I'll find your name on the stars
di zellnh

24/12/13, ore 18:39

Ommioddio, è perfetto! Sul serio, è magnifico! Dio dio dio, continua, ti prego! prestoo

24/12/13, ore 18:36

O.mio.dio. Okay, sono felice. Ho riso tantissimo a questi capitolo, ma lo avevi anche detto nello scorso spazio autrice. Harry. Come sei stupido. Dio! E tu a Ambra, anche se hai il senso dell'umor non vuol dire che non sia una demente innamorata del cazzo, eh! Hahahahahahahah. Okay, continua presto.

BUON NATALE!
Un bacione
Charly baby

24/12/13, ore 16:36

Harry e proprio una testa di cazzo abnorme
Non ci credo che fa così ad ambra che cazzo gli succede tempo due ora e stava già con taylor complimenti davvero !
Ambra si è dimostrata più matura di quello che sembra ma secondo me dovrebbe parlare con harry per capire qualcosa
Harry e proprio un cazzone
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

24/12/13, ore 09:54

Brutto bastardo cretino stronzo pezzo di merda senza cuore!!!!! Ma mi vuoi far odiare Harry!!!???? Dio mio... CONTINUAAAA!!! XD

22/12/13, ore 10:36

E' Bellissimo , Complimenti sei una brava scrittrice ... Continua Presto!! UN BACIO <3 xx

21/12/13, ore 22:00

Continua è stupendo e come sempre io sono curiosa di sapere come va a finire...è mai possibile che tutte le ff finiscono nel più bello della storia bhaaa aaahhahah non fare caso a me <3 comunque continua presto ;)

21/12/13, ore 19:57

OMG, è perfetto. No sul serio, è perfetto. Lo adoro. Ce, Harry è un coglione, però amen, che ci puoi fare? Alla prossima, bacio x

21/12/13, ore 17:05

Che pezzo di merda che è harry ! Perché cazzo taylor deve rompere i coglioni
Non ci credo harry si è rimesso con taylor !
Povera ambra ! Mi dispiace un sacco per lei !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

21/12/13, ore 17:04

Mio dio. Cazzo. Merda. Okay. Okay. Okay. Okay. Ho già detto okay!?? Okay sto impazzendo! COSA? CHE? COME? QUANDO? PERCHE? Cazzo, Merda, e rock and roll. Yeah, baby! Pensi che stia impazzendo? NAHHHHHHHH.

Sei lettere: Taylor. Altro da dire? A si, PUTTANA! Altro? Direi di no. Ahhhhh.... Si, ecco: HARRY, BRUTTO FIGLIO DI DI PUTT.... Okay, continenti. Contieniti Carla.

Okay. Ti saluto o se no esplodo, continua presto bellezza ( o non passerai notti tranquille ;) )

Un bacione
Charly baby

21/12/13, ore 16:38

hihihihi molto love (?) ahhahaha okay aspetto il prossimo capitolo che dici sarà uno 'spasso' si speraaaaa....love
see soon

20/12/13, ore 23:35

Uhhh bella bella bella bella, anche se Harry é un coglione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spassoso u.u e spero che tra quei due dementi si risolva.
Un bacio e a presto!

20/12/13, ore 13:34

awww Etta e Gioa di nuovo insieme e colpo di scena,lei si riavvicina alla madre c: comunque cosa vuol dire cliché, scusa la mia ignoranza ahhaha comunque devi continuareeeee...hai visto sono più puntuale a recensire c.

20/12/13, ore 12:26

Wow, stupendo. Non vedo l'ora che posti l'altro! Fantastico, sul serio. Alla prossima (domani giusto?), un abbraccio :)

19/12/13, ore 20:44

ti prego ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto, la tua ff sta diventando come una droga *________*
p.s. che cretini ...

19/12/13, ore 19:38

Che stronzo che è harry perché cazzo sta facendo così con taylor
Ambra se ne è andata non ci credo!
Spero che harry vada da lei o faccia qualunque cosa per riprendersela !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx x