II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

30/06/20, ore 09:38

E ovviamente non passa neanche troppo tempo prima che la bambina da sola nei boschi faccia un casino. Questa volta Dubhne si è proprio salvata a botta di terga, con la pioggia.
E dopo tanto vagare, arriva vicino ad altre presenze umane. Adesso aspetto le peripezie di Chexla!
Altro capitolo carino, complimenti!

21/02/19, ore 22:23

Quindi Dubhne è arrivata a Chexla, la città dove inizia il romanzo. Immagino che si fermerà qui per un bel po' o che ci tornerà in seguito. A questo punto voglio vederlo anche io questo Ariador: deve essere davvero un posto grandioso... o sono solo leggende quelle che girano e in realtà si tratta di un posto senza infamia e senza lode come Célia?

30/08/13, ore 06:09

Weeeee, eccomi qua finalmente u.u
Avrei recensito e letto la storia prima ma questo periodo non è un granché per me, sono immersa dai problemi e la depressione va e viene quindi non ho avuto tempo per leggere gli ultimi capitoli e recensirli D:
Ma ora sono qua, la tua FAN numero 1 *alza il mento con orgoglio*
Comunque, Go Dubhne go!
Questo capitolo è stato molto bello e vado a correre a leggere il prossimo :')
Veronica

22/08/13, ore 09:43

Visto che a questo capitolo non sono ancora state lasciate recensioni, sono felicemente la prima ;)
Bel capitolo. Si', forse e' un po' bere, ma è così scritto bene che la cosa quasi non si nota. Il personaggio di Dubhne mi piace sempre di più, sono ansiosa di scoprire come collegherai passato e presente. La tua ff e' fantastica, brava ^^
Un bacio, Deni_99 :3