Ora è morto
di Amens Ophelia

14/08/13, ore 17:16

Non devo proprio ringraziarmi per me è un piacere, maaaaa parliamone.. Rughe d'espressione? GRINZE AHAHAHAHHAHA sono morta in quell'istante, che risate ahahahah.
Anche se io se fossi in Itachi e avessi avuto un passato difficile dettato dalle circostanze (Danzo) avrei voluto che mi conoscessero per quello che ero e non quello che gli altri mi avevano fatto diventare.
Le ultime frasi mi hanno fatto venire i brividi, mi sono proprio sciolta. *^* sei troppo brava tu. Grandiosa si ^^
A presto dolcetto (?)

13/08/13, ore 15:28

L'Itachi tormentato è il mio personaggio preferito xD Non c'è niente da fare! mi verrebbe voglia di alzarmi con il pc in mano e decantare i suoi pensieri in giro per casa come se fossi una sorta di Virgilio o di Cicerone, poi mi rinchiuderebbero ma fa nulla, se non ci si esprime è finita. Questo capitolo mi è piaciuto più del primo (che già mi era piaciuto moltissimo). Non saprei dirti il motivo, mal'ultima frase mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata quasi magica xD
No non sono strafatta xD ehehheeeh ^^'
Al prossimo aggiornamento, AMO QUESTA STORIA

12/08/13, ore 19:30

Ho più volte letto la parte iniziale, mi sono chiesta se Sasuke alla fine fosse davvero diventato un uomo... E personalmente credo che la condizione di cecità in cui ha scelto di crescere lo abbiano portato a diventare solo un vendicatore, abile con lo Sharingan e nelle arti ninja certo, ma che valori ha Sasuke?
Giustificato dall'odio che Itachi ha richiamato più volte ma la sua vita non è stata solo questo, no? Ha avuto ammirazione, successo ma più di tutto un amico, degli amici. Non valgono veramente nulla? O è stato lui che non ha saputo aprire gli occhi e a vedere oltre allo Sharingan?

Mi ha incuriosita la storia, Itachi è giustamente sulla difensiva e non sembra mostrare molta simpatia per i due ragazzi nonostante le loro gentilezze, che questo lo riporti a pensare quando il vero Itachi, la giovane stella nascente del clan Uchiha, era come loro? Un giovane pronto ad aiutare il prossimo sempre disponibile con tutti?
Non vedo l'ora di proseguire, sono sulle spine!
Davvero un bel lavoro :)

12/08/13, ore 15:37

Ciao,
mi è piaciuto molto lo stile della narrazione, mi sono completamente immersa nella situazione e nei panni di Itachi che viene (raramente purtroppo) rappresentato come un ragazzo di tredici anni che ha commesso un crimine alquanto cruento con il solo scopo di portare un messaggio di pace conosciuto a pochi.
Itachi che prova disperazione e rimorso, Itachi che pensa al suo fratellino che ha assistito a tutto, Itachi che nonostante dovesse indossare una maschera non ha potuto non lasciarsi andare al suo lato umano.
Che felicità vederlo per chi realmente è e non sotto le vesti un assassino senza pietà.
Che felicità vederlo soffrire e rendersi conto della sua condanna.
Che felicità vedere semplicemente Itachi Uchiha e l'inizio del suo travagliato percorso tra l'oscurità.

Mi è piaicuto molto leggere queste parole, mi è piaciuto ancora di più scorgere il lato umano.
Complimenti,

11/08/13, ore 05:04

Come immaginavo è stupenda e mi piace tantissimo, tratta di Itachi, uno dei miei personaggi preferiti, per cui già mi piaceva a prescindere, ma come ne hai parlato tu me ne hai fatto innamorare. Ti ringrazio per quelle tue ultime parole, ma come sempre per me sei troppo buona ahahahha ^^ non vedo l'ora di leggere ancora <3
Un abbraccio grande!