Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    17/09/2008    6 recensioni
Collezione di drabble a sentimento, che cerca di cogliere le sfumature delle diverse manifestazioni d'amore, d'affetto, di passione di vari personaggi del Manga. Ultima drabble: La calza [Sand Siblings]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,

L’amicizia moltiplica le gioie e divide i dolori.

[Henry George Brown]

 

XIII

Abbraccio

[Ino - Tenten]

 

E allora io ho preso uno shuriken e…Ino, tutto bene?”

Ti trema il labbro inferiore, gli occhi ti si riempiono improvvisamente di lacrime.

Eppure “Sì”, sussurri. Fingi che tutto vada bene prima di scoppiare a piangere come una bambina: “Ho fatto il test…”.

Resterai quello che sei, eppure con questo la tua vita cambierà.

Ti abbraccio mentre non vuoi, ti abbraccio mentre neppure ti divincoli, perché in fondo anche se non vuoi ammetterlo, ne hai bisogno.

Poi ti chiedo cauta: “I risultati?”

“Non so ancora se sono passata, ma io ci tengo a quella facoltà!” blateri. E d’improvviso mi viene da ridere, e tu lo fai con me.

 

[108 parole]

 

Che ci volete fare ragazzi, stress da quando-cavolo-escono-quei-risultati!

Spero almeno di avervi fatto sorridere, anche solo un pochino!

 

Grazie a tutti coloro che leggono e in particolare a coloro che recensiscono!

 

 

Nunichan: Grazie mille, sei stata carinissima! E grazie per avere letto nonostante tu sia Mosca Nera, sono cose che apprezzo tantissimo! Alla prossima!

 

Muppello: Grazie mille: con Naruto e Sakura avevo mille dubbi, non avendoli mai descritti! Beh, neppure io supporto la coppia, ma ho trovato che la situazione si addicesse a loro due! Grazie ancora, le tue recensioni mi fanno sempre piacerissimo!

 

Queen_of_sharingan_91: Ludo che bello, le tue recensioni sono più lunghe delle drabble! XD Alla fine il NaruSaku mi ha contagiato tanto che l’ho messo come pairing secondario in un’altra ff…A presto, spero!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking