Love Today- anche un Malfoy può amare
di aqa

03/06/11, ore 16:58

Brava! Davvero bravissima ^_^ spero di leggere presto altre tue storie perché questa mi è piaciuta troppo!
Non smettere mai di scriverle!
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

26/03/08, ore 17:37

troppo carina!!! mi è piaciuta un sacco! devo dire che anche io non sono una fan di mika ma ora lo apprezzerò di più!!!

21/02/08, ore 20:09

Ciaoooo, sempre dolcissima^_^. Mi è piaciuto molto il chap, l'ho sempre detto che i nostri begnamini sono perfetti insieme..:). Ma noooo, la devi assolutamente continuare, non la puoi finire così!!!!! Mi raccomando voglio un bel seguito^_^. un bacione

*AqUa PrInCeSs*
17/02/08, ore 21:28

waaaaa bellissimi questi ultimi tre chappy! draco con le sue seghe mentali faceva morire dal ridere, e poi è stato troppo dolce quando ha portato herm sul big ben, quando si è dichiarato e quando hanno fatto l'amore! questa ficcy mi piace troppo, troppissimo! che puccioshiiii *.* continua così! un bacione

dany
17/02/08, ore 21:27

amoremioooooooo è bellissimo qst chapp!scrivi trp bene! e ricorda è un piacere leggere le tue storie in anticipo e darti qlk eventule consigliooooo!^_^però nn credo ke sia una buona idea continure pk è perfetto così...lasica a noi lettrici un idea di cm potrebbe andare la loro storia!!! preferirei invece ke scrivessi un altro genere di fanfic tipo su harry&ginny ke ne dici?!uahauah anke se so ke il tuo preferito è sempre malfoyy!!!*.*uahauha amooo adss vadooooooooo!ti amuuuu e rikorda ke sei trp bravaaaaaa!XDXD

17/02/08, ore 21:20

Che storia carinissima, leggera, ironica, tenera e dolce... Bellissima! Poi la canzone di Gianluca Capozzi... Dio mentre la leggevo mi sono messa pure a cantarla! E mi sono spuntati i lucciconi per i tanti ricordi risvegliatisi con lei. La tua storia mi ha fatto sognare, complimenti vivissimi!!! Spero di leggere presto altre tue ff, baci, *Susy*

17/02/08, ore 21:01

o noooooooooo!!! davvero è finita???? ma perchè????? uffiiiiiiiiiiiiii!!!!! era bellissima come ff ed è naturale che voglio il seguito!!!!!! quest'ultimo cap è stato uno dei miei preferiti...troppo belle le seghe mentali di draco!!!! STUPENDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala ti pregoooooooo!!! bacionissimi e alla prossima nicla

17/02/08, ore 20:59

sai ke io ti adoro immensamente, vero?? trp bello questo chappy, l'hai scritto benissimo cm sempre... spero ke continui a scrivere.. soprattutto le nostre adoratixxxxime draco/herm...! 6 grande, teso! un bacione... tvb! =Francy=