I fili del destino
di ScarletPuppet

17/06/14, ore 12:28

bel capitolo anche questo anche se purtroppo e l ultimo che hai postato:'( peccato era una storia formidabile come mai la hai inyerrotta? va be non sono fatti miei pero spero che la riprenderai ci hai lasciato molte curiosita soprattutto dove e finita aima se vuoi dei consigli non esitare a chiedere mi piacerebbe davvero vedere finiya la storia ciao e a presto spero :-)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:43 pm)

06/09/13, ore 14:36

Ciaooo! Finalmente riesco a recensire XD My god sono in ritardissimo @.@ well well, da dove iniziamo...( ma dall'inizio no? xD)
Povera Aima :( secondo me quello che prova per Kanon è molto confuso, ma sicuramente è qualcosa di buono! Sapere che, proprio lui, debba ucciderla l'ha provata ulteriormente come dici D: ma perché lui? Maledetta Atena u.u comunque, io credo proprio che lui non riuscirà a strapparle la vita D: anche lui prova qualcosa per lei, me lo sento :3 (io mi sono fatta le mie illusioni xD)
Lo dimostra il fatto che è andato ad aiutarla :3
Tornata ad Asgard incontra un Elfo di quel territorio..adoro gli elfi :3 (cosa centra? xD) e penso che l'abbia riconosciuta di molto bene... ed adesso? Chiamerà Loki? Scarlet è sola adesso, cosa farà?
mhh, me curiosaa :D
Un bacione!

23/08/13, ore 19:54

No ma anzi! La trovo stoica pure nel dolore....chiunque dopo quello che ha passato lei, sarebbe arrivato a crollare in questo capitolo! Lei invece prende a pugni la pietra:) Divertente quando kanon le fa notare se stia cercando di aprire un passaggio per Asgard direttamente nel masso ahahahahahahahahahaha.
Perche il cavaliere dei Gemelli le offre un varco?! E' forse ansioso di vederla morire per mano d'altri....dispensandosi dalla diretta esecuzione della sua condanna?!
Anche kanon appare comunque un uomo rigido e indefesso nella tua narrazione.
Forse un lieve accenno alle debolezze dei personaggi aggiungerebbe realismo alla tua narrazione....senza intaccare la natura forte e guerriera dei caratteri....che trovo sia il punto di forza della tua storia in un forum ad alta frequenza di dolci, svenevoli e succubi protagoniste.
Curiosità : come mai il tuo nickname è quello della protagonista?
Vado a leggere l'ultimo capitolo di Betrayer e ti lascio una recensione anche li.
Ciaoo al prossimo capitolo Scarlet!

14/08/13, ore 21:42

Bene bene, eccomi qua. Una domanda mi sorge spontanea: ma quando diamine arrivano le botte da orbi e i fiumi di sangue?! xD No dai, scherzi a parte, tra poco penso che li avremo.
Per quanto riguarda il capitolo in questione, molto brillante direi la trovata dell'usare a proprio scopo il tradimento del dio della guerra durante la famosa guerra di Troia, molto intelligente.
Beh, Aima che si sta per praticamente autodistruggersi da dolore ( come non capirla poveretta ) e Kanon che manco lui sa che diavolo vuole fare.
Atena che per una volta fa qualcosa di buono e intelligente, anche se in caso di attacco al Santuario ha lasciato la patata bollente al povero Saga.
Ho due ipotesi su due argomenti diversi, una su come finirà la sortita di Atena e Poseidone al Santuario di Ares e l'altra sul luogo in cui è finita Scarlet, ma magari te li dirò in separata sede.
Al prossimo capitolo ;)

14/08/13, ore 12:37

Sai, arrivati a questo punto della storia non so se definirti incredibilmente coraggiosa o terribilmente folle! Elfi? Punizione divina per tradimento? Non ho mai visto un autore buttare così tanta carne al fuoco come stai facendo tu in questa storia, e sebbene mi sia resa conto che alla fine dei giochi riesci sempre a far tornare i conti più che bene non riesco a non preoccuparmi... Oddei, è vero che pure fare passi falsi, spesso, aiuta a migliorare, ma dato che tifo in modo inverecondo per te vorrei che riuscissi sempre al meglio! MMM... ma si, alla fine lo farai di certo: ormai l'ho capito che sei brava, che ti credi?!
Dopo aver letto questo capitolo mi chiedo se non fosse stato il caso di aspettare un po' per farlo, perchè adesso che sono in pari ammetto di essere rimasta lì come un'ebete... "E mò? Che succederà a tutti quanti? Che troveranno i 4 dell'Ave Maria a Sparta (che negli ultimi tempi è più frequentata della 5th Avenue di NYC!)? Chi è adessoq uest'elfa che sbuca fuori completamente inaspettata? Il Santuario, intanto, verrà attaccato di nuovo essendo venuta meno la potente protezione della sua Dea?
Ma soprattutto... QUANTO DOVRO' ASPETTARE PER AVERE RISPOSTE??? Ahahahah, scusa, ma adesso sto ribollendo!
Cara Scarlettuccia Puccia, spero davvero la tua crisi creativa si dilegui in fretta, perchè ormai la storia è entrata nel vivo e ci avviciniamo a passi da gigante al fulcro, ovvero la battaglia finale contro Loki (o forse è quella tra Kanon e Aima? Ai posteri l'ardua sentenza...).
Per il momento mi fermo qui, rinnovandoti lo sprone a non fermarti! Buon Ferragosto, piccoletta adorata!! baci baci!

PS: scusa gli errori di battitura delle recensioni, ma sto scrivendo di corsa dal lavoro e se mi beccano mi spalmano al muro!

13/08/13, ore 14:26

ormai la tua storia mi ha diviso a metà: una parte di me sta con scarlet e con kanon mentre l'altra è dalla parte di Loki :-( detto questo mi è piaciuto il capitolo....meno male che Isabel può contare sulle illuminazioni di Pallade Athena altrimenti col cavolo che saremmo a questo punto!!! Trovo Poseidone meraviglioso :-) lo definirei "spigoloso al punto giusto"!!!!! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ....sopratutto mi è piaciuto l'inserimento dell'elfo e voglio proprio vedere quale coniglio tirerai fuori dal cappello!!! Anche perchè ormai dovremmo essere al punto in cui Poseidone libera Ares e, di conseguenza, dovremmo vederne delle belle!!!!!! Senza contare poi che c'è ancora qualcosa in quello che ha chiesto di fare Athena a kanon che non mi torna.....ho idea che tu mi abbia menato per il naso :-) A presto
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 02:27 pm)