A heart beat
di AliceC12

09/08/13, ore 17:01

Ciao bellissima, come hai richiesto sono passata e ho anche recensito uu'
E' stupenda. Hai descritto tutto nei minimi particolari, e mi piace molto come scrivi, è profonda come storia. Cos'altro posso dire?! E' semplicemente favolosa.
Io scrivo certe schifezze(?) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, vabbeh.
Complimenti, davvero. Se vuoi ricambia nella mia os o fanfiction, grazie mille.
Baci, Manu xx

09/08/13, ore 16:16

Allora, scrivi benissimo veramente. E' commovente la storia, mi piace come l'hai descritta nei minimi particolari e come hai descritto l'essere dei personaggi. Stupenda, veramente. Senza parole. Bravissima.
Ciaoo Bella ♥

09/08/13, ore 16:01

Ciao Alice,
mi avevi chiesto di passare a leggere questa tua storia e quindi eccomi qui!
Be' direi che ti è venuta proprio la giusta ispirazione per questa storia perchè
è a dir poco meravigliosa, la adoro. Con entrambi i personaggi che credono
di non essere più in grado di provare sentimenti, ma che si accorgono che
senza la presenza dell'atro non riuscirebbero più a vivere.
Sei veramente bravissima a scrivere: le tue similitudini sono adatte e rendono
particolarmente bene l'idea, le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono
sublimi, tanto da avermi coinvolto totalmente all'interno di questa ff.
Non c'è alcun dubbio hai molto, ma molto talento.
Sei bravissima,
xx Laura

09/08/13, ore 14:18

Bellissima.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché hai presentato i protagonisti in una maniera molto singolare che non annoia ma incuriosisce.
La lettura è scorrevole e interessante e se continui così la storia sarà molto bella.
Ah, un'altra cosa, adoro la foto che hai messo in fondo è jwecefnweifn *.* perfettooo!
baci
b.

09/08/13, ore 13:58

Ciaooooooooooooo. Volevo solo dirti che la tua storia è fantastica!!!!!!
Davvero, scrivi bene, in modo scorrevole, e la tua immaginazione è ojojaeojacgjh. Insomma hai capito
Zayn è il mio personaggio preferito in questa storia, caso chiuso.
Io invece mi riconosco un po' in Melanie.
E poi, vogliamo parlare di come descrivi bene tutto? mi sono sentita praticamente dentro la storia! E gli ultimi quattro righi, non ne parliamo. FRASI M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E
Il banner mi sembra eccezionale, e la foto di Zayn è così jowjoiejrowixoe, non l'avevo mai vista e penso sia super :)
Ancora complimenti,

Nila

09/08/13, ore 12:29

Madre santissima che meraviglia!
Non leggo quasi mai os, lo ammetto, non so perchè ma preferisco 'le cose a lungo termine' e con duemila capitoli lol. Ho letto ogni riga, ogni parola, ogni virgola di questa storia con il fiato sospeso ed il cuore in gola.
Scrivi benissimo poi! Non posso dirti se è originale o meno(come ti ho detto prima ne avrò lette si e no un paio di os in tutta la mia vita lol), ma ti giuro che mi sono venuti i brividi! Specialmente quando dici: Zayn è taciturno, non condivide i suoi pensieri con nessuno, semplicemente lascia che le cuffiette del Mp3 assorbano le sue idee mentre la musica lo rapisce tra note e melodie. E' la descrizione perfetta per descrivere quando qualcuno di noi si perde nella sua musica.
Ok non saprei cos'altro dire, è spettacolare!
Un bacione bella<3

09/08/13, ore 09:46

Bella storia! Anche il fatto di parlare di te in terza persona la rende ancora piú bella!
Potresti leggere la mia storia, please! My life my dream....o se l'hai letta almeno lascia un commento! <3

09/08/13, ore 01:44

Ok è meravigliosa *-----* La adoro, semplicemente perfetta... cioè, in tutto qurllo che Melanie ha detto di provare pee Zayn, lo provo anche io.... ionsomma sono i sentimenti che prova una fan <3

09/08/13, ore 01:25

Solo una parola: PER-FET-TA.
Questa OS è PERFETTA.
Ti sei espressa in maniera...wow, fenomenale. Le descrizioni sono fantastiche, dettagliate, precise e il lessico che hai usato rende appieno il significato di ciò che hai scritto.
Davvero bravissima, complimenti, è valsa la pena passare di qui!
Ti mando un bacione, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
-Linda xx

09/08/13, ore 01:15

Ciao, prima di tutto volevo dirti che amo il modo in scrivi, davvero.
La trama è molto carina e potresti continuarla, magari approfondendo i personaggli degli altri ragazzi.
Baci.

09/08/13, ore 00:57

Oddio scrivi una meraviglia, veramente! Come promesso sono passata e mi sono innamorata di questa OS! Scrivi benissimo, pensa che mentre la leggevo sembrava che dentro di me ci fosse la scena con una voce fuoricampo! Veramente bella! Spero passi anche da me :) baci :*

09/08/13, ore 00:34

Aww mentre leggevo pensavo "minchia avrà scritto molte altre storie visto che questa OneShot è così straordinaria" ma nello spazio autrice dici che è la prima OS che scrivi e devo dire a questo punto che hai talento da vendere. Anche a me i pensieri di Melanie mi rispecchiano un po' non so loro e specialmente Zayn hanno il potere di stregarmi.
È da una vita che non leggo una storia simile, piena di sentimenti, di emozioni anche se i due protagonisti non credevano che potessero amare. La canzone “They don't know about us” dei ragazzi calza a pennello per loro, c'era qualcosa che li ha uniti fino a capire che si amavano, ma non volevano darlo a vedere alla gente e più che altro a loro, perché pensano di essere "sbagliati" mi ricorda un po' quando ho letto "ragazzo da parete" di Stephen Chbosky (sarebbe il film “Noi siamo infinito.”) dove il protagonista Charlie si confidava con delle lettere ad un ragazzo che non lo conosce, cercando di capire cosa c'era di sbagliato in lui e tra la gente.
Credo che non ho mai scritto una recensione così lunga in vita mia, sono felice che tu mi abbia contatta per questa bellezza, se non si fosse capito merita al 100% il pallino verde.
xx
-Scivy

09/08/13, ore 00:20

Uaoooo.
Molto originale e nella questa OS
Esce fuori dagli schemi è originale e scritta bene
Mi piace molto,dico sul serio
Un bacio grosso
-Chiara-

09/08/13, ore 00:01

E' davvero una bella os. Sinceramente non leggo os e ti ringrazio per avermi chiesto di passare a leggera perchè questa è Per-fect.
Si, Liam ha colpito ancora e ha contagiato anche me °^°

08/08/13, ore 23:15

Amo questa OS. Infatti finirà tra le mie preferite.
L'idea è molto bella.
Scrivi magnificamente.
Spero che ne farai altre, anzi no, lo prerendo ;)
Ok, scherzavo.
Un bacio.