Halfblood
di Defiance

18/08/13, ore 16:16

Finalmete la coppia Hermione/Percy si sta formandoooo!!! YEEEEHH
questo capitolo mi piace molto è intrigante xD
aspetto il prossimo

18/08/13, ore 14:09

Bello, bello, bello, bello, bellooo É come sempre stupendo Continua al più presto Bace FredeGeorgeWeasley xoxo

17/08/13, ore 21:58

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE... l' ho già detto MI PIACE!!
come sempre è una cosa fantastica... finalmente qualche accenno alla nuova coppia Hermione/Percy, la parte che ho preferito era quella dove Hermione recitava le parole di Rita Skeeter hahahaha FANTASTICAA
 Ci sentiamo al prossimo, già si sa, fantastico capitolo

17/08/13, ore 20:10

Continua così e presto potrai conquistare il MONDO INTEROO!!! hhahhhhaha non so cosa mi sia preso xD
comunque mi piace molto come capitolo.... la storia di Draco e Clarisse è una cosa stupenda e anche come Annabeth abbia capito il vero Harry e lo apprezzi non per il prescelto o quant altro è una cosa stupenda e poi Fulmine AHAHAHAHAHAH xD metti al più presto anche gli altri capitoli

17/08/13, ore 15:16

Vai così, come al solito è un capitolo fantastico e sono contenta del rapporto che si sta istaurando tra Hermione e Percy, poi la qustione dell' opugno è stata una bella scelta xD
ti saluto e aspetto il prossimo capitolo

17/08/13, ore 14:45

Che dire: FANTASTICO COME SEMPRE
io ti ho avvisato: se non metti hermione e percy insieme la furia di Urano in confronto alla mia sarà come una formica xD
aspetto il seguito

16/08/13, ore 20:13

Ed eccomi di nuovo qua a recensire Fantastico come sempre Ora il mio dubbio cresce maggiormente visto che Percy ha scoperto del bacio di Ron e Hermione...quindi ti conviene farli mettere insieme o la minaccia di Urano sarà una briciola in confronto alla mia xD Ormai lo sai già che devi aggiornare il prima possibile Baci FredeGeorgeWeasley xoxo

16/08/13, ore 17:46

Fantastico come sempre, mi piace un casino!!
è una cosa pazzesca la tua fantasia ed è STUPENDAA!!
sono contenta che i capitoli siano lunghi e spero che anche la storia sia lunga almeno un trentina di capitoli xD
Con questo ti saluto e ti ricordo che DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE IL PIU' PRESTO POSSIBILEE!!

16/08/13, ore 00:30

Oh cavolo continua cosi' non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo.

15/08/13, ore 20:54

FANTASTICOOO, è stupendo. Di fantasia ne hai e anche molta, e devo dire che la usi molto bene
per la lunghezza dei capitoli non ti devi preoccupare perchè sta a te decidere gli avvenimenti necessari da mettere in un capitolo.
Ora mia hai messo un dubbio e anche bello grosso.... cosa succederà tra Percy e Hermione? lo scopriremo prossimamente (imita la voce dei cartoni animati prima del To be continued)

15/08/13, ore 17:55

Ciao! Era da un po' che non giravo più su Efp (quasi tre anni) e mi sono imbattuta in questa tua FanFic! Devo dire di essere rimasta incuriosita sin da subito! Adoro Harry Potter quanto Percy Jackson! u.u" xD Ad ogni modo i primi due capitoli sono scritti piuttosto bene, tralasciando qualche piccolo errore di poca importanza ma possono capitare a chiunque xD Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia! E poi.. Che ha Malfoy?! Il mio dolce furetto! XD Ah.. Ho fatto un po' fatica a leggere a causa del carattere usato per il testo ma ciò credo dipenda dal fatto che io stia usando l'ipad u.u" ti farò sapere al prossimo cap, quando starò al pc ;) Bhé, al prossimo capitolo! u.u Mizuki Lawliet

15/08/13, ore 17:08

Mi piace molto la storia e non vedo l' ora di scoprire come andrà a finire, quindi cerca di continuare presto
Ah, la parte della profezia è una figata pazzesca, l' hai inventata tu?