I'll find your name on the stars
di zellnh

19/12/13, ore 19:05

Mi fai morireeeeeeee hahahahah oddio Harry, cazzo ma spararti? Fai meno danni,sai? Oddio. Continua presto bellissima, e Ambra è graziosa e dolciosa(?) la amo, e amo il tuo capitolo. Hahaha e siccome hai detto che il prossimo capitolo sarà uno spasso voglio che continui il più presto possibileeeee

Un bacione enorme
Charly baby

19/12/13, ore 18:40

Stupendo ti prego continua presto sono curiosa di come andrà a finire e di cosa succederà tra Harry e Ambra, non ho mai letto una ff tanto interessante continua presto <3

19/12/13, ore 16:19

awwwww sempre piangendo l'ho letto Cazzo sei troppo brava amore <3 ti prego continua ne ho bisogno c:

19/12/13, ore 16:13

OMG ho pianto nella parte tra Etta e Gioia avevo gli occhi lucidi poi con little me (delle little mix) sotto non è che mi aiutava molto comunque sei una stronza hai lasciato il capitolo in questa maniera ti pare modo di concludere un capitolo? Anyway siamo arrivati quasi alla fine GNEEEE GNEEE

17/12/13, ore 22:33

Oddio. Piango. Piangooooooo. Okay ridiamo tralallero trallala. No non credo funzioni. Il castello diro dirondello. Così? Neanche. Oddio.

Continua presto dolcezza
Un bacione enorme
Charly baby

17/12/13, ore 18:20

Oddio, non puoi farmi questo. è assolutamente perfetto, va bene. e triste. tanto tanto triste. aggiusta le cose, dai.

17/12/13, ore 17:47

Stupendo continua presto sono troppo curiosa di sapere come finisce <3

15/12/13, ore 16:15

Continua ti prego è stupendaaaa... sono stata tutta la giornata di ieri e metà di oggi per leggere la tua ff che è magnificamente bella io la amo <3 Comunque la storia è interessantissima continua al più presto <3

14/12/13, ore 19:13

oddio l'ultima parte ...comunque Louis che si ritrova quei due nudi e dice censurate tutto ahahha fa crepare dalle risate,e ammettiamo ambra è veramente maniaca e pervertita ahahha okay sei migliorata u.u

14/12/13, ore 18:58

ahhhahahahaha stavo crepando quando li hanno beccati...comunque si vede che è di passaggio questo capitolo perchè era veloce(?) vabbe hai capito no?

12/12/13, ore 18:28

hei, scusa per il gradissimo ritardo.Il capitolo è stupendo come sempre. lo amo con ogni fibra del mio corpo haaahaha. voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.continua presto.

un bacione enorme
charly baby

11/12/13, ore 23:23

Ora molte cose sono chiare!! Ma odioooo l'attesa per sapere cosa c'é scritto sulla lettera!
Per il resto: Brava, Bellissima, Stupenda!
Un bacio e a presto

10/12/13, ore 16:50

Ti pregoo continua subitooooooo ... è bellissima , comunque secondo me Ambra fa bene a dire quelle cose alla madre , ed Harry che cerca di calmarla è qualcosa di veramente di dolcee !! Continua subito , è bellissimoo <3

10/12/13, ore 16:06

ma tu lo fai apposta! era più bello quando potevo leggerli di seguito senza le tue carognate :3 comunque, è bello. a presto :)

08/12/13, ore 16:20

Woooooooooooooooooooooooooooo scene hot.. circa. Ahahahah
Suspense! Tuuuu sarai maledetta per questa suspense!!
Ok. Basta. Come ben sai sei bravissima e la storia é stupenda. Oramai diventano sempre piú noiose queste recensioni!! Vabbé.
Continua presto che non vedo l'ora eheh!!
Un bacioneee