Lux in tenebris
di thedragontosaphira

10/09/13, ore 13:16

Ciao !!!
wow wow wow ... ho iniziato il capitolo pensando di averne saltato uno , poi mi sono resa conto che non ho saltato nulla (non potrei mai ), ma siete voi che volete tenerci sulle spine =( ....CIOE' l'hanno fatto e non ricordano???, per Herm credo sia più difficile , per lei era la sua prima volta ,  beh sicuramente non l'avrebbe fatto con Malfoy e sopp penso volesse almeno ricordarselo , per Draco è uno shock solo perchè si trattava di lei , non per il sesso di per se.
Spero che in futuro entrambi possano ricordare cosa sia successo , perchè da quello che ho capito adesso questi due sono uniti da questo tatoo e non solo, spero che questa nottata non lasci loro un bel regalo (hahah )
Gabriel è buona è cattiva o neutrale ???
Povera Narcissa , prima o poi si ritroverà con un ulcera perforante , Draco le da troppe preoccupazioni, adesso credo che entrambe le famiglie si debbano incontrare e spiegare ai 2 fanciulli ciò che la loro bravata comporterà (anche se involontaria).
dietro tutto questo c'è la madre di Herm ?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ( bravissimi , perchè ogni volta mi lasciate li con la curiosità che mi corrode =) )
baci

10/09/13, ore 12:26

Lasciatevelo dire, voi due siete due geni del male.
Per tutta la lettura del capitolo non ho fatto che scerverllarmi per capirci qualcosa...
Insomma, sono maledettamente curiosa di sapere come va avanti.
È di sapere chi o che cosa è Gabriel..
Un bacio carolux1997

10/09/13, ore 07:39

Ciaooooo!!!
Quando ho iniziato a leggere il capitolo mi sono detta, ma che mi sono persa un capitolo e non me ne sono accorta? Li ho lasciati lei sul divano e lui a letto e una voce fuori campo che parlava ed ora li ho ritrovati nello stesso letto, nudi dopo una notte di passione misteriosa i due non si ricordano un tubo e per di più anche tatuati.
E' possibile che cono voi non ci sia un attimo di riposo? Sono proprio curiosa di scoprire se i Malfoy e i Merlian si metteranno d'accordo e si uniranno per proteggere Draco ed Hermione dalla maledizione.
E questo Gabriel... gli farei volentieri un discorsetto...
A presto!!!

10/09/13, ore 02:10

Oh-oh-oh-oh-oh fermi tutti.
Quei due hanno fatto... SESSO?
È non si ricordano? Ma come diavolo è potuto accadere?
Boh, non so che dire sono sconcertata, in senso positivo, s'intende.
Anche se devo ammettere che l'idea di Malfoy morto mi alletta molto, la storia non potrebbe avere un seguito quindi... Starò zitta su questo punto.
È quei tatuaggi? Curiosi, davvero.
Ma chi diamine è Gabriel? Non lo conosco e mi sta già antipatico, ha l'aria supponente,non so perché ( oh, ma non preoccupatevi, appena apparirà cambierò idea su di lui).
Tante, tante domande.
Devo dire che neanche la nonna mi sembra l'emboema della simpatia. Sicuramente è una grande.
Un personaggio che invece adoro è Hermione, che è perfetta, e mi piace molto anche Marcus, è molto simpa.
E poi ovviamente c'è Draco, perfetto nel suo essere Malfoy, non la pianterò MAI di direi quanto bene vi è venuto questo personaggio.
Ok rileggendo questa recensione, sembrò un po' pazza e lunatica, per cui smetto di dire cavolate, anche perchè le ho finite.
Vi voglio un mondo di bene perché scrivete e mi salvate dalla noia del triste mondo reale.
Bellissimo capitolo, scemenze a parte, non vedo l'ora di scoprire un po' di più e di assistere ad un "cambiamento" di Draco, perché credo ci sarà, no?
È voglio vedere come si evolve il rapporto tra i due protagonisti,e come le due famiglie interagiranno tra di loro.
Mi piace molto Narcissa, tra tutti mi sembra quella che sta più con i piedi per terra, anche se sono convulsamente contraria al suo voler far sposare Draco. Ed è inutile girarci intorno, sono dannatamente curiosa. Per cui scrivete!!!
Un bacio
Bea
P.S. È meno male che avevo scritto basta dire cavolate nove righe fa!!! :D

10/09/13, ore 00:11

oddio ma nn mi avete detto niente ..... uffa sono sempre più curiosa siete monelli ma vi adoro lo stesso

09/09/13, ore 23:18

Ciaooo
Un altro capitolo stupendo
Vi faccio i miei piú sinceri complimenti
Baci
Alla prossima

09/09/13, ore 22:39

decisamente stiamo entrando nel vivo . poverini entrambi ormai sono pedine in un fatto o meglio in una guerra piu grande di loro
herm a fatica si sveglia trovandosi praticamente nuda nel letto con la serpe ancora addormentato Che ci faceva nuda? Ma soprattutto che ci faceva Malfoy avvinghiato a lei?Malfoy abbiamo.. Fatto sesso?! -
Lui mugugnando rispose senza aprire gli occhi.
- Non credo, me ne sarei accorto, e poi non sei il mio tipo. -
- Cretino! Non era una domanda, ma una constatazione! –
Ehm, direi di si.-  Poi incredulo osservò - Ma come è possibile? Non mi ricordo niente. Non avevo nemmeno bevuto e….- Fissandola duro, sputò arrabbiato- Cosa mi hai fatto strega? Era questo il tuo piano incastrarmi? Beh, sappi che hai sbagliato pollo!
Io non ti ho fatto nulla! Sei tu, da maiale quale sei, ad aver approfittato di me. Che stupida a fidarmi di te! Avrei dovuto ricordarmi quanto sei infido! – Sbottò, amareggiata e ferita.
- Tu non sfiori neanche lontanamente l'ideale che ho di donna!
- Io mi sono fidata di te, e tu mi hai tradito! Sei un bastardo! decisamente molto movimentato e rumoroso come risveglio altro che sogno per entambi èun incubo e si rinfacciano la colpa l'un l'altro senza saper che è stato il destino a tirare loroquello scherzo
Intanto Draco stava cercando di venire a capo di quella faccenda ingarbugliata ed assurda.Lui non ricordava di avere fatto sesso, ma quando si specchiò qualcosa catturò la sua attenzione.
Sull'inguine,, vi era un piccolo tatuaggio, una spada avvolta nelle spire di un serpente.Che diavolo voleva significare e come era finito lì? Incredulo e rabbioso, si rese conto che lei aveva impresso il simbolo della sua conquista di quella notte, di certo per vantarsi della sua bravata con i suoi amichetti grifoni.
- Stronza! Mi ha anche marchiato, come fossi bestiame! Ma ha sbagliato a capire, ! Ma la pagherà!
 -Appena cissi scopre ogni cosa siarrabia ed è peroccupata e corre da luc a cui dice della bravata del figlio e della melin la comparsa del tautuaggio  Ho visto il marchio, e credimi non era un illusione, si sono uniti in un amplesso ed il risultato sai quale sarà vero? - Rispose cupa.
Certo che lo sapeva, per quanto oramai dimenticata la leggenda veniva tramandata da una generazione alla successiva.- Gabriel.. Ma ne sei assolutamente certa- Giuro, se non lo uccidono i Merlinian, lo uccido io con queste mani - disse mostrandogliele a palmi aperti.- Dobbiamo intervenire
decisamente questa è l'ultima che dra poteva fare e anche l'unica che suo padre non gli perdonerà mai ha sconvolt la pace della famiglia ed adesso sono guoi per tutti
ma anche la  nostra herm ha la sua bella dose di rimproveri tutti l'hanno scoperta e la vecchia nonna senza tante scuse riesce a porre in luce il marchio Incredula, prese atto che lui l'aveva marchiata. Quel maniaco del biondino aveva voluto umiliarla con un segno indelebile, che le ricordasse a vita la sua stupidità.L'anziana incontrò gli occhi del figlio, un suo cenno impercettibile lo fece irrigidire e poi fissare la figlia con occhi assottigliati che la bruciavano.
L’ira che trapelava da lui fece fare un passo indietro ad Hermione.
Per ora brancolava nel buio, vergognandosi come una ladra di quello che aveva fatto.
Ma quello che la faceva impazzire era il perché non ricordava, e e perché Malfoy  sembrava più confuso di lei, anche se vistosamente irritato.Fu la nonna a prendere in mano la situazione e, sospingendola verso la biblioteca, disse- Vieni, è ora che tu conosca la verità, così ti renderai conto della gravità del tuo gesto. -
Passato, presente e futuro si sarebbero miscelati.
Quello che pareva sepolto da tempo era tornato a galla
certo la cosa si complica ancora di piu non basta solo sara e la sua pazzia oscura ,ma anche la meliniana impazzita per amore e dolore qui mi sa che la faccenda si fà parecchio difficile e forse sarebbe meglio se le 2 case ponessero da parte le armi e le incomprensioni per unire le forze acapire come fermare la catasrtofe

09/09/13, ore 21:04

Devo elaborare il tutto...ehm se volevate stupire ci siete riusciti alla grande.
Sono andati a letto insiemi ovviamente spinti da un incantesimo antico, e questo Gabriel altro che angelo custode, ha fatto in modo che si attivasse la maledizione.
Di certo ci saranno conseguenze su conseguenze, vedere se i Malfoy e i Merlinian si alleeranno tra loro per proteggere i ragazzi.
C'è un perché di tutta la faccenda e i vari nodi si scioglieranno man mano.
La nonna spero mi dia alcune delucidazioni...ho tante ipotesi, ma l'imprevedibilità è il vostro piatto forte, come saper catturare e farmi immergere nella storia completamente.
Complimenti state andando forte ;)

09/09/13, ore 19:57

Wow!!
Questa volta mi avete veramente lasciata senza parole.
Capitolo scritto decisamente bene.
Leggendo si provano molte delle sensazioni dei protagonisti: inizialmente un po' di confusione, poi l'impressione che manchi un tassello importante (per un attimo ho pensato: cavoli mi sa che mi sono distratta e non ho letto il capitolo precedente), stupore, curiosità....
Bravi, bravi, bravi!
Dany

09/09/13, ore 17:48

Di idee me ne frullano molte in testa, del perchè è successo, di chi è Gabriel, ed anche del tatuaggio
Però mi mancano alcuni tasselli, piccoli incastri e credo che piano piano i miei dubbi verranno sciolti.
I Malfoy ed i Merlinian si alleano?
Oppure si osteggeranno?
Ho un miliardo di domande, ma amo farm tutti i miei ragionamenti contorti, quindi aspetto con ansia l'evolversi, anche perchè credo che presto anche Sara entrerà in scena, sotto c'è molto di più di quello che finora ci avete detto..
Complimenti il cap è praticamente perfetto, colmo di emozioni, e descrizioni che ti fanno vivere la storia

09/09/13, ore 17:33

Questo Gabriel inizia a preoccuparmi. Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi attendo ansiosa. Ovviamente un capitolo perfetto come al solito. Nessuna critica particolare da fare. Alla prossima ;) xoxo Alis

09/09/13, ore 17:29

Caspita che colpo di scena! I tatuaggi a volte un po' di sangue lo fanno perdere, ma quelli magici? Possibile che abbiano davvero avuto un rapporto e non se lo ricordano? Certo, il tempo si era fermato... Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà: i Malfoy e i Merlinian si alleeranno per salvare la vita ai due ragazzi? Perché se Draco rischia di morire, probabilmente è lo stesso rischio che corre Hermione. Oppure continueranno a farsi la guerra, questa volta veramente senza esclusione di colpi? E Gabriel, che ruolo avrà?
Sì, sono decisamente curiosa di leggere il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

09/09/13, ore 16:02

Convinta che ci sia molto di più sotto la magia delle matriarche, sembra che loro facciano si parte di un disegno del destino, ma che nessuno voglia accettarlo.
I Malfoy, i Merlianian sembrano come dire spaventati, se i ragazzi sono la soluzione, perchè sono così perplessi?
Finalmente la maledizione si spezzerebbe.
Draco si comporta come ci si aspetterebbe da lui, mentre Hermione mi sa che avrà una visione diversa, la nonna secondo me le farà vedere la verità, almeno spero
Complimenti, nn mi aspettavo un cap di questa intensità, come sempre siete bravi a regalarci colpi di scena e emozioni sapientemente miscelati

09/09/13, ore 15:22

Che succedesse qualcosa me lo aspettavo, ma questo va oltre ogni mia supposizione
La magia delle matriarche mi sa che ha agito prevaricando tutto.
I Merlian ed i Malfoy sono preoccupati quindi credo che sotto ci sia molto di più
Sono troppo curiosa di capire se Gabriel è una sorta di angelo vendicatore, oppure il figlio che avranno
Mi sto facendo un sacco di film, bravi ragazzi un cap davvero stupendo, nn vedo l'ora di leggere il prox, chissà se troverò risposte

09/09/13, ore 15:18

Questo capitolo è stato davvero una sopresa!!! La magia ha fatto il suo corso, indipendentemente dalla volontà dei due ragazzi.
Ho qualche dubbi, ma sono sicura che il discorso della nonna chiarirà tutto.
Rimango quindi in attesa del prossimo capitolo!!
ciaoo :)