II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

21/06/20, ore 08:03

Per una volta la stupidità e l'ossessione del salvare la faccia di Tomson si sono rivelate utili: almeno la piccola Dubhne non sarà il bersaglio di una caccia all'uomo.
Però lo è stata della caccia di un Letjak, bel bestione inquietante. Fortuna che passava di lì un cacciatore, ma sospetto comunque che il suo progetto di raggiungere Alesha non andrà a buon fine.
Complimenti per un altro bel capitolo!

30/01/19, ore 21:27

In che guaio si sta cacciando Dubhne?
Intanto, sembra avere un po' di tregua da Tomson, che per evitare figuracce decide di lasciarla andare. Ma sarà davvero così o ha un piano? (magari ingaggia qualcuno che gliela faccia pagare in modo "discreto" o lo sto sopravvalutando?).
Quest'idea di viaggiare da sola verso un posto lontanissimo poteva venire in mente solo a una bimbetta di 7 anni :)
Il cacciatore mi è sembrato piuttosto perplesso e non so se ha creduto all bugia di Dubhne.
Unico appunto il letjak: secondo me potevi descriverlo con qualche particolare in più, essendo un animale esotico che non esiste nel nostro mondo (io l'ho immaginato come un lupo sovradimensionato per sopperire)

09/08/13, ore 20:53

* Arrosisce dopo aver letto la nota dell'Autrice * Cara Joanna, per me sarà sempre un gran piacere leggere i capitoli della storia e recensirli, perché sono fatta così, se tu vai a vedere tutte le storie che seguo il 95% hanno almeno una mia recensione, quelle che non ho recensito, non é perchè non voglio o che, ma perchè non ho mai avuto tempo, infatti come avrai notato, recensisco la tua storia dopo giorni infatti mi ritrovo sempre con qualche capitolo indietro hahaha xD
Vabbeh, passando al capitolo, come sempre mi è piaciuto e sono voglio sempre sapere di più sul passato di Dubhne
Penso che in quella foresta imparerà a cacciare :)
Corro a leggere il seguito,
Veronica