UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

08/10/08, ore 22:34

Hello! Sono perfettamente d'accordo con il tuo ragionamento: ho aspettato 2 mesi, giorno più, giorno meno, se mi rispondi sono comunque più felice! ^^ Sono nella tua top3? Così mi fai arrossire...e con ciò ti sei perennemente abbonata alla mie recensioni chilometriche! XD Dunve, veniamo al capitolo del giorno..."Harry mi sta abbottonando i pantaloni" O_O <--[my face when I've read this!] Sei cattiva, lo sai? Queste frasi sono un chiaro attentato alla mia già precaria salute mentale! Che poi, le idee che ne derivano spontanee potrebbero anche bloccarmi la crescita XD Harry ha una lista degli insulti che gli sono stati fatti? A parte che non gli basterebbe un libro di 200 pagine, ma davvero, sapevo che era un pò scemo, ma questo suo lato masochistico mi mancava proprio! Questa ff è una fonte inesauribile di nuove scoperte sul meraviglioso POtterverse..XD Venendo ad argomenti più tristi: tra un pò dovrò dire addio a Zach! T_T Ciò mi deprime alquanto...mi consola la prospettiva di un bel capitolo all'insegna dei marmocchi che hanno popolato Hogwarts! Sono molto curiosa...quindi Aggiorna presto e anche prima! un...anzi no, per te, in via del tutto eccezionale, non uno, ma ben DUE bacioni! XD ciao carissima

06/10/08, ore 22:48

Ciao, ho appena letto la ff, è davvero stupenda^^ mi piace molto cm scrivi e i bambini sono tenerissimi XD Scusa, ma non ho capito bene con chi sta in coppia Malfoy XD cmq aggiungi presto^^ baci Lily

06/10/08, ore 15:16

sono contenta di aver aspettato..questo chap è bellissimo..x un attimo anke io ho franiteso quello ke succedeva tra Ron e Harry...e mi piace un sacco quando litigano Ron e Hermione..mi ssembrava di viverla dal vivo...mamma mia..6bravissima..complimenti..aspetto(anke mesi se è necessario) il prossimo chap.. Kisses piccola peste..!!

06/10/08, ore 15:07

bel capitolo...sono molto curiosa di leggere il resto! ^^

06/10/08, ore 14:55

ciao..vai tran x il ritardo..capisco benissimo..anke a me è andata via l'ispirazione nella prima storia..xò ne avevo un'altra in mente, allora ho scritto l'ultimo capitolo e poi bona..huhu..cmq..qst chappy mi è piaciuto un sacco, davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox e di leggere anke di harry e ginny un po' da soli..se mai ci sarà una parte..alla prox..baci erika..

06/10/08, ore 14:31

Ti inchini TU? E io allora?? Prima dico che mi sono registrata grazie alla tua fanfiction e poi sparisco nel nulla.. per ricomparire dopo molti capitoli!! Ti prego, non ti arrabiare, ma quando hai una figlia di due anni, un lavoro faticosissimo e nessun marito (non tocchiamo questo tasto ç__ç) di tempo libero ne hai poco.. e quello che hai lo passi a dormire!! Cmq, i capitoli li ho riletti TUTTI a tempo di record, perchè non mi ricordavo un'acca, e devo dire che sono tutti meravigliosi anche quando li leggi tre, quattro, cinque volte consecutive.. e ora, che succederà ai nostri eroi?? Rullo di tamburi... boh! Io non ne ho idea, ma sono curiosa di ascoltare le descrizioni dei piccoli e leggere il prossimo capitolo.. Aggiorna presto, e di chiedo ancora UMILMENTE PERDONO.. Sorry and Kesses, Potterina.

06/10/08, ore 02:28

Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è davvero stupenda!!!Assolutamente voglio sapere di più sulla figlia di Malfoy, capito?!!!^__^ Bravissima, davvero!!<33

05/10/08, ore 22:35

ciao aka che bella questa storia... come ho fatto a non accorgermene prima ovviamente si merita un posto tra i miei preferiti... bax lambry

01/09/08, ore 16:30

BELLISSIMAAAA!!!qst ff!!!aggiornala presto!sono curiosa di sapere come va a finire!!!complimenti!!!bacibacibaci piccola peste ;)

31/08/08, ore 12:51

davvero bella questa ff..continuala presto..sono rimasta sulle spine...;)..e scrivine altre..6davvero brava complimenti... bacibacibaci

03/08/08, ore 01:37

bè questi botta risposta con incuriose gemmellare mi hanno fatto proprio divertire ma cnhe Mr Weasley sfoggia un sano umorismo buone vacanze anche a chissà se quando torno dalla spagna ci sarà un altro simpatico aggiornamento

01/08/08, ore 22:40

Allora, prima di tutto...scusascusascusascusascusascusascusaSCUSA per non aver commentato lo scorso capitolo! Ero a Costa Rey per due settimane e non ho fatto in tempo a leggere. Perciò adesso ti delizierò con una doppia-recensione! Contenta? Tranquilla, sarò breve, sono nel mio periodo di autosintesizzazione XD Per quanto riguarda il 19, sono perfettamente d'accordo con te: mesi e mesi di "sposta la tenda qua, metti incantesimi là" e poi infrange il Tabù così, per un'overdose adrenalinica...insomma, Harry è un deficente. Ma infondo ha salvato il mondo, quindi possiamo anche fargliela passare liscia per questa volta. Ma per aver celato uno scoop così eccezionale come il fidanzamento di Ronnie e Herm alla sua cara Ginny...no no no, questo è imperdonabile! Ah, dovresti scrivere anche una guida pratica di torture ed estorsione delle informazioni a cura di Ginny Weasley, perchè la ragazza mi sembra davvero portata per queste tecniche! E veniamo dunque a quest'ultimo capitolo. Che intensità, che pathos! Stupendo, davvero meraviglioso (si nota che adoro il dramma??)! E i gemelli si confermano il titolo di Impiccioni più Meravigliosamente Forti del Mondo...sono unici! Penso che aprirò un forum di protesta contro zia Row per averli divisi...sono stata in lutto per settimane! Comunque si, nella mia ultima recensione ho fatto del sarcasmo, ma non preoccuparti: quasi nessuno capisce le mie elucubrazioni, il che può significare o che quelli con cui parlo hanno poco spirito umorisico o che io sono irrimediabilmente contorta...non so perchè, ma propendo per la seconda..! Beh, avevo detto sintetica? Va be, mi perdonerai ma visto che, da quanto ho tristemente letto, questi sono gli ultimi capitoli, volevo fare una bella recensione! Insomma, grande autrice, grande storia, grandi commenti...non fa una piega no?! XD Al prossimo capitolo cara, e mi raccomando fagli fare pace eh! Bacioni

28/07/08, ore 20:27

Bè... Grillo mio... mi sono spaccata dalle risate! i Gemelli mi hanno fatta sbellicare. Della serie.. senza di loro, il mondo sarebbe una noia totale!Tanto di cappello!!! E fu così che tutti i segreti vennero a galla. Ovviamente il minchione di Harry è stato il primo a cedere, ma su questo non avevamo dubbi. Dopo di ché la catastrofe. E' bello vedere come le donne provano sempre a fare finta di nulla, anche quando sono colpevoli "esattamente" come gli uomini. Tipico nostro. Poi però... quando ci scoprono.. iniziano le palpitazioni, i balbettii, le sudorazioni fredde e le scuse patetiche. Cmq.. hai creato veramente una bella scena, che dà proprio l'immagine del caos! Io mi sono immaginata questi 4 debosciati a fare quasi a botte, i mitici gemelli a mangiare con totale noscialans la torta mentre si gustano la faida e, da sopra le scale i due poveri genitori! Che spettacolo!!! Un bacio grillo!!! Mayumi

28/07/08, ore 11:11

Questi sono quelli che io chiamo i "5 minuti di panico totale"!!! Che spasso! Cara la mia MVPuffolin, stavo cominciando a pensare che non avessi più intenzione di andare avanti con questa ff!! Già lacrimavo al solo pensiero! E invece, seppur passato tanto tempo, mi sei andata a sfornare un capitoletto niente male! Che dire? I gemelli non si smentiscono mai! Sono MERAVIGLIOSI! E meno male che non sono andati subito al loro appuntamento, altrimenti lo sconto "2 VS 2" sarebbe finito in un bagno di sangue! Notavo che in effetti Harry rasenta davvero un livello di "minchionaggine" ai limiti dello svilente... Ma se non fosse così, non sarebbe il povero bimbo-sopravvissuto-sfregiato-complessato-psicotico-maniaco/depressivo! Hihihi... Invece per Ron (porello!) io proporrei la beatificazione a seguito di un lungo martirio, primaad opera di Ginny "Arpia" Weasley, poi di Hermione "Furia" Graner! Ce l'hanno tutti con lui, povero cristiano! E poi.. I signori Weasley! Che forza! Le ultime tre battute mi hanno fatto piegare letteralmente in quattro! Dai, mia Piccola Puffolins' Queen... Non mi mollare ora! Ah, mi trovi d'accordo sulla scelta di alleggerire e sveltire i tempi narrativi... Sono proprio curiosa di vedere l'epilogo di tutti questi casini!! Un bacio e... Ci aggiorniamo presto! Love by Grande Puffo!

28/07/08, ore 01:53

mi maledico per non aver letto questa fic stupendissima prima!!! stasera ho visto il tuo aggiornamento, ho iniziato a leggerla e l'ho praticamente divorata XD!!! cosa posso dirti? complimentissimi, sei riuscita davvero a scrivere un capolavoro, non riesco a trovare obienzioni perchè tutto quello che hai scritto (ultimo capitolo compreso) è a dir poco stupendo!!! complimentissimi ancora...al prossimo chap kisskiss