Una vacanza per innamorarsi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/09, ore 18:22

carinissima!!!!!!!!!!!!Complimenti!

23/10/08, ore 18:06

E bellissimo.Sono commossa.Complimenti.Adoro questa coppia!!Assolutamente.Spero che ne scriverai altri.xD

17/05/08, ore 22:44

è bellissima scrivi molto bene spero anch'io nella coppia Rudy/Alice

11/05/08, ore 10:54

perchè non scrivi il continuo, visto che sei brava a scrivere???Sarebbe un idea fantastica...pensaci...kiss Crashdown p.s bellissimissima la ff !!!Complimenti!!

01/05/08, ore 20:05

ke bella storia!!! e stasera in tv su canale 5 ke c'è???????????? ci sono loroooooo,i mitici CESARONIIIIIIIIII bela storia,sei proprio brava!!!!!!

25/04/08, ore 14:23

questo capitolo è semplicemente stupendo!!! bellissimo davvero!!

13/04/08, ore 19:45

Brava!!!!Finiscila presto.Bellissima storia e bellissima coppia.

10/04/08, ore 21:02

è bellissimo qst capitolo!! mi hai davvero emozionato!! un pò m dispiace ke qst storia stia per finire...menomale che c'è il seguito...nn vedo l'ora di leggerlo!!

10/04/08, ore 17:53

bel capitolo, se non fosse stato per lara...e adesso cosa succederà? nn vedo l'ora di scoprirlo!!

10/04/08, ore 15:25

Sono ufficialmente sostenitrice del partito V.A.L. (voglio amazzare lara)... ma ke skerzi del caiser!!! puvera ali!!! e povero rudy =(... falli kiarire t preeeeeeeeego!!! baci e continua così???

10/04/08, ore 14:23

E ti pareva. Mai una volta che qualcosa possa andare liscio. Ma dico io, questa cretina non poteva andare a rompere da qualche altra parte? Vabbè, speriamo che Rudy riesca a convincere Alice che stavolta non è colpa sua.

10/04/08, ore 14:06

oh no!!!!!!!!!e adesso??aspetto il seguito!XOXO

10/04/08, ore 14:06

oh no!!!!!!!!!e adesso??aspetto il seguito!XOXO

07/04/08, ore 18:54

che bella che è la storia *-* mi ero quasi rotta di sentir parlare di eva e marco ( io tifo comunque per marco asd), e per me rudy e alice so la coppia perfetta xDD complimenti, niehal65

06/04/08, ore 15:06

continua, alice pero' ha esagerato, va bene essere duri........ attendo con ansia il seguito!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]