Sola
di Tigre Rossa

09/10/13, ore 14:34

wao che fic stupenda. Su grengy non piangere dai... Tanto Ron è scemo per natura... Bella storia complimenti mi auguro che tu.possa continuare presto a scrivere ciao e alla.prossima

17/08/13, ore 20:32

Ho sempre odiato Harry Potter ma mi sono sempre rispecchiata in Hermione. È identica a me come carattere e vive i miei stessi problemi. E siamo anche entrambe bionde. Se fossi un'appassionata di fantasy sarebbe il mio idolo. Mi sembra di leggere una FIC su di me. L'unica cosa che non abbiamo in comune è il pianto. Io non piango mai. Il mio orgoglio è più forte di me XD. Infatti nel gruppo di amici e amiche che rivedo ogni anno al mare x due mesi sono considerata quella "tosta tosta".. Bellissima storia. Mi stai facendo piacere Harry Potter!!

12/08/13, ore 08:39

A me piace!
(E poi ho scritto vagonate di storie su Harry, dovrei preoccuparmene più di te che ne hai scritte solo 2 XD)
Che dire? Tu sai che io sono cresciuta coi primi tre film (il quarto l'avrò visto a 9\10 anni... Forse prima), comunque...
Hermione da bambina era un mio modello, veramente. E mi piace ancora ora (Un po' meno, preferisco Luna ora).
Devo dire che quel momento è veramente triste, perché comunque Hermione si accorge che non ha mai avuto davvero degli amici.
Ed è triste che una ragazzina come lei sia così esclusa da un'amicizia.
Fortuna che poi è cambiato qualcosa...
Bè, che dire?
Brava davvero!
(Io ancora non ho scritto nulla sui primi tre libri, mi concentro più sul quarto o su quelli successivi, non so se l'hai notato, anche la Fred\Hermione è ambientata nel quarto. Perché?
Perché quest'estate ho letto il libro e mi si è spezzato il cuore.
Molto semplice XD)

11/08/13, ore 23:46

É una FF bellissima, perchè hai fatto quello che pochi credo abbiano fatto, cioé di raccontare le emozioni di Hermione durante il primo anno.
Senti, continuerai? Spero di sì.
Con affetto,
Katniss99 xx