L'uno nei panni dell'altro
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/15, ore 21:44

Ho letto tutta la Fic. Ed è bellissima. Sul SERIO mi ha colpito molto come Gokudera tiene a Yamamoto.
Spero di leggerne altre così
A presto Arcobaly_739

17/11/13, ore 21:37

Ti avevo detto che sarei passata a lasciare qualche recensione agli altri tuoi lavori che ho letto ed eccomi qui. Con il cervello leggermente fuori uso (matematica è deleteria per i miei poveri neuroni!) ma eccomi qui!

Allora, questa è stata davvero una novità.
Quando l'ho letta tifavo ancora solo 5927 con tutta me stessa, l'ho aperta perché ho pensato: "Se l'ha scritta lei deve essere bellina per forza anche se non mi piace la coppia" (questo concetto lo rivedrai anche in D.Gray-Man, in quanto io non sopporti la LaviYuu, ma ne parleremo da un'altra parte), della serie leggo solo perché mi piace lo stile.
Bene, adesso posso dirti con tutta tranquillità che tifo 8059. Ritieniti soddisfatta, hai fatto nascere una nuova mia OTP!
Carina l'idea del progetto scolastico! Me li immagino benissimo Gokudera nei panni di Yamamoto e viceversa! Povero Tsuna però ... vabbé, anche questa fic mi piace tantissimo e finisce tra le preferite!

Non ho altro da aggiungere. Passo a un'altra (forse, se mi decido in fretta quale)
Ci si rivede!
-Rock

28/10/13, ore 14:59

Rieccomi, rieccomi! Scusami per il ritardo! (_ _)
Come al solito l’apertura, con Tsuna che cerca di capire e non capisce niente, mi fa davvero sbellicare, devo dirlo di nuovo! XD Il suo punto di vista è davvero azzeccato per narrare questa vicenda, perché è forse il personaggio che conosce meglio i due protagonisti, se escludiamo il loro punto di vista, ovviamente!
Che dire di Gokudera, poi? Me lo immagino, tutto corrucciato e scuro in volto mentre si tortura per capirci qualcosa in più su Yamamoto e, soprattutto, sui suoi e sui propri sentimenti. La scena in cui si guardano di nuovo negli occhi dopo quello che è accaduto nello scorso capitolo è stata troppo lovelove e ha fatto completamente sciogliere la mia parte fanghirlosa più selvaggia <3
Yamamoto è troppo tenero, osare baciarlo e poi pentirsene terribilmente… Sono rimasta un po’ con l’amaro in bocca, alla fine del capitolo, perché mi è dispiaciuto molto che Gokudera sia scappato, ma questa reazione gli ha conferito davvero tanta umanità. Spero davvero che le cose si ripianino tra questi due, sono così belli insieme che separarli sarebbe un peccato! *O*
Insomma, ancora complimentissimi! Spero di riuscire a leggere quanto prima l’epilogo, sono davvero curiosa! >-<

25/09/13, ore 12:40

Ahh ;_; questa è tra le recensioni che avevo meno voglia di scrivere, ma non perché il capitolo non mi sia piaciuto, tutto il contrario! Ma è proprio perché è l'ultimo capitolo, e mi sento un po' malinconica.
D'altronde però non posso scrivere una recensione piena di lagne, perché questa storia merita dei commenti più interessanti.
Allora, alla fine questo esperimento ha fatto si che in Yamamoto restasse qualcosa di Gokudera e viceversa, i due hanno imparato a capirsi e a non scontrarsi. E Yamamoto che si imbarazza l'ho trovato davvero dolcissimo, mamma mia che immagine stupenda!
Anche Tsuna a sua volta è stato dolcissimo, non si è stupito, ha accettato la situazione e ha lasciato per quanto poteva un po' da soli i due.
Ora toccherà a loro scoprirsi pian piano, ma quel bacio ha segnato ormai l'inizio di qualcosa di importante e che una settimana prima sarebbe stata impossibile da immaginare. Sono davvero felice per loro, dopo tanti litigi, dubbi e inseguimenti è finito tutto bene!
Complimenti Reby, alle tue abilità come scrittrice, alla tua fantasia e alla tua costanza e determinazione!
Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi!:)
Ti mando un bacione enorme, ci sentiamo presto in provato!^^
Tua affezionata Kyoite!

18/09/13, ore 07:52

Eccoci alla felice conclusione! Dunque l'esperimento così bizzarro ha dato i suoi frutti. Devo dire che, pur non conoscendo il fondo, trovo molto dolci questi due personaggi insieme :-). Bene. Felice che tu sia tornata in piena attività. Alla prossima !

17/09/13, ore 18:11

ciaossu! :D
oh no! nn ci posso credere ke sia finita! cmq complimenti mi è piaciuta molto! :D
cmq parlando della fic: finalmente Gokudera ha capito cosa prova x Yamamoto :D nn ci speravo più XD
mi è piaciuto un sacco quando Gokudera e Yamamoto si erano calati benissimo nella parte da imitare, ma poi quando si sn baciati sn tornati loro stessi xkè volevano baciarsi cm loro stessi e nn cm altre persone *.* si direi proprio ke è tra i miei pezzi preferiti *.*
ahah naturalmente Tsuna è capitato proprio nel momento del bacio XD xò almeno così sà già tt, xò nn dirà nnt x rispettare Gokudera e Yamamoto :D
ti devo fare ancora i complimenti, mi è piaciuta proprio questa fic ;D
spero di leggere presto altre tue fic :D
ciaossu ;D
p.s. devo dire ke a me ispira la prima cioè Asari e G ;D
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:12 pm)

16/09/13, ore 16:23

carissima! appena ho visto scritto il titolo della mia fic preferita in assoluta, alias come tu ben sai "you are my pet" , mi sono illuminata^^ però tranquilla: capisco che tu senta il bisogno di scrivere qualcosa di nuovo-nuovo. poi vado a buttare un occhi sul tuo forum le trame delle altre tue idee e ti faccio sapere.
ma ora veniamo a noi e a quest'altro tuo gioellino di fic^^ che meraviglia! bellissimo l'intro scritto da Tsuna e bellissimo come Hayato - tre hurrà per lui - si sia calato così bene nei panni di Takeshi lovelove e abbia preso l'iniziativa. ok, poi è Yama che prende in mano la situation, ma questo è un altro discorso eh eh^^
che dire carissima? bellissima fic, tenera, dolce, "casalinga" (nel senso che si respira aria di casa e quotidianità con questi due pucciosi) fresca e genuina proprio come sono loro due^^
e ancora per una volta, tanti ma tanti complimenti^^
alla prossima

16/09/13, ore 15:04

Oddio per motivi di tempo non ho potuto recensire gli altri capitoli, anche se avrei davvero voluto farlo.
Ma ho accartocciato tutto perchè l'ultimo lo dovevo recensire PER FORZA.
Eh, diciamocelo: tutti vorremmo che questi compiti di "scambio di ruolo" venissero assegnati più frequentemente, da quel che vedo non fanno che bene!
Comunque penso che capire una persona entrando nei suoi panni, sia la cosa migliore. Spesso pensiamo solo a come ci sentiamo noi stessi, senza comprendere davvero l'altro. E non capendo ciò che gli altri e noi stessi proviamo! Invece i nostri amati ragazzi, sono riusciti finalmente a comprendersi. Eh mai dare fretta all'amore (?).
La storia è scorrevole, l'ho letteralmente divorata, e ho atteso con impazienza ogni aggiornamento.
La scrittura, come è ormai solito nelle tue fic, non ha pecche. Leggerla non è stato solo un passatempo, è stato un vero e proprio piacere!
Complimenti, continua così!
Per quanto riguarda le altre fic, secondo me ispira di più la seconda, "Famiglia Vs Amore". Spero che riprenderai anche a scrivere "You are my pet" perchè quando avevo iniziato a leggerla mi aveva appassionata, e sono troppo curiosa di leggere il finale!
Grazie mille per le storie che scrivi, ancora complimenti e alla prossima!

Un abbraccio, Moccici
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:38 pm)

10/09/13, ore 14:19

Ah, dunque era la dinamite! Scusami sai, ma non seguendo il fandom non ci ero arrivata. Che bello però. Gokudera che si preoccupa tanto per Yamamoto e Yamamoto che non è poi idiota come sembra e fa pure il primo passo... Dolcissimi :-)

09/09/13, ore 23:19

" Si stava proprio comportando come una donnicciola alla sua prima cotta. "
Credo che questo sia un bel passo avanti. Almeno si è azzardato a tirar fuori delle " vaghe supposizioni".
Devo proprio ammetterlo, Yamamoto Takeshi ci ha presi in giro. Siamo rimasti tutti fregati. Ovviamente Hayato compreso.
Anzi sei tu la furbacchiona imprevedibile! Eheh, solo tu riesci a riservarci delle sorprese del genere! Tutto portava a pensare alla dinamite e invece...ahahah adoro questi colpi di scena!
Però almeno posso tirare un bel sospiro di sollievo!
Ahh piccolo Takeshi, lo so che l'atmosfera era perfetta e che la scena descritta era da infarto, talmente emozionante è stata. Però forse, forse sei stato un po' troppo precipitoso!
È stata una piccola follia, perché quando Yamamoto ritorna in sè si pente di quello che ha fatto, visto che Gokudera è fuggito e questa apparentemente non sembrerebbe una " risposta" positiva.
Questo ovviamente non vuole dire niente; conoscendo Hayato non è fuggito da Takeshi perché non lo vuole, ma perché è troppo scosso da questi nuovi sentimenti che non ha mai provato.
Sono proprio curiosa di sapere cose si inventerà Takeshi! Forse Tsuna potrà fare qualcosa per loro visto che voleva parlargli.
Per il consiglio ho dato un' occhiata al tuo forum, io avrei votato per:
" Postale tutte, ma una volta che sono finite." .
Egoisticamente ho pensato che questo avrebbe comportato un' attesa maggiore per noi lettori, però visto che ti vedo piuttosto organizzata con le storie già concluse, perché puoi postarle con costanza e più serenità, ho optato per quella scelta.
Al prossimo capitolo, l'ultimo ç_ç sob!!
Un abbraccio forte!!
Kyoite.

09/09/13, ore 19:36

ciaossu :D
ke bello un nuovo capitolo :D
Gokudera nonostante nn lo voleva ammettere era veramente preoccupato x Yamamoto e in fatti è andato da Yamamoto x fermarlo :D e naturalmente Yamamoto era strafelice di ciò xkè ha capito ke a Gokudera gli importa di lui *.*
xò forse il fatto di baciarlo nn è stato una bellissima idea xkè Gokudera forse nn era anora pronto anke se in fondo ormai lo aveva capito ke un pò gli piaceva Yamamoto :D
ora dipende tt da cm reagirà Gokudera l'indomani e cm Yamamoto si dovrà comportare con lui? ;)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
ciaossu ;D

09/09/13, ore 16:54

Tesò, che dolce questo capitolo! mi ha veramente riempito di dolcezza. caro Gokudera che si preoccupa per Takeshi lovelove e che si fa tutta la strada di corsa temendo di trovarlo agonizzante. e Yama, quando se lo vede arrivare, non può che esserne felice^^ che dolci. adesso vediamo come Hayato deciderà di reagire dopo quel bacio, oltre a scappare.
come ogni volta, queste tue fic mi lasciano sempre un profondo senso di pace, complimenti davvero.

06/09/13, ore 06:43

Uh, stai tenendo sulle spine anche me, non solo il povero Gokudera ;-). I due cominciano ad avvicinarsi, a capire che c'è qualcosa che non torna nel loro solito modo di fare e non si tratta solo dell'esperimento scolastico! Si allontanano, ma si attraggono fatalmente come due calamite. Sono curiosissima di vedere dove andranno a parare!

04/09/13, ore 01:14

Eccomi, scusa il ritardo!^^
Oh, povero Tsuna! È così sfiduciato che teme ormai l'ennesimo brutto voto della sua carriera scolastica! Eppure restano ancora due giorni, le cose possono cambiare! Forza Tsuna non mollare!
Ahh Gokudera quanto sei complicato! Una scrollata di capo e addio pensieri molesti! Eheh, magari fosse così facile! Lui è il maestro dei rimuginamenti infiniti alla ricerca della verità, quando questa poi arriva, se non è " conveniente" la caccia via nascondendosi dietro scuse banali.
Non gli fa molto onore, ma conoscendo Gokudera è un atteggiamento da lui, quello di scappare dalle emozioni.
Yamamoto invece è un tipo più semplice, prende la vita così come viene. Gli piace Gokudera? Che male c'è! Forse dal canto suo è un po' insistente, ma non può fare altro con un tipo così sfuggente, non può ottenere la sua risposta aspettandolo, perché non arriverebbe.
Sinceramente non ho più pallida idea di quale oggetto pericoloso possa usare Yamamoto. Ho pensato alla dinamite, ma non so se sia una cosa fattibile.
Yama si gioca il tutto per tutto! Gokudera deve essere interessato, si spera!
Qui si ritrovano le tipiche tecniche di Rebychan: l'allusione e il finale sul momento di più alta tensione.
Il risultato è che la curiosità si moltiplica, ahah sono troppo curiosa >_<
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio forte!!:)
Kyoite

03/09/13, ore 20:46

Ciaossu! ;D
Povero Tsuna, ogni capitolo é sempre piú disperato XD
Gokudera proprio nn vuole capire i sentimenti ke prova x Yamamoto XD xó ben presto dovrá fare i conti con i suoi sentimenti *.*
Yamamoto di certo nn si scoraggia sl xké Gokudera nn risponde alle sue domande e ora ha trovato un modo x trovare la risposta alla sua domanda ;)
Bé l'unica cosa ke manca su Gokudera ke Yamamoto potrebbe provare credo siano le bombe,no? :) (anke se nn sn molto brava aindovinare le cose XD)
Ci vediamo al prossimo cap ;)
Ciaossu :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]