Jawaad.
di Camiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/08/13, ore 12:22

La cosa della cover come pistola è fantastica, come ti è venuta ahahah e poi lui che legge nel pensiero O.O Mah, comunque a me piace la tua storia secondo me dovresti continuarla ;) Dai dai aspetto che aggiorni :*
ps. La parte finale 'chiamami Zayn' è ashdmsjsuhs *-*

18/08/13, ore 10:20

Mi piace molto, voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli e non vedo l'ora che tu li scriva, magari prova a curare un pò di più la grammatica, c'è qualche piccolo errore ma ma niente che non possa essere aggiustato, brava! Alla prossima, Paola. PS spero tu legga la mia ff, ti aspetto!

14/08/13, ore 22:36

Mi piace, mi piace, mi piace!
Scrivi abbastanza bene, quindi non vedo l'ora di sapere come continua la storia, fammi sapere quando aggiorni ( spero al più presto) , mi raccomando!
Ti lascio il link della mia ff sui ragazzi, mi farebbe piacere se leggessi e mi facessi sapere cosa ne pensi, bacioni, Paola

14/08/13, ore 01:21

Bella la tua storia, mi piace, è misteriosa! Sembra un po' simile a Dark solo che qui c'è Jawi (?). Anywaay continua al più presto :*

13/08/13, ore 14:36

ho iniziato a leggerla :D
anche questa si !
luce rompiscatoleognigiorno ghiaccio e qui TATAN !
spero che tu sia felice che io la legga :)
mi piace tanto questa storia davvero ;) !
spero aggiornerai presto
baci lu :*

10/08/13, ore 02:16

Wow. Sei bravissima a scrivere e questa FF la amo!!! Aggiorna presto per favore voglio sapere che stava facendo Jawaad..anche se un'idea la ho già!!

10/08/13, ore 00:42

Bello questo capitolo ma sinceramente preferivo il primo, ti consiglio di leggerlo perchè ci sono alcuni errori di distrazione. Solo una cosa, l'atteggiamento di Jawaad e la parte della doccia e il messaggio sono praticamente uguali a Dark. Non so se sia una cosa voluta o tu l'hai fatto inconsciamente ma è bellissimo lo stesso, non vedo l'ora di scoprire di più su Jawaad, mi incuriosisce molto il ragazzo e devo ammattere che quando l'ha bloccata avevo anch'io paura D: Al prossimo capitolo;)xx

10/08/13, ore 00:30

Wow. Non ho parole per descrivere questo capitolo, è semplicemente fantastico. Scrivi in maniera assolutamente perfetta a parte qualche imprecisione (ad esempio "alle una") ma è davvero bello, mi piace molto il modo in cui scrivi:) se vuoi passare a recensire la mia storia volentieri e su twitter sono @theyaremydrug98 seguimi se vuoi:) ora corro a leggere il prossimo capitolo, ciaoo:)xx

09/08/13, ore 23:02

Oh mio dio, è bellissima e adoro il modo in cui scrivi, devi continuare al più presto, per favore non posso stare senza! Già la amo e come trama devo dire che è anche meglio di Dark, sono sicura che sarà un successone! Ti amo, baci G xx

09/08/13, ore 23:02

Bello bello :') Scrivi davvero bene. E in più la storia e intrigante! Tanta roba(?) #aggiornapresto.❤ Bacioni Deni

09/08/13, ore 22:49

a me piace davvero tanto come inizio, davvero:)
Alla fine me lo immaginavo che ''''zayn''''' facesse qualcosa lol
spero continuerai presto:)

09/08/13, ore 22:46

E' hdjahshaha l'adoro *_* Spero la continui al piu presto :3 Baci e coccole(?) c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]