II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

01/07/20, ore 11:43

I Combattenti non si lavano da mesi? Quando fanno allenamenti che ovviamente li fanno sudare ogni santo giorno? La gente dovrebbe onorarli per il solo fatto di riuscire ad avvicinarsi gli uni agli altri abbastanza da menarsi.
Comunque, ecco che Dubhne inizia a sentire i sensi di colpa. Ma che le è successo per farle credere di non essere destinata alla felicità?
E poi abbiamo questa Jise, che pur appartenendo a una squadra avversaria, e quella di Peterson nientemeno, sembra molto amichevole. Sta cercando di conquistarsi la sua fiducia per ottenere informazioni interne all'altra squadra, sperando di indebolirla, oppure è una persona che genuinamente se ne strasbatte della questione delle squadre quando vede qualcuno con cui fare amicizia?
Altro capitolo interessante, complimenti!

11/03/19, ore 13:35

Pare che dentro Dubhne qualcosa stia cominciando a cambiare e sta anche inziando a farsi un nome. Ora tutti stanno cominciando a scoprirla e insieme all'ammirazione potrebbe arrivare anche la rivalità, è inevitabile. Persino quell'infame di Shist l'ha gratificata con un "niente male". Il richiamo dell'arena e del sangue che scorre è potente :)

21/09/14, ore 11:20

Ciao Talia, scusa per il ritardo, ma sono stato occupato in attività universitarie ... Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non era densissimo di azione. In compenso, credo sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto dal punto di vista psicologico: la maturazione di Dubhne, da ragazza impaurita e indecisa a guerriera ansiosa di battersi, è davvero credibile, anche perché, pur cambiando, rimane comunque se stessa (ammettilo: hai letto qualche commedia di Menandro? In questo è lui il maestro). In ultimo, ti voglio segnalare il mio apprezzamento per l'ultima frase, "D'un tratto, avvertì il desiderio di combattere di nuovo" ... Bellissima, veramente adeguata per terminare un capitolo di questo tipo. Solo, attenzione a qualche errore di battitura di distrazione... Niente di grave comunque! Ad ogni modo, complimenti, ciao :)

24/09/13, ore 19:38

Eccomi qua finalmente *comincia saltare come una bambina da una parte alla'altra*
Dopo un mese, sono riuscita a trovare un giorni libero per recensire, quindi per ora posso beatamente leggere tutti i capitoli che non sono riuscita a leggere (cioè 10)
Beh, questo capitolo è molto, molto bello. Mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri profondi di Duhbne, e come sempre, hai scritto bene, praticamente perfetto.
Corro a leggere il seguito,
Baci,
Veronica

30/08/13, ore 09:58

Wow che posso dire? Ancora una volta bellissimo capitolo, la storia mi prende sempre di più.
E' un po' breve, ma mi piace comunque, e tutto il dialogo finale è fantastico :) Brava, vado a leggere il continuo!
Un bacione, Deni ^-^