Greg Mender e il sortilegio di Banibarm
di DanCar

31/08/13, ore 22:54

Scusamiii, come al solito sono in ritardissimo per recensire!! :/
Comunque questo capitolo mi piace davvero tanto, la storia si fa sempre più interessante. Soprattutto ora che cominciamo a conoscere meglio i personaggi.
Chi l'avrebbe mai pensato che inventare storie sulle persone fosse "l'hobby" di Greg? Devo dire che ha talento (come il suo creatore naturalmente :D)
Benni sembra molto simpatica, e sono curiosa di scoprire come sarà la loro convivenza ahaha
aspetto di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!! :D

22/08/13, ore 09:18

Hola DanCar!!
Finalmente sono riuscita a leggere anche il quarto capitolo e devo dire che va oltre ogni mia più rosea aspettativa. Hai proprio superato te stesso! La storia delle conchiglie di mark è molto bella ;-)
Ottimo lavoro!!!
Attendo con ansia il quinto capitolo!
Besos W.M.

18/08/13, ore 16:22

O cielo! DanCar perdonami!
Devo ammettere che era passato così tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento che mi sono dimenticata di controllare! Scusa :(

Allora: WOOOOOOOOW! XD
Scrivi veramente veramente bene!! Non ho trovato errori di alcun genere e il testo scorre che è una meraviglia! Le descrizioni sono fatte molto bene, e sono anche le parti che mi piacciono di più!
Ho solo un appunto per quanto riguarda questo pezzo: "Tornato col biglietto, Greg si diresse con la ragazza...tant'è che solo Benni riuscì a sedersi."
Non so, il fatto che da quando incontra la ragazza a quando prendono la metro trascorrano solo 10 minuti non mi convince troppo, mi sembra affrettato ecco. Però è un parere mio :)

Forse è ancora un po' presto per parlare dei personaggi, ma chissene, io dico la mia :D
Tra i due, per ora, preferisco la ragazza: sono entrambi ben caratterizzati ma, non so perchè, a pelle Benni mi sta più simpatica di Greg! Solidarietà femminile forse? :)

La "storia nella storia" è una tecnica che mi piace molto e la utilizzo spesso anche io nei miei racconti: dimostra, come se la storia non fosse già abbastanza, che hai molta fantasia :)

Rinnovo i miei complimenti !! :D

ps. Starbucks :Q__