrivi! Bravissima!!!^^

29/02/08, ore 20:28

E'... bellissima. Davvero commovente! L'ho letta cercando di immaginare la scena e ci sono riuscita. Stupenda introspezione! E poi la coppia mi piace un sacco...^^ Ottimo lavoro! Azzeccato pure il titolo...XD Scusa la fretta, ma sono impaziente di leggere "Buon Compleanno, Hinata" *.* Attendo con impazienza la prossima drabble! Aggiorna presto! Bacioni