In another life ∞
di DestinyandLove

10/09/14, ore 13:23

Mi piace un sacco questa ff ... mi piace anche il tuo metodo di scrittura, e mi piace molto anche il finale, soprattutto quello XD, ccomplimenti !!!!! :)

18/07/14, ore 12:25

Wow che bella
Anche il titolo è molto bello
Il testo arricchito con le immagini è davvero stupendo!
KISS

25/05/14, ore 11:25

Ciao, mi chiamo Ikuyo e non so se ho già recensito altre tue storie ma devo dire che questa storia è stupenda...davvero, l'ho trovata per caso e devo dire che er bellissima...
Il fatto che nonostante fosse morto Naraku è riuscito a vincere i un certo senso è stato devastante pet loro perché ora che di erano trovati mon potevano separarsi così anche perché non avevano mai pensato che uccidendo Naraku Kagome sarebbe dovuta tornare nel suo tempo..
Il tempo che Kagome ha passato con Inuyasha è stato straziante senza dubbio ma allo stesso tempo speciale perché è stato un momento fondamentale per i due nel periodo che hanno passato separati...ricordare questo momento sarà stata un ancora di salvezza per i due mentre erano separati.
Nel ventunesimo secolo i familiari di Kagone cercavano a tutti i costi di far fodanzare Kagome in modo che potesse ritrovare la felicità ma per lei questo "aiuto" non era altro che una tortura continua.
Per lei questi cinque anni saranno stati un inferno e nn oso immaginare cosa saranmo.stati pee Inuyasha 600 anni...eppure entrambi hanno resistito e si sono ritrovati proprio nel punto in cui Kagome avrebbe voluto esprimere il desiderio di ritrovare Inuyasha e prima ancora che lo esprikesse lo ha ritrovato e lui, nonostante 600 anni, ancora.sinricordava le parole della canzone che lei gli ha cantato prima di sparire...
Bellissima fan fiction veramente stupenda mi è piaciuta tantissimo e spero proprio che ci sia una continuazione
Baci ikuyo

16/03/14, ore 23:29

Bellissima soprattutto il titolo mi ha fatto incuriosire molto e così ho cominciato a leggerla mi è piaciuta tantissimo ma mi sono piaciute ancora de più le foto molto belle nn vedi l'ora k ne scrivi l'altre altrettanto belle anzi più belle di questa con affetto mary99/mary-chan un forte bacio
Ps spero k mi risponderai presto ciauuuuu

06/12/13, ore 15:52

Ciauuuu! Sono sempre io a rompere xD
Ma che bella! *^*
È la one-shot piu bella che abbia mai letto! *ç*
Recensisco solo ora anche se la lessi parecchio tempo fa...ah che nostalgia il mare e la vacanza! Svegliarsi tardi, andare a letto tardi, le risate, gli amici...ehm scusami mi sto perdendo in un bicchier d'acqua! La verita è che sono sull'orlo dell'esaurimento! Meno male che tra in po è natale! Santo natale!
Allora questa shot è stupenda e non mi perdero in chiacchiere perche la parola UNICA rende benissimo il concetto
Mi raccomando aggiorna presto quando il passato torna a bussare alle porte del tuo cuore per he sto impazzando nell'aspettare! Non ce la faccio piu! T_T T_T
Non è da te metterci tutto questo tempo, immagino ci sia qualche problemino che spero si risolva presto!
Un bacione
Fiammi ♥
(Scusa la recensione penosa ma non sono ispirata oggi xD)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 03:53 pm)

08/09/13, ore 03:43

Complimenti!! E' veramente bella mi hai anche fatto piangere pensavo non si rivedessero più e invece più sotto continuava ancora XD Loro troppo carini *-* e tu bravissima perché mi hai fatto emozionare tantissimo. Grazie per questa one-shot bellissima ed emozionante T.T (piango ancora)
P.S. quel forse sul fatto che potrebbe diventare una long-fiction mi piacerebbe fosse un sicuro che lo diventerà XD perché mi ha colpito troppo...io ci spero!! *-*
Ciaoooo e complimenti ancora ^-^

13/08/13, ore 16:09

Lasciatelo dire....scrivi divinamente *___* ho avuto le lacrime per tre quarti di storia T_T
Bella, commovente, diversa, ben descritta...insomma una storia stupenda!!!!!!! Bravissima!!!! Mi è piaciuta davvero tanto! Ma così tanto che la inserisco nelle ricordate oltre che nelle preferite ^_^
davvero brava ^_^
Baci baci faby <3 <3 <3 < 3 <3 <3

12/08/13, ore 18:27

ciao ;D
oddio che bella storia ti dirò che mi ha fatto versare qualche lacrima :D
se vuoi trasformarla in long fic per me va benissimo :D
ps la storia lho messa tra le ricordate così posso sempre rileggerla :D
ci si rilegge ;D
alla prossima ;D

11/08/13, ore 19:55

Che beeeellooo! Sono commossa, che finale strappalacrimeeeee ç_ç
Ma è talmente bello che lo rileggerei all'infinito!^^
Se scriverai altri racconti di questo gnere, sarò contentissima di vederle!^^
Carly^^

11/08/13, ore 18:12

Bellissima, bellissima, bellissima che bello che bello romantico a non più non poso, mi hai commosso ç_ç
Inu: Sta allargando casa -.-"
Sei sempre iol solito eh? Oh lascimoa stare i comm. del cane....
Adesso questo capp va dritto a finire tra le storie che ho salvato sul mio computer e se voglio sciogliere il mio piccolo cuore me l'andrò a rileggere Sei sempre bravissima continua in questo modo e per tua info credo di capirti... alla prossima ^_^ KISS KISS KISS