UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

27/07/08, ore 21:50

Non dire così, ho adorato la parte in cui i gemelli entrano in scena, mettendo come loro solito un po' di scompiglio, anche se mi ero aspettata una litigata fra Ron e Hermione più plateale di quella che hai descritto, ma per il resto tutto perfetto, come al solito!! ti aspetto presto per il rpossimo capitolo, bacetti!! Adriana

27/07/08, ore 19:58

ciao..allora, il capitolo è molto divertente..davvero..poi fred e george sono grandiosi..unici!!cmq secondo me ginny si è arrabbiata un po' troppo..dopo tutto anke lei sapeva..nn doveva arrabbiarsi così cn harry, poverino, ci credo ke si è sentito torturato, ihih..cmq spero ke nei prox momenti intimi di entrambe le coppie nn ci siano sempre fred e george pronti ad interrompere..ihih..al prox capitolo e buone vacanze..baci erika..

27/07/08, ore 18:59

Se te sei insucura, io invece ti dico che mi ha fatto divertire tantissimo questo capitolo!!! Comunque Harry è impossibile che non possa stare zitto, no a ripensarci è potenzialmente probabile che lo sia!!! I gemelli sono sempre i miei preferiti e fai bene a farli sempre entrare nelle tue storie, così rendi felici tutti i disperati dopo la loro separazione nel settimo libro, che triste (sigh sigh sigh sigh sigh) e poi sono stupendi, insuperabili fanno sbellicare dalle risate!!! Bravo il quartetto e poi si definivano la reincarnazione della sincerità, tsk!!! Ahahahahahah, mi sono divertita tantissimo, con la conversazione a quattro, erano stupendi!!! Ad ogni modo dato che parti è perfetto perchè parto anch'io per un mese quindi se non commento lo farò più tardi e non disperare io recensirò sempre anche con Voldemort che mi tiene sottotiro con la bacchetta!!! Bacioni e alla prossima!

14/07/08, ore 23:12

fantastica questa storia...non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto baci _puffa_

14/07/08, ore 17:33

Ti diro caro Grillo... nonostante il capitolo sia breve... a me è piaciuto davvero molto!!! E la cosa che mi ha colpita di più, a parte i fantastici gemelli, è stata tutta la descrizione "famiglia". E' sempre sorprendente come tu riesca ad evidenziare i movimenti dei bambini, quelli dei ragazzi e le loro riflessioni. Tutto questo crea una sorta di magia... e mi piace assai! E poi... ero certa che il primo a toppare sarebbe stato Harry... il minchione!E' il solito.. non ne combina una giusta! Aspetterò con ansia il seguito... e al momento ho bloccato la pensione, tanto arriverà con Fra! Un bacione...! Mayumi ps: oggi non mi sono collegata a msn perché ho avuto da fare... ma domani chiedo a Fra il tuo indirizzo così ti aggiungo.

13/07/08, ore 17:43

BELLISSIMO!!!! Adoro Zach *___* è troppo dolceeeee. Comunque... ho notato, leggendola tutta dun fiato, che la maggior parte della storia è incentrata su Ron ed hermione e poco su Harry Ginny e Lily ma è bella lo stesso^^
Continua così perchè è fantasticaaaa, ciao ciao!

13/07/08, ore 16:22

anche se è corto è molto bello continua così... :)

13/07/08, ore 14:25

bello..anche se è corto è molto bello..complimenti..poi mi piace il fatto ke oltre in questo ma anke ultimamente scrivi qualcosa sulla coppia harry/ginny..spero aggiornerai prima del 27..erika

13/07/08, ore 14:01

Come diceva sempre il mio prof di italiano: è inutile parlare con persone che la pensano come te.. per crescere devi discutere con qualcuno che non ha le tue stesse opinioni!! Ma ormai sono diventate rare le persone che apprezzano chi ha un cervello e esprime le proprie opinioni personali.. Non uniformarsi al pensiero altrui non paga!! Che ingiustizia!! Comunque.. ti do pienamente ragione.. un Harry perspicace e con la balla facile non me lo vedo proprio.. è troppo scemo.. e poi ha fatto tutto da solo.. Ginny non ha neanche dovuto impegnarsi un po' per carpirgli informazioni!! Ti informo che ho intenzione di chiamare il telefono azzurro.. povero Zachy gli hanno messo il guinzaglio!! Povero diavoletto pestifero!! Genitori degeneri.. troppo impegnati a guardarsi nelle palle degli occhi per occuparsi della pulce?! E chi gli da torto!! Aspetto l'aggiornamento.. bacioni.. ste89..

13/07/08, ore 14:00

Sceeeeemo sceeeemo sceeeemo, credo che dovrebbero inventare un qualcosa che freni la lunga lingua di Harry perchè è sempre colpa sua se viene scoperto qualcosa o qualcuno!!! Adesso mi chiedo cosa accadrà, cioè Ron mente Hemrione mente (cosa inaudita!!! forse un paio di volte, ma non così spudoratamente!) e Harry mente e Ginny mente che bello evviva la sincerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo adoro i bimbi sopratutto Zach!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

13/07/08, ore 13:57

è bellissima quesa storia........mi dispiace solo di averla scoperta tardi... comunque è un capitolo molto bello....spero non ci farai attendere troppo per il seguito.......

13/07/08, ore 13:50

Grandeeeee!!! Alla fine ce l'hai fatta! Sono proprio fiera di te, MVPuffolin!! Nonostante i numerosi impegni e la crisi creativa, ha aggiornato in tempo! Dai, dai... stai tranquilla! La qualità della narrazione e del capitolo non si è affatto abbassata! Ci può stare che a voltela produzione non sia quantitativamete esaustiva come le volte precedenti! La storia è sempre carinissima e dolcissima... Ed Harry sempre più fesso (degno di lui stesso!! hihihi!)... A dirla tutta non vedo l'ora di sapere come continuerai! Già sghignazzo all'idea! Ah, sono in perfetto accordo cn te riguardo alla tua infervorata invettiva contro i bigotti: non mollare, cara! Io ti spalleggio!! Per sollevarti il morale, prometto che mi sforzerò al max delle mie capacità per offrirti una lettura di massima qualità, per il cap.25!!! Ti mando un bacio grandissimo! Il tuo Grande Puffo!

12/07/08, ore 10:55

Che sfruttatori Fred e George!! ah ah!! Poverini.. ma un attimo di pausa non glie lo dai mai?! *Crudeeeele* Prevedo guai in vista!! Bacioni.. Ste89..

01/07/08, ore 20:50

Anvedi Ginny! E io che pensavo fosse una povera innocente...quante cose si scoprono con la tua storia! E bravo Harry. In ogni caso, viva la sincerità, eh! Ma come sono moralisti i nostri protagonisti, quasi mi commuovo a vedere tanta purezza d'animo! Ovviamente, in questi discorsi non sono asssssolutamente compresi i miei carissimi Fred&George: qualunque loro azione è giusta e mossa per un Bene Superiore (il loro e il mio, che mi diverto da morire, naturalmente!). Comunque vedo che tendi ad eludere gli argomenti pericolosi un pò troppo spesso...complimenti! Mi compiaccio per cotanta abiltà, sopratutto perchè riesci a farlo in una maniera che non da PER NIENTE a intendere il tuo scopo XD ci sentiamo-anzi, ci leggiamo presto, bacioni e tanti complimenti

01/07/08, ore 19:33

Bravi ragazzi, così si fa!! Sincerità! Hermione ovviamente spero non faccia quello che sta per fare!!! Comunque quella cattiva è Joel, che è anche quella che non ama molto Harry Potter (povera matta!!!), io invece sono quella che ama Harry Potter!!! Non vedo (Costy) l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosa!!! p.s. Fred e George i meglio!