A heart beat
di AliceC12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 23:04

è decisamente per-fect ;) non ci sono parole per descriverla.. sei davvero bravissima a scrivere.! continua così :))

08/08/13, ore 22:36

Questa storia già l'avevo letta e recensita.Ma siccome me l'hai richiesto, l'ho riletta ahahaha. Mi piace troppo,mi piace come scrivi. Perchè fai capire bene cosa intendi,descrivi tutto nei minimi particolari e questa cosa mi fa impazzire,mi piacciono le descrizioni accurate <3
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 09:48 pm)

08/08/13, ore 22:30

Ehi che bella questa storia:)
Melanie è pazzesca, e la capisco, eccome se la capisco...
E Zayn é fantastico, pazzesco.
Complimenti, scrivi benissimo, la trama mi é piaciuta un sacco...
Mi faresti un piacere se passassi dalla mia os http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2034461&i=1
Grazie...
Silvia:)

08/08/13, ore 22:18

Sono senza parole. Ceh... Mmh... Meno male che mi hai chiesto di passare a leggera. Non mi sono affatto pentita di averla letta é forse la OS piú bella che abbia mai letto. Okay togliamo il " forse " é assolutamente la più bella ** É diversa dalle solite é profonda. I caratteri dei personaggi poi sono complicati, difficili da capire ED É QUESTO IL BELLO Con questa storia ho anche capito che niente é sicuro e ci sono sempre incertezze. Comunque scrivi BENISSIMO. Questa storia é fantastica ... Anzí no PER-FECT! Felicissima di averla letta, Alla prossima. Ciao bella**

08/08/13, ore 22:09

non c'è nient'altro da dire.sei davvero fantastica!!È davvero bellissima e tu scrivi davvero bene. Complimenti davvero.. Un bacione :**
Ps: hai mai pensato di creare una storia da questa Os? A mio parere sarebbe davvero bella
ciao ciao :)

08/08/13, ore 21:59

wow, è bella davvero. Complimenti, mi piace! Tra l'altro entrambi hanno lati comuni e lati opposti e per questo sono così attratti l'uno dall'altra. Mi ha fatto piacere leggerla!

08/08/13, ore 21:55

Woooooow e' bellissima ** .. Magari puoi fare una ff tramite questa OS .. Per favore ricambia grazie

08/08/13, ore 20:56

Una bellissima OS :) complimenti :) sei davvero brava a scrivere :)
Continua così :)

08/08/13, ore 20:43

ciao bellezza,è molto bella come one shot,complimenti..e sei molto brava a scrivere.c: kbdsk

08/08/13, ore 20:40

*MORTA*
È davvero una OS stupenda, fantastica, dolce, triste, tenera, perfetta. Lo ripeto. PER-FECT.
Davvero davvero davvero bellissima *piange* sono cosi' teneri quei due <3
Un bacione, grazie per avermi chiesto di leggere questa os, è stato un piacere!
xo -L :)x

08/08/13, ore 20:40

E' una storia molto bella e profonda, con parole toccanto e ricca di sentimento. Davvero molto profonda e mi piaciuta molto.. ma...il testo non è molto scorrevole perché le parole ricercate che hai usato (ti lovvo x questo!)rendono la lettura poco scorrevolo, per il resto e a fantastica
Complimenti!
E grazie x averni conttato.:)

Bacini

Mia <3

08/08/13, ore 15:06

Ciao ,sono qui perché mi hai chiesto di leggere la tua one shot ...e credimi non mi sono affatto pentita :3
È una delle one shot più belle che io abbia mai letto ,se non proprio la più bella ,e credimi io ne ho lette tante ed ho molta esperienza ..;)
Mi piace come scrivi ..non ho trovato errori .
..Sai perché mi piace così tanto questa one shot ?
Perché è DIVERSA da tutte le altre ,non è MONOTONA ,per fortuna ..
Sono stata catturata dai tuoi personaggi ,dai loro comportamenti ,ma sopratutto dai loro caratteri così difficili da capire ,ma allo stesso tempo così facili da comprendere..perché credo che ognuno di noi almeno una volta si sia sdraiato sul letto e abbia pensato al futuro ..un futuro incerto,pieno di ostacoli,ma allo stesso tempo (forse )ricco di soddisfazioni ..
Si vede che ci metti il cuore quando scrivi ..
Bravissima xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]