Dieci anni dopo - Sequel di Grimmauld Place si tinge d'amore.
di PhoenixQuill

Davvero un bel finale per una bella storia che mi ha appassionata sin dall'inizio

Fantastico anche questo sequel!
Mi sono commossa a leggere la parte della Giornata della Commemorazione. E' stato un bel gesto :D
E poi... Fred non ha mai perso l'abitudine di Materializzarsi nella doccia della moglie, eh? xD Cosa non si fa per amore xD
E che bello, Hermione è incinta!
Ma non ho capito la parte in cui Hermione dice: "Dicevo che dovresti smetterla di Materializzarti nella mia doccia. Quel test dice che sono incinta.". Insomma, intende che... l'hanno fatto... nella doccia? xD O sono io che ho una mente perversa? xD
E infine, mi è piaciuto anche il fatto che hanno chiamato loro figlio Remus Weasley. Remus è anche uno dei miei personaggi preferiti, leggere quella parte è stata una gioia immensa :D
Complimentissimi, quindi!
La serie di 'Grimmauld Place si tinge d'amore' rimarrà sempre nel mio cuore :')
Baci,
-Marty

Ciao ^^
Dunque ho pianto nella parte iniziale ç.ç e TEDDY???? Devi sapere che io sono affascinata dal suo personaggio, ma non ne scrivono quasi mai, sono alla ricerca di una storia decente su di lui da mesi... (ora ne comincio a scrivere una io xD ahahahah così faccio prima, ma se dovessi scriverne tu avvertimi, eh!)
Tornando a noi...
Wow! Allora ho apprezzato, ti dicevo, l'accenno a Remus e a Teddy ( my love <3 ).
Poi anche la parte finale è da aihajgfuwebjehghea!!! Cioè che carini che sono e Herm incinta !! Queste cose sono sempre piacevoli da leggere, se poi ci aggiungi che scrivi benissimo, viene fuori una storia da urlo!
Mi è piaciuta davvero molto!!!!
La storia della doccia che continua... che grande che è Fred, impossibile non amarlo!
Sembra che sto a ripete sempre le stesse cose, ma tu sei davvero molto brava e il tuo stile è scorrevole e piacevole, leggi e manco te ne accorgi !!!!
Bravissimaaaa

Fred, sei esagerato, non penso che Hermione faccia tutte quelle storie quando cambia il pannolino a tuo figlio.
Complimenti, degno finale di una splendida storia!

Allooooora incominciamo col dire che il discorso mi ha fatto piangere come una scema, mia mamma è entrata in camera mia mentre la leggevo e vedendomi così si è presa un colpo! Il discorso iniziale è stupendo, commovente :')
Fred e Hermione sono dolcissimi, Fred mi fa morire e poi adoro il loro nuovo piccolino, Remus! (Remus :'( ) Mi viene una lacrimuccia ogni volta che sento Remus o Lupin o Tonks o Ninfadora!  :'( Senza perdermi in chiacchere concludo dicendo che anche questa storiella mi è piaciuta da impazzire e io ti adoro sempre di più per quello che scrivi :')
Un bacionee :*

_Ninfadora Black_

No, non ho pianto nella parte iniziale. Assolut-
Al diavolo! Ho pianto come una scema, lo ammetto.
Soprattutto quando Harry cita Piton, che da sempre è il mio personaggio preferito.

Che dire? Non sai quanto io abbia aspettato questo sequel!
Sono rimasta più che soddisfatta, davvero.
Credo che l'idea di inserire un piccolo discorso di commemorazione per i defunti sia stata meravigliosa.
E sei anche riuscita a farmi passare dal pianto alle risa in poche righe.

"Questa cosa è stata immersa nella pipì?"
Sto ancora ridendo come una scema, giuro.
Grande Fred!
E il finale? Chiamarlo Remus è stato un tocco di classe, davvero. Remus Weasley: suona bene!

Devo dire che questo sequel, come conclusione della serie, è stupendo.
Complimenti, davvero, anche per grammatica, IC, lessico e stile.
Va nei preferiti. Scrivi benissimo, te l'ho già detto?

Un bacione grande e ancora tanti complimenti,
Gryffindor_Seeker

Ciao,ovviamente sono qui. Il tuo è stato un pensiero gentile...hai reso omaggio a Remus,anche se quel nome forse doveva metterlo suo figlio,ma va bene lo stesso. Quella della doccia,ormai è un classico!!!Certo HERMIONE poteva dirglielo in un altro modo ma sembra che Fred sia contento. Comunque,Fred Weasley è ineguagliabile quasi quanto la tua bravura come scrittrice....
Bravissima,come sempre,
Hoon21

Non mi hai detto niente, e brava Phoenix!u.u Amo le tue storie ahahahaha soprattutto questa :'D Ti amo dopo tutto ció u.u ahahahaha Un bacio :3