Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: pikkolachloe    24/04/2008    5 recensioni
Una vacanza...una vacanza dove nessuno vuole l'altro eppure ci si ritrova uniti per forza. Una vacanza che doveva essere un momento di tranquillità,e che invece pare sia destinata a tramutarsi in un momento di nervosismo.
O forse,non è proprio così che deve andare...

Una fan-fiction su Rudy & Alice,perché nessuno ne parla mai,e perché comunque sia,sono stupendi insieme. <3
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitolo conclusivo *piange*
Ma posto oggi stess il continuo!!! Scusate per la lunga attesa ma ho avuto molto da fare...comunque sia,bando alle ciance...eccolo!!!

--------

Quella notte dormirono abbracciati. Faticarono a dormire,perché continuavano a baciarsi e coccolarsi,e speravano che quella vacanza non finisse più...ma sapevano,sapevano perfettamente che l'indomani sarebbero dovuti tornare a casa. Il pensiero di dover stare staccati in casa loro era tremendo...

"Non potremo baciarci...coccolarci..." disse Alice quella mattina a Rudy con aria triste,mentre faceva la valigia.
"Ma certo,ma certo che potremo" disse Rudy,avvicinandosi a lei e stringendola. "Basta fare finta di niente,si,sarà difficile,però..."
I due si guardarono per qualche istante e si baciarono con passione.

In quel momento,la madre di Budino bussò.
I due si staccarono di botto,si allontanarono,lei si abbassò verso la valigia e lui verso la sua. Poi,insieme,dissero: "Avanti!"
La madre di Budino entrò sorridendo. "Ragazzi,fate pure con calma,tanto prima delle 4 non partiamo. Se volete,potete andare a farvi l'ultimo bagno o un giro,l'ho già detto ai miei figli,quando avete fatto le valigie..."
Sia Rudy che Alice sorrisero e fecero di si con la testa,in contemporanea.
La madre di Budino fece per andarsene,ma si voltò all'ultimo e,sorridendo,disse loro: "Ah...e comunque...siete stati proprio bravi questi tre giorni...non è detto che più avanti non ci sia occasione di ritornare al lago,se avrete voglia e se i vostri genitori saranno d'accordo..."
I due fecero si con la testa e,non appena la madre dei loro amici uscì,si guardarono e si corsero incontro.
"Un altra vacanza..."
"...noi due insieme..."
"...senza mamma e Giulio..."
"...senza Eva e i miei fratelli..."
"...in santa pace...
"...tranquilli..."
"Dio che bello!" esclamarono,infine,in coro. Si diedero un altro bacio e,a malincuore,si staccarono,per finire di preparare le valigie.

Passarono la giornata al lago,facendosi il bagno e rincorrendosi,facendosi scherzetti non da Rudy e Alice,ma nessuno lo volle notare,tranne Budino che sembrava infastidito...
Jolanda sorrideva,era felice di vederli insieme,così,affiatati e innamorati,perché diciamolo,ce ne voleva a non capire cosa stava succedendo tra i due...
Si fecero mille foto col cellulare al lago,al parco,sullo scivolo,dove s'erano baciati la sera prima,nella soffitta maledetta-benedetta,mentre mangiavano un gelato,mentre facevano le boccacce,mentre si rincorrevano...

Fu proprio una vacanza splendida.

Il viaggio in macchina fu lungo ma tranquillo. Alice mise la sua testa sulla spalla di Rudy e lui s'appoggiò con la sua testa a quella di Alice,stringendosi la mano e sorridendo. Si staccarono solo quando videro davvero casa Cesaroni,decisi a non fare casini o a far arrabbiare i loro genitori proprio ora,che si erano trovati e che non volevano più lasciarsi.

Alice abbracciò Lucia e anche Giulio,spettinò i capelli a Mimmo e chiese di Eva,che era uscita con Marco,Walter e Veronica.
Rudy invece,come prima cosa,chiamò Mimmo nano,dato che la cosa gli era mancata,poi si fece tirare una sberla dal padre per,appunto,aver preso in giro il fratello,e si fece difendere da Lucia.

Fu poi ora di andare a dormire;i due si salutarono in modo freddo,accennando a qualche cenno di antipatia,per poi farsi un sorriso di nascosto.
Rudy si mise il pigiama e si sdraiò a letto. Stava per spegnere il cellulare,quando quello vibrò. Lo aprì e vide un messaggio di Alice.

"Buonanotte amore mio,mi sento già male al pensiero che,forse,non potremo stare abbracciati fino alla prossima vacanza...mi manca la tua stretta,i tuoi baci,i tuoi capelli,il tuo sorriso...buonanotte,sei speciale...davvero."
Rudy sorrise e prese subito a digitare una risposta,dopodiché spense il cellulare e si sdraiò,a luce spenta,fissando il soffitto con un sorriso ebete,il tipico sorriso degli innamorati...

Alice sentì il suo cellulare suonare.
"Eddai,e spegnilo,che c'ho sonno!" ribattè Eva,girandosi dall'altra parte.
"Si,si scusa,lo spengo subito" rispose frettolosa Alice,mettendo il silenzioso. Aprì poi il cellulare e,sorridendo come una scema,lesse il messaggio di Rudy.
"Anche tu mi manchi piccola,il tuo modo di fare e la tua voce...mannaggia ma ti rendi conto,scriverci i messaggi da una stanza all'altra,saranno neanche 5 metri! Ti do la buonanotte ora,sennò rischiamo che non dormo e che vengo da te per baciarti...ciao piccola. Rudy"

E così i due si addormentarono. Tutti in casa Cesaroni dormivano,tutte le luci erano spente,tranne quelle nei due cuori di Rudy ed Alice,forti del loro nuovo amore,e pronte a brillare per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: pikkolachloe