Jawaad.
di Camiii

22/08/13, ore 04:57

O mio dio :O
non puoi dire che questo capitolo non ti piace -.-
è perfetto e ti giuro che alla fine mi sono venuti i brividi alla schiena e mi sono messa tipo paura xD
Mi dispiace per lui! davvero :O
Secondo me si è messo a piangere perché era amico di suo fratello ( penso)
oddio sono troppo curiosa *-* devi continuare al più presto <3
un bacione xx

22/08/13, ore 02:19

IO AMO QUESTA STORIAAAAA *-* Quando cazzus continui? LOOL P.s sei bravissima u.u

22/08/13, ore 01:03

'Sono in punizione e non vedrò più la luce del sole' :'c
Comunque xD, un capitolo chudcj
Bravissima, metto la storia tra le preferite v.v
Aggiorna presto!

22/08/13, ore 00:54

Presi le margherite giganti e dei garofani blu, i colori preferiti di Edward.
Pagai e mi diressi lentamente verso le tombe.
Appena arrivata c'era ancora, la sua foto, lui ,bellissimo diciannovenne a cui volevo un bene dell'anima, a cui avevo dato la mia vita, sulla lapide c'era la frase che avevo scelto io per lui:
"EDWARD FORWARD 11/06/12.
Sei la mia ragione di vita, l'altra mia metà, la ragione per cui sorridevo ogni giorno e la ragione per cui andavo avanti, ti voglio bene fratellino mio.
Lux."

Dio santo. Piango... E' una cosa troppo uhcidjhu
Bravissima vado al capitolo cinque :D

22/08/13, ore 00:37

Mi girai presa dal panico e iniziai ad urlare ma mi sbattè (?) al muro e mi coprì la bocca con la sua mano.
Quel punto interrogativo.
Sono morta dal ridere ahaha :'D
Ok... Bellissima storia. Complimenti!

21/08/13, ore 16:53

Ciao! Ho appena letto il 4 e questo. Quindi diciamo che la recensione vale per tutti e due i capitoli, mi piacciono e mi piace come la storia stia proseguendo! Solo fai attenzione ai tempo dei verbi, se scrivi al passato non puoi continuare scrivendo al presente, per il resto tuttvok! Brava, aspetto il prossimo capitolo, PS mi farebbe piacere se leggessi la mia ff sui ragazzi e se la recensissi. Posso lasciarti il link ? Un bacio, Paola

20/08/13, ore 18:32

A me invece piace tantissimo! Ahahha lol la solita mossa dello sbdiglio concordato on il braccio intorno alle spalle.. Me sono messa a ridere cm uscema! Beh se sei in punizione potrai scrivere di piú! Ahahhga diabolica! Il il capitolo é bellissimo complimenti! Continua sta sera o domani.mattina! Mi raccomando..
P.A la tua pagina su fb é bellissima! Io sono una tua fan.. Nn ti spaventare ti.conosco dql fatto ke hai messo il link divefp sul primo capitolo dell'ff!
Un bacio e al prossimo capitolooo!! <3

20/08/13, ore 13:55

heiiii :)
sai ti capisco ..... ho dovuto pulire la mia stanza .... sono in punizione dopo una lunga mattinata di pulizie ahhahahahahah XDXD
beh anche questo capitolo e magnifico :P
amo il modo in cui si stanno sciogliendo :)))
lei non si rende conto che piano piano .... si innamora .
adoro questa storia :DDD
spero ti farai ri-sentire presto bellissima :)
baci lu :***

20/08/13, ore 13:02

STU.PEN.DA! Asdfghjkl, avevo letto per primo il 5 capitolo, ma non avevo capito bene il prima(?), ma ora ho capito la situazione asdfghjkl <3
Sutpendo davvero questo capitolo <3
Ovviamente continuo a leggerla tutta *^* e recensisco sempre <3
COMPLIMENTI DAVVERO <3
Sara.

20/08/13, ore 12:40

Asdfghjkl come fa a non piacerti?! Seriamente è stupendo!!
E' il primo capitolo che leggo, ma puoi scommettere che leggerò subito tutti gli altri! *^*
OMG è molto interessante la storia e scrivi benissimo <3
Sara.

20/08/13, ore 11:31

La tua storia è stupenda *_* nn vedo l'ora che pubblichi in altro capitolo

20/08/13, ore 11:26

sciao bellissima come stai? spero bene la storia è stupenda continua presto

20/08/13, ore 03:50

rgrkjlgghwkejwe *-*
okay ho letto tutti i capitoli :D
e dico questa storia è spettacolare **
dico davvero è perfetta, e poi ti scrivi benissimo :D
e non devi dire per niente che non ti piace! u.u
ora sono a pensache cazzarola di culo che ha di dormire con Zayn vicino e per lo più in box *-* * muore*
la odio a morte u.u ahahahah
non vedo l'ora che continui :3
un bacionexx

20/08/13, ore 02:02

Ehy ciao c: Sono appena arrivata nella tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Me gustaa✌✌ ahahhahahah apparte le mie sclerate xD La trama non è la solita,i personaggi sono interessanti e la figura di zayn...non so perché,ma gli cade a pennello,perfetta! Se vuoi un consiglio (non seguirlo se vuoi Lol) soffermati più sui particolari e descrivi bene i dettagli...la storia è già in se splendida e diventerebbe perfetta!❤ Basta,ho già rotto le scatole fin troppo ahha, Evaporo c: One kiss, -Rea ✌ Ps.se vuoi passare a leggere la mia fanfiction basta che clicci sul mio nome e tra le 3 che ho ti consiglio "il coraggio di volare" 😊✌ ti aspetto❤ e buona fortuna per la storia,io la seguirò e recensirò,bacii Xx -Rea✌

20/08/13, ore 02:00

Oh mio dio amore ho appena finito da leggerla e devo dire che questa storia è davvero stupenda e la trama è davvero meravigliosa peccato che ti sei fermata sul punto decisivo, lol mannaggia a te! AHAHHAAH comunque blah blah blah già lo sai che sei una splendida scrittrice e niente ti voglio bene, ti dico tutto ciò perche non vedo l'ora che tu continui!
Ti pregooo fallo per meee o almeno per noi che aspettiamo lol ti amo xoxo