Il secondo anno di college
di Clix_Clix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Leslie
22/02/08, ore 16:35

La ragazza è Veronica? ò.ò o Parker? >.<

22/02/08, ore 14:07

o: Ma che bella!!Mi aspettavo una delle sparate di Logan..>.< Cmq grazie x il chiarimento e bellissimo cm sempre nn vedo l'ora di leggere il nuovov capitolo!compliemnti!

22/02/08, ore 00:43

molto interessante ,potresti inserire i titoli della conzone o delle canzoni che hai inserito nel testo. cmq nn vedo l'ora di leggere il resto...il ragazzo nel prologo che dorme con veronica è logan vero? e lo scassinatore weevil?

Rita
19/02/08, ore 15:13

Ciao ho letto anche il secondo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

19/02/08, ore 13:57

Uhmma Uhmma..Bello,ma il prologo è una delle scene succesive? xkè se nn lo è nn ho kapito niente xD

zaira
19/02/08, ore 00:59

ciao sono zaira, ...voglio farti i miei complimenti, la tua ff è veramente scritta bene...sono una fan accanita di veronica e logan...e dei bei racconti... Fosse per me ti chiederei capitoli più lunghi, l'attesa, anche se breve, mi spazientisce...ma è il bello delle ff... Continua così... zaira

isilady
18/02/08, ore 22:25

ho letto la tua fic e devo dire che è proprio scritta bene, e la trama è intrigante,brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

daniela
18/02/08, ore 19:31

ciao, ho letto la tua ff e devo dire che è veramente interessante, spero tanto che il ragazzo di veronica(mi riferisco al prologo) sia tanto Logan...si devono assolutamente rimettere insieme...comunque aspetterò con inpazienza il prossimo capitolo...ciao ciao

Aryanna 13
18/02/08, ore 18:25

Mamma mia sei davvero brava e devo dire che come prima ff è davvero splendida ! Che belli Logan e Veronica ho gli occhi a cuoricino !Baci.

Aryanna 13
18/02/08, ore 14:19

Questa ff promette bene è davvero bella e appassionante ! Credo che solo il profumo di Logan possa distrarla almeno spero ! Bravissima ,bacio !

18/02/08, ore 13:55

un pò corto..xP ma bello cm inizio,ti esprimi davvero molto bene!spero di leggere al + presto il seguito! :D

Rita
18/02/08, ore 10:54

La tua fanfiction è stupende spero presto di leggere il continuo perchè è stupenda spero di leggere presto il seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]