Home.
di Nori Namow

07/08/14, ore 01:02

Quando ero piccola leggevo Fairy Oak nel mio lettino fino a tardi, è stata la mia prima saga, è stata la prima saga in cui mi sono innamorata di alcuni personaggi immaginari, è stata la prima saga in cui ho fangirlato per la prima volta, è stata la prima saga a farmi piangere e sorridere e tornare a leggere dopo tanto tempo di Vaniglia e Pervinca è davvero una gioia per me! Non so, ma ho sempre immaginato un futuro per le gemelle ed è sempre stato più o meno come lo hai descritto tu. Complimenti , è stato davvero bello tornare in questo mondo.

08/07/14, ore 20:39

Diamine! Ho scoperto solo oggi l'esistenza di fanfiction su Fairy Oak e non potrei essere più felice! Concordo con te, l'Addio è straziante..
Comunque.. trovo meravigliosa l'idea che Felì possa tornare a Fairy Oak e di nuovo con le gemelle!! Magari potrebbe incontrare qualche sua vecchia amica! Bravissima, continua così!
Baci
-Elena

14/03/14, ore 08:14

E' bellissima, mi sono emozionata tanto, mi e' piaciuto molto il fatto che le gemelle vivessero vicinissime in due casette bellissime, mi e' piaciuto stratanto ritrovare il Signor Cicero nella sua vecchiaia che bello veramente complimenti :)

24/10/13, ore 19:13

OH MIO DIO, ma io ti amo. Ti adoro. Ti stimo. Ma sai da quanto desideravo leggere una cosa così (Il che non so quanto senso abbia perchè ho appena scoperto che ci sono le ff anche su Fairy Oak, ma va bene comunque XD) Giuro, per poco non mi metto a iagere, è bellissima. Non ci credo. *Balbetta fra se è se* Ok, mi sono convinta di non aver sognato ad occhi aperti. Insomma, che dire è stupenda :D
Poi, hai assolutamente ragione, Fairy Oak non è un libro per bambini. Per niente! E si, non avrei mai dovuto leggere 'Addio Fairy Oak' ho sbagliato lo so, ma in fondo non potevo resistere XD Insomma spero di leggere altre tue storie
Baci
Niki

PS: Adoro Jim e Vaniglia XD (e Pervinca con grisam XD)

14/10/13, ore 00:51

Ok, adesso prendo un bel respiro e mi calmo. Premetto che è da tantissimo tempo che non lascio un recensione, e quindi quasi non mi ricordo come si fa!
Respira, respira. Sono riuscita a non piangere, ma per poco, sappilo. Davvero ci sono poche parole adatte per descrivere questo... sì, capolavoro. E' una delle shot più belle che abbia mai letto e sicuramente la più bella che abbia trovato in questo fandom. Poi, mi trovi in un momento davvero particolare, visto che ho deciso di rileggere tutta la saga, trilogia e quadrilogia, e perciò sento i personaggi ancora più vicini. Il modo in cui hai descritto le emozioni è a dir poco perfetto... L'orribile consapevolezza di essere rimasti con solo un mese prima di partire, la disperazione di lascare casa, la nostalgia che cerca la familiarità della vita passata in tutto e, infine, l'immensa gioia nel poter tornare. Tutto perfetto.
Ogni volta che penso a ciò che ha sopportato Felì quando è dovuta andare via, non riesco neanche a immaginare quanto dev'essere stato straziante. Non credo sarei mai riuscita ad abbandonare Fairy Oak. Grazie a te, ora ho un'idea un po' più precisa.
Sicuramente è un finale perfetto, anche se lo vedo un po' macchiato dalla malinconia, visto che in 18 anni le cose cambiano, eccome.
Non ho potuto che aggiungerla alle mie preferite, perché la storia lo merita assolutamente.

02/09/13, ore 18:26

Io ti adoro *-* davvero anche io amo questa storia... l'unico mio rimpianto è che mi mancano dei libri e non so in che ordine leggerli ...io sono rimasta al terzo... forse tu puoi aiutarmi :). Perché capisco di essermi persa qualcosa .. e vorrei rimediare :)
Mi hai fatto piangere, anche io mi sono sempre immaginata cosa sarebbe potuto accadere in futuro. Ma in ogni caso non avrei saputo scriverlo bene quanto te.

24/08/13, ore 16:57

Ommidio è... stupenda. indescrivibile. fairy oak è la mia infanzia. che poi non è la infanzia perché. non è ancora finita. ma diciamo... elementari. l'avrò letta, bah.. 8 volte quella collana? la amo. Alla follia. Non sapevo che su efp ci fossero le ff su fairy oak. Non credo di essere stata l'unica ad aver pianto. Complimenti, sei bravissima a scrivere :)

17/08/13, ore 22:02

E' bellissima!
Ed è bella l'idea di Vaniglia incinta e di Felì che torno da loro.Complimenti per l'idea, a presto!
Louayn_Xx

15/08/13, ore 01:42

(Per la ragazza prima di me: ma che dici? O.o a me la storia del libro sembra più incentrata su Vaniglia xD Vì è il mio personaggio preferito *-*) Coomunque! Passiamo alla storia.... non è la prima volta che io immaginl un ipotetico futuro ma tu....tu sarai sicuramente entrata nel mio cervello a estrarre le mie idee!! Ahahahaha!! Anch'io l'ho immaginato così! L'unica cosa è Pervinca all'inizio... forse troppo femminile ma... OH! SI PARLA DI AMORE E DI CRESCITA! CHI LO SA!! Concludo dicendo.... Addio Fairy Oak è stato un fottuto trauma. ............

14/08/13, ore 18:18

Uuuuhhhh che bella!! Appena ho letto che Vaniglia stava per avere un bambino, o meglio una bambina, sono impazzita dalla gioia e mi sono messa a saltellare per la stanza!! Lei è da sempre stata il mio presonaggio preferito nonostante la storia si incentrasse di più su sua sorella... (cosa che per altro mi da ancora un po' fastidio!) Cmq sono d'accordo cn te, Fairy Oak nn è una saga per bambini. Io l'ho trovata a nove anni e ancora oggi che ne ho quindici me la rileggo volentieri e molto. Ora vado, complimenti,
Shora.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:23 pm)

13/08/13, ore 13:58

Oddio ma è una cosa dolcissima!
io ti adoro :) non sapevo ti piacesse fairy oak.. mi hai sorpresa.
Bellissima OS davvero.. la adoro!
ora vai ad aggiornare le altr ff eh? HAHAHA

Baci <3

13/08/13, ore 12:13

Dusty, io ti odio. Tantissimo.
Oddio, è stupenda e ho le lacrime agli occhi çç
Il banner è bellissimo, l'hai trovato su tumblr? :3
Sono tanto fiera di te, topina, really!
Great job :)