Il secondo anno di college
di Clix_Clix

13/03/08, ore 19:25

uau!!!! cavolo questo capitolo è meraviglioso,ti giuro sei troppo brava la tua storia è fantastica e qust'ultimo colpo di scena mi ha lasciato a bocca aperta! fantastico! poi quanto sono carini logan e veronica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/03/08, ore 21:07

ottimo capitolo soprattutto il chiarimento tra logan e veronica,mi piace molto la tua versione della coppia,non se ne poteva piu di vedere/leggere logan tipo cane bastonato ai piedi di una veronica un po senza cuore! son contenta che veronica per una volta si lasci andare e accetti i suoi sentimenti per quel sanazzo di logan..brava! keith poveretto non ce la puo fare a restare sceriffo per piu di tre minuti...ma ci piace lo stesso! al prossimo capitolo!

01/03/08, ore 21:38

sei molto brava e la storia è molto interessante! a presto spero! ciau!!!

29/02/08, ore 19:15

ah..cmq volevo dirti..ke ogni volta ke i capitoli iniziano a farsi interessanti..Quelli ke kla scrivono hanno impegni :°°°° Uffa!!xD :)

29/02/08, ore 19:14

"Dammi l’occasione di provarti che posso starti accanto. Io, Veronica, ti amo… Ti amo capisci?? So che sei confusa, so che hai paura, ma ti prego lascia che sia io a trasmetterti la mia sicurezza. La mia vita è un caos… ma se c’è una cosa, una sola cosa, su cui non mi posso sbagliare è che io, io Veronica… io ti voglio ad ogni costo." ♥.♥ Bellissimo...anke il modo in cui Logan ha reagito quando veronica ha pronunciato il nome di Madison!!Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :D Fantastico!!Bravissima!!

28/02/08, ore 15:35

BeLLa!!E mi è piaciuto anke Veronica quando ha kapito ke Logan si stava infuriando e gli ha dato l mano!:D Logan ha sempre fatto così quando qualcuno diceva qualcosa di sbagliato a Veronica!!BeLLo davveremo,speriamo ke vada tutto bene,anke se non ne sono sicura!non riesco a capire xkè!:S mah! P.s.Divertente la parte in cui Dick fa il duro e poi alla fine ha paura più di tutti!

26/02/08, ore 18:25

questa storia mi piace sempre di piu! speriamo che il nostro logan peschi un be 7! dick poi che ridre con il suo anello!cmq per la storia del nome del cane sono quei geppi dei traduttori che non sono in grado! al prossimo capitolo,spero il prima possibile perche questa storia mi da dipendenza! ancora complimenti!

26/02/08, ore 15:31

Bellissima storia...non vedo l'ora che Veronica e Logan si rimettano insieme...sempre se li rifarai mettere insieme ovviamente...cmq...x quel poco che so di Poker...Logan potrebbe vincere anche se pescasse una Q facendo comunque scala...ok...ci sentiamo al prossimo capitolo..ciao

LiLy 93
24/02/08, ore 21:13

Mizze quanto è bella sta FF!! Geniale...cm tt le FF ke riguardano cmq Veronica e in generale i LoVe...bellix...continuala presto!! Kissi

Margy
24/02/08, ore 11:43

Bellissimo cm al solito :D Anke se il comportamento di Veronica,dopo quella cosa,non mi è piaciuto molto!:( Vabbhè,aspetto il prossimo capitolo :D

24/02/08, ore 02:15

scusami non me n'ero accorto(disse spofondando nella vergogna) il capitolo è bellissimo,e proprio una scena LoVe quella!! non vedo l'ora di leggere il resto.

isilady
23/02/08, ore 22:02

la tua storia è sempre piu bella....brava!solo una cosa i cane di veronica si chiama backup e non buddy! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e vedere chi ha rapinato il povero logan!

Rita
23/02/08, ore 21:35

Ciao stupendo anche questo capitolo ricorda quando posterai un altro capitolo io sarò la prima a leggerla

Liriel
23/02/08, ore 18:50

Bell'inizio e splendido stile, complimenti!

Leslie
22/02/08, ore 16:47