Wonderland
di _Trixie_

09/10/18, ore 20:02

Cara Trixie,
Questa storia non viene aggiornata da cinque anni, ed il solo pensiero che potrebbe essere davvero tutto finito mi fa stringere il cuore.
Davvero poche persone hanno lasciato un segno tangibile del loro passaggio in questa storia, tramite le loro recensioni, e sicuramente è davvero scontato dire che meritava molta più notorietà.
Questa storia mi piace, mi ha fatta impazzire. L'ho letta con una calma a dir poco letale, perché non volevo arrivare mai all'inevitabile ultimo capitolo, ma alla fine ho dovuto arrendermi ed eccomi qua.
Come ti scrivevo in una delle ultime recensioni che ti ho lasciato, le tue storie riescono a non avere nulla a che fare con la serie ed al tempo stesso rappresentarla alla perfezione.

Una delle parti che più mi è piaciuta è senz'altro la scena in cui lady Cristina dimostra nei confronti della regina Calliope la sua disarmante lealtà.
Mi ha ricordato molto una scena della decima stagione, quando Arizona si presenta a casa di Meredith chiedendo di vedere per pochi minuti Sofia, e Callie glielo nega, ancora troppo amareggiata per rendersi conto di come l'altra madre stesse soffrendo. Cristina in quella scena chiede a Callie di fidarsi di lei e permettere ad Arizona di stare con la figlia per soli cinque minuti.
Ebbene Callie si è fidata di Cristina, affidandole la figlia, così come Cristina si è fidata di Calliope, consegnandosi alla regina Addison per il bene del regno e della sua regina.

Io spero che tu un giorno possa leggere tutte le ventordici mila recensioni che ti ho lasciato, e che possa leggere anche questa, e magari, forse, continuare con questa storia, perché sei davvero molto brava, e proprio questa ne è la prova, il tuo impegno, l'accuratezza nella scelta delle parole, e sopratutto l'affetto delle recensioni che ti sono state lasciate nel corso degli anni.
Con questo ultimo capitolo, di questa tua avventura ho concluso la lettura di tutte le storie che hai scritto, almeno quelle che trattano di Grey's Anatomy, e non posso non finire questa mia ultima recensione senza dire che indubbiamente mi mancherà leggere quello che scrivi, mi mancherà davvero tanto.
Spero un giorno di poter tornare a Wonderland, nel Mondo di Lassù, Al di Là o ovunque tu decida di portare le protagoniste di questo grandissimo capolavoro che hai creato.
Per quanto riguarda la recensione in sé dell'ultimo capitolo non posso dire davvero nulla, mi sentirei davvero molto patetica a dire che lo trovo perfetto, sensazionale, stupendo.

Un fortissimo abbraccio, ad un giorno forse, dopotutto lo spero tanto.
Sharon
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 08:03 pm)

14/08/13, ore 15:22

Apro efp dopo tanto, e vedo l'aggiornamento di una delle mie storie preferite :)
e mi sono di nuovo ritrovata a leggere un altro stupendo capitolo di questa meravigliosa storia!
Davvero grandioso il modo di come hai raccontato la dichiarazione di Arizona a Calliope.. Lo hai fatto talmente bene che ho potuto immaginare tutta la scena :)
 Le parole di Arizona quando si è dichiarata,   l'averla chiamata solo "Calliope" prima di cominciare a far uscire tutte d'un fiato le sue parole :)
Le parole di Callie alla fine " non avresti dovuto dire niente"  mi è piaciuto tantissimo leggerle, per quello che intendevano e per quello che inevitabilmente è successo dopo..
E ovviamente.. scrivi benissimo :)
Al prossimo capitolo!

13/08/13, ore 18:09

*Si prepara alla lotta col cellulare per poterti scrivere*
Ripensando a cosa mi ero preparata, beh mi ritengo molto, ma molto, molto, molto fortunata!!
Anche se devo dire di aver urlato più volte contro il cellulare!
Quando ho letto "dama bionda" ho detto, ecco è la fine, quando quella scriteriata si è fatta vedere in sottoveste, ho pensato ora l'ammazzo (ad Arizona, non a te)! Insomma sarà anche del mondo di lassù ma due film sul medioevo li avrà visti...lo capirà che quello non è un vestito, ma biancheria...grrr!
Poi quando la signorina si è rigirata tra le braccia di quella piovra bionda, ho smesso di leggere ho urlato contro il cuscino e ho letto tutto il paragarafo con un occhio aperto e uno chiuso!!
Fortuna vuole che vi siete rinsavite in tempo, sia te che Arizona (ringrazia da parte mia il tuo cuore che non se ll è sentita)!
Adesso abbiamo anche questo nuovo segreto in campo, che callie non è la figlia del signor torres ma di questo Luke...chissà...il mistero s'infittisce!
Sul serio mi piace questa storia, per come è scritta per i paralleli per le parole....AH! Che spettacolo il discorso di Arizona a Calliope e che spettacolo MERAVIGLIERRIMO (famosissimo termine usato nel Paese delle Meraviglie) il bacio tra le ragazze!
Questo non me lo aspettavo proprio e dovevo dire è stata una piacevolissima sorpresa!!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto ;)
Una fan della fanwriter! XD