Beyond good & evil
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/03/21, ore 08:55

Ciao, è la seconda volta che leggo questa storia ed è veramente bella. Povera Sakura che ha dovuto lasciare Shaoran per colpa di Sheifa. Spero che un giorno la continuerai.

09/10/10, ore 14:13

Evviva, hai aggiornato, non sai quanto mi rendi felice, dopo una mattinata passata a contare gli "ecco" della prof di ita e ad ascoltare quella di greco che non sa spiegare ci voleva proprio questo aggiornamento!!
Comunque... Shaoran ha baciato Sakura  e poi le ha detto una bugia... ma se la baci almeno dille la verità!!!! Vai da lei e le dici <<Sai Sakura, io rimango a Tomoeda per il resto dei miei giorni e vorrei che tornassimo insieme>> guarda come si butta tra le tue braccia!
Capitolo bellissimo come sempre, finalmente a Sakura viene il dubbio, ora dobbiamo solo aspettare che scopra la verità e torni da Shaoran, ma per questo dobbiamo aspettare che tu aggiorni, quindi fallo presto ^_^
Alla prossima!!! ^_^

08/10/10, ore 17:17

Eccomi alla riscossa!!!!!!!! ^_^
Allora, finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!
Che carina la trama delkla recita, ero molto curiosa di sapere come finiva. che billu che shaory la bacia!!!
Ma è più che chiara che sono stracotti l'uno dell'altar ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. Ma infondo il bello della categoria dei deficenti è che abbraccia tutti(tipo la mia prof di ita, nn sa nemmeno lei che cosa sta spiegando, fa sempre emh, umm, ohh e poi si contraddice mille volte... XD)
comunque quella della geisha in giappione è una faaccienda molto seria, ho fatto qualche ricerca, visto che mi hanno incuriosita...
Deve essere una figata essere una geisha,a nche sen ci si dovrebbe separare dagli amici e dalla famiglia, io nn lo sopporterei....
Quell'arashimi sta se,pre più sulle OO. E anhce quella Jasmine. Come nel far west la vorrei sfidare: tre passi e boom! Velocemente, senza darle nemmeno il tempo di rendersi conto di quelloc he accade..XD
Spero che pposterai PRESTO il prossimo capitolo.
Baci
Biby

02/07/10, ore 11:17

Waaaa *__* ke carino! già l'inizio promette bene ^^ il titolo l'hai preso dal videogioco della play station 2 vero?? Quel gioco mi piace davvero tanto! *-*

30/06/10, ore 15:10

bello, mi piace. Ma quella savine sta sempre tra i piedi. non va mai in ferie? in pensione? non riceve un tredicesima con cui farsi un bel viaggio ai caraibi? shao cofessa! sakura confessa! Vi amate stanto dio, non è così difficile! maledetta sakura digli cosa successe tanto tempo prima!!!!
ma mi volete morta? confessate per favore!
paperella 96

18/06/10, ore 19:46

Evviva!!!!! Finalmente hai aggiornato!!! E proprio quando mi manca solo la prova scritta di matematica (esami di 3^ media). Però anche se è vero che sono felice aggiornato voglio anche "ucciderti" per averlo fatto proprio ora, infatti domani penserò solo a questo durante il compito. Comunque aggiorna presto questa volta perchè se questo capitolo è stato bellissimo non oso pensare come sia il prossimo in cui Shaory-kun e Saku-chan si baceranno (spero). Prima di salutarti volevo chiederti se per caso sei su facebook, se è si mi dici come cercarti? Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo, cioè presto, vero? Ma tasta

18/06/10, ore 11:55

Ciaooooo!!! Che bello la mia è la centesima recensione! Quale onore! ^3^
Comunque...questa storia mi piac molto ed anche se non viene aggiornata molto frequentemente mi fa molto piacere trovare nuovi capitoli...poi sono curiosissima di scoprire come finirà tra Sakura e Syaoran! Anche secondo me la sorella si Syaoran (non ricodo quale, sorry)dovrebbe farsi venire qualche senso di colpo, anche se Sakura sembra quasi felice con Arashi...vabbè.
La storia mi piace molto anche perché è scritta molto bene, ci sono dei passaggi veramente belli e non sempre il discorso è così scorrevole nelle fanfiction quindi...brava! Spero che aggiornerai presto, io ,intanto, aspetto! *U*

P.S. ma sei tu che stai scrivendo la storiasu Shaoran bodyguard? Mi sembra ci sia qualche differenza di stile, ogni tanto, niente di grave comunque...scusa la curiosità ^3^

11/05/10, ore 14:59

aggiorna aggiorna aggiorna! ti prego! ti giuro che sto scoppiando! tomoyo doveva dire tutto a shaoran! oppure la sorella di shaoran deve farsi prendere dai sensi di colpa e raccontare la verità! ti prego aggiorna!

22/04/10, ore 17:38

Kyaaaaaaaa!!!!!!!!! Arrivato il nuovo capitolo!! Non sai quanto mi hai resa felice >O< Ci tenevo molto a questa storia e ora che l'hai aggiornata mi hai reso la giornata bellissima! Andando al capitolo: Shaoran finalmente si è deciso a indagare, in Sakura si sta risvegliando l'amore assopito e la recita faciliterà tutto... Ce la faranno i due a tornare insieme? Certo che si!!!
Vorrei restare a leggere ma devo studiare musica ç_ç
Non tardare con il prossimo aggiornamento. Ma tasta ^_^

20/12/09, ore 03:25

ciao.
anche se in ritardo ho letto la tua ff.
e devo dire ke mi piace un sacco,soprattutto per il modo in cui scrivi.
ho visto ke è da un pò ke non aggiorni.
spero che lo farai prestissimo.
sono troppo curiosa di leggere il continuo.
alla prossima.
kiss cicci89
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 03:26 am)

13/11/09, ore 19:12

Konnichiwa, ho scoperto efp da poco e la prima storia che ho letto è stata la tua, vuoi sapere cosa ne penso? E' bellissima!!! Mi sono piaciuti soprattutto i primi capitoli quando Shaoran e Sakura stanno insieme, sono troppo bellini, perchè li hai separati?! Comunque bellissima l'idea del crossover (con due shaoran stavo per svenire, lo adoro!), ti è venuto proprio bene :). Ho visto che non aggiorni da tanto tempo, sbrigati a farlo, voglio sapere come va afinire tra quei due! Continua così. :*
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 07:29 pm)

03/09/09, ore 22:31

Oggi ho scoperto questa FF e l'ho letta tutta di un fiato. E' davvero stupenda.. spero davvero di poterne leggere il seguito. ^_^ Non conosco i personaggi del crossover, ma ho letto al trama per informarmi. Sembra davvero anche quello un bel manga :D Ancora complimenti per questa stupenda storia.

02/08/09, ore 09:39

aaaaaaaaaahhh...questo è il periodo delle prostrazioni...ebbene si, chiedo scusa anche a te per l'enorme ritardo con cui recensisco qusta storia, nonostante ti avessi fatto una testa tanta io per prima elogiando l'idea del cross-over...forse questa è stata la prma volta da qualche mese a questa parte che ho sperato seriamente che tu non avessi aggiornato solo per poter commentare prima! Allora...inutile dire che anche se non ho commentato subito, ho letto il capitolo subito e sono ancora intrappolata nella mia cappa di suspance. Che sta succedendo a Syaoran? Vorrei farti un piccolo apuntino (positivo): io leggo il manga e ho ritrovato nei tuoi personaggi la stessa anima...Syaoran-kun super determinato (diciamocelo: che ha uno scopo e che lo raggiungerà l ripete almeno sette volte a numeo), Kurogane che tutto lascia fare ma impone dei limiti di tempo, Fay estremamente calmo anche di fronte al pericolo e così via...si, sei stata brava...e penso che sarebbe divertente se Sua Maest...ehm...se Toy incontrasse un ALTRO "cinesino" (già con uno sono fulmini) e magari anche così rispettoso nei suoi confronti...^-^Finalmente Syaoran poi si è messo in testa di scoprire perché lei l'ha lasciato! Ma voglio dire io, stupida di una sorella, già gli hai rovinato la vita, vedi che stà tornando in Giappone diglielo che è colpa tua!!!!Ok magari se ne vergognava o altro però...vorrei solo che Arashi (chissaà perché questo nome non mi suona nuovo...^-^)e Jasmin scompaiano...ma mi sa che dobbiamo ancora aspettare un po'...vabb, dai...non vedo l'ora che aggiorni...ciao e complimenti come sempre!!!!

29/06/09, ore 15:43

ciao .... ho letto il tuo racconto!!!!!!!!!!!!!!!! è molto bello!! mi raccomando devi assolutamente andare avanti. sono troppo curiosa.

23/04/09, ore 21:49

Ma che tonta che sono!!! Guarda quanto tempo ho fatto passare prima di recensire! Tra l'altro ho seguito questa fic fin dall'inizio, solo che non ho mai recensito, fino ad ora, per non so quale motivo ^-^''' Comunque...questa fic mi piace molto! Moltissimo! E il crossover con Tsubasa adesso la rende ancora più bella xD Cavolo, addirittura due Shao a portata di mano nella stessa fic!!!Ok, sono davanti a questo coso da ore, domani ho una giornata infernale a scuola, quindi è normale che dica cose stupide ^^''' (anche se di solito non sono meglio...hehe...)Fatti i complimenti che altro dirti? Aspetto i prossimi chappy e prometto di commentarli tutti d'ora in poi, così non ho bisogno di essere così vaga nella recensione ^-^ Alla prossima! Smak ^-°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]