The Wrong Games
di HermioneEverlark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/15, ore 13:25

È da poco che ho letto questa storia e devo dire che sei stata grandiosa.
Io adoro Clove e raccontare gli Hunger Games dal suo punto di vista è stata un' idea bellissima.
Tutto il racconto non è stato affatto noioso poi gli ultimi capitoli secondo me sono stati i migliori :-)
Ti auguro di proseguire al meglio la tua storia ;-)

19/11/14, ore 23:41

Sono contentissima che tu stia scrivendo la storia dal punto di vista di Clove! E' un personaggio che mi piace molto :)
Continua così!

14/07/14, ore 13:21

Ciao cara, rientro col botto oserei dire !
Sono contento che sei tornata, la tua fic mi macava !
Bella, bella, bella. Lo ammetto, sono ancora in lutto per la finaccia che ha fatto Lux nell' ultimo capitolo, però se continui a scrivere così ti fai perdonare alla grande !
ahahaha , apparte gli scherzi, complimenti, bello come al solito, coinvolgente, niente lasciato al caso.
Aspetto il prossimo capitolo allora !
p s sii buona, non farmi aspettare altri sei mesi, sono ansioso io !
xxx hasta luego !

09/07/14, ore 23:13

Ciao,
devo farti i miei complimenti per il capitolo: è ben scritto, come anche quelli precedenti. Hai scelto dei personaggi azzeccati per la tua storia e li hai resi realistici, tanto che sembra quasi di poterli vedere mentre agiscono. Ho inserito la tua storia tra le seguite e continuerò a seguirti.

12/02/14, ore 14:05

heylà! :D
come va? sono riuscita a leggere finalmente! ce ne hai messo di tempo! XD
comunque, bel capitolo come sempre, e hai fatto bene a soffermarti sulla morte di Lux.
Mi piace la reazione di Cato, si vede che è umano ma allo stesso tempo ancora determinato a vincere.
Così come Clove.
devo scappare, un bacione!
Marika

29/01/14, ore 21:52

Oddio, ti amo, un capitolo in suo onore...
È morta. :C
però, boh, è un capitolo bellissimo, tra i miei preferiti sicuramente, perchè è una delle scene mai scritte dalla Collins.
complimentoni, lavoro eccezionale ! (Al solito !)
a presto, besos.
XXX

25/01/14, ore 22:35

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua ff e direi che mi piace molto! Hai fatto bene a non sorvolare sulla morte di lux!
aggiorna presto,
elly24

18/01/14, ore 09:31

Ehilà, sono tornata! Davvero bello questo capitolo, complimenti davvero! Specificando che non shippo minimamente Clato mi piace questo modo che hai usato di inserire una specie di gelosia, quindi complimentoni, e la parte finale è davvero bella! Mi piace il modo in cui hai raccontato le allucinazioni, parecchio drammatiche ma comunque interessanti! Continua così, che io aspetto il prossimo capitolo!

27/12/13, ore 14:12

Faccio schifo, sono in ritardo !
come stai ?
mi piace questo capitolo ! Anche se la mia Lux è morta.. C.C
mi piace come la stai portando avanti, davvero, complimentoni.
ci sentiamo presto ! Besooos e tanti auguri !

26/12/13, ore 23:33

Sciaoooo
Ok ci hai fatti aspettare tanto, forse troppo, però devo dire che questo capitolo ci ripaga dell'attesa! Credo sia il mio preferito!
A cominciare dalla corsa e loro che sopravvivono, descritto come sempre alla perfezione. E poi Lux che sviene e Cato così preoccupato ... Clove non ha per niente voglia di aiutarli ma lo fa per salvarsi la faccia e per non avere dietro un peso morto e tutta la gioia di Cato dopo ... Clove, Clove ... ma non sarai gelosa? ahah secondo me si! E poi sappiamo qualcosa del passato di Clove! Di sua mamma che si sentiva male e del padre evidentemente sempre fuori ... vogliamo sapere altro ;)
Poi c'è Katniss, e un pezzettino che ben conosciamo di loro che la rincorrono sino all'albero e Peeta che li convince ad aspettare che scenda giù. E poi le punture, questa rivisitazione con queste allucinazioni tremende sono state fantastiche, complimenti.
E' stato emozionante, coinvolgente e mi hai fatta immedesimare nel personaggio di Clove.
Davvero brava, un bacio
Marika

26/12/13, ore 18:35

é bellissimo! Per ora è il capitolo che preferisco in assoluto! Il tuo stile è migliorato in maniera... WOW! Cara Clove, e ammettilo che sotto sotto rosichi come una belva per la questione di Cato e Lux! E dillooooo *.* Bellissime le allucinazioni di Clove, le reputo molto realistiche! No, mi piace questa storia così come la stai scrivendo, sul serio! Però Clove... sappiamo che è destinata a morire, però uffa... :( L'ultima frase è fantastica, sul serio... i brividi... basta, continua così assolutamente :D a presto :D
angelikakiki

10/12/13, ore 14:05

Noo vuole uccidere Catnip ! D: è cattivissima !
dai, apparte gli scherzi, mi piace un sacco anche questo capitolo. Ma non puoi lasciarmi sulle spine così, in mezzo alle fiamme !
aggiorna presto, prestissimo.
besooos XXX

10/12/13, ore 13:49

Il seprente ! Ma che carino ! Che scena raccapricciante, ucciso sbranato da un serpente ahahah
mi piace questo capitoloo. E mi piace Lux. Anzi, la amo.
complimenti, bel lavoro. Passo al prossimo !
besos ! XXX

03/12/13, ore 15:30

Eccomi, sono risorta!
Che dire, come al solito questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il modo in cui rappresenti Clove, con mille sfaccettature, tanto che non so più se figurarmela come un assassina sadica o come una ragazza spaventata.
Ho apprezzato molto il fatto che hai descritto l'Arena e gli animali, perchè dal punto di vista di Katniss non avevamo visto niente di simile, ma anche il fatto che Clove abbia ricevuto un dono dagli sponsor, che, per quanto sadico, le si adatta (anche se tutta la parte della descrizione dell'arma è decisamente inquietante!). Ora vado, al prossimo capitolo!

27/11/13, ore 16:12

Dicevo: in questo capitolo sorge l'eterno dubbio: cosa prova Clove per Cato? Amore? O Ammirazione? Sembra sempre che cerchi di essere notata da lui. Vuole che veda quanto
è forte, quanto è brava. Anche più di lui. Ci gode e al tempo stesso odia quando ciò non succede. E' una bambina, in fondo. E comunque, in un certo senso,
ha molta stima di lui, altrimenti non cercherebbe di mostrargli di essere più forte. Se lui fosse più debole, che gliene fregherebbe a lei? Invece così è come un rivale
dal quale vuole essere riconosciuta.
E' stato un momento delicato quello di lei tutta sola. Un momento in cui avrebbe voluto tornare indietro forse, cambiare tutta la sua vita, ma a quel punto non può.
E benché sia una scelta non piacevole, per lei e per noi, l'essere la bastardissima Clove era la cosa giusta da fare negli Hunger Games.
Ed è stata premiata.
Ma Lux quella boccaccia non se la tappa mai mai? -.-
Becca Cato XP
Al prossimo capitolo ^_-