this is not a ''See you soon!''
di just a trjbute

25/06/16, ore 20:19

Coooomeee si e innamorato di un'altra?
Che ha lei in piu di katniss

25/09/13, ore 22:17

Ahahah x3 sono che non dovrei ridere, ma Finn mi fa morire x,3
Spero di leggere presto un seguito ;3

26/08/13, ore 16:56

Allora la storia mi piace molto,ed è molto bello il fatto che aggiungi il punto di vista anche di Finnick e di Felicity.
Ci sono alcuni errori grammaticali : "obbiettivo." è "obiettivo".. perché "obbiettivo" è quello della macchina fotografica,"obiettivo" è uno scopo.
Inoltre "non sò di chi fosse quel carro ma sò che " è " so".
Scusami delle correzioni,ma secondo me è meglio che correggi questi pochi errori perché la storia mi piace e si sta facendo davvero molto interessante.
Inoltre secondo me dovresti scrivere in minuscolo "RIBELLI,RIBELLIONE ecc",ma fai come vuoi,è un parere personale.
Ultimo consiglio: controlla i tempi verbali,non sempre sono giusti!:)
Per il resto,la storia è molto bella,anche se io amo Annie, e mi dispiace non l'abbia messa. Ma fa nulla. Sono proprio curiosa di sapere il seguito,complimenti per la storia.
A presto,un bacio :)

20/08/13, ore 17:52

Bello anche questo capitolo! E riesco a capire più cose... E mi piace. La cosa strana è che Mags non si è offerta volontaria, come ha fatto per Annie, ma forse è per l' emozione del momento...
Comunque è Odair e non Odiar, ti consiglio di cambiarlo :)
Con affetto,
Katniss Bolide Granger

20/08/13, ore 17:38

Mh, questa storia sta diventando sempre più interessante.
Ho ancora dei piccoli consigli da darti, prima di tutto gli errori di distrazione sono diminuiti, ma ce ne sono ancora un paio.

"Per fargli sorridere un po' faccio la scemo"

Farli*
Forse sono solo un po' pignola, ma il grassetto appesantisce un po', mi spiego meglio.
Spesso gli scrittori tra un gruppo di frasi e l'altro lascia una riga vuota, così il lettore rischia di diventare strabico! Il grassetto accentua questa difficoltà.
In più, non c'è bisogno di scrivere delle frasi in grassetto per calcarle, poiché già così si capisce la gravità delle parole.
Scusa se riempio sempre un bel po' le recensioni di consigli, solo che io tendo a voler aiutare gli scrittori che mi piacciono a migliorare!

20/08/13, ore 17:32

Ciao di nuovo! naturalmente con questa tua visione degli avvenimenti, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà nell'arena; visto che Finnick ora deve proteggere sua sorella e non Katniss e Peeta come da libro scritto. Una cosa importantissima: è ODAIR, non ODIAR.
Poi occhio alle prime righe, che ci sono degli errori di ripetizione, tutto questo è dovuto dal fatto che bisogna leggere mille e mille volte il testo perchè purtroppo degli errori ci sfuggono sempre, io stessa ne faccio diversi e me ne rendo conto solo dopo.
Ribadisco comunque che la tua ff mi piace, e sono davvero curiosa di vedere come andrà a seguire, soprattutto nell'arena.
Parlando del tuo modo di scrivere: mi piace, è semplice e lineare, coinvolgente.
Io inserirei qualche descrizione in più degli ambienti, ma questo forse perchè ho la fissa io delle descrizioni.. và a capire :)
Comunque brava, la metto nelle seguite così posso vedere quando aggiorni! E mi raccomando, sviluppala bene poichè la trama è senz'altro originale e può venirne fuori davvero un bel lavoro!
a presto :)

20/08/13, ore 17:29

Mh, mi attira questa fanfic, continuerò a leggere!
Piuttosto, devo solo farti notare che ci sono alcuni errori di distrazione ed alcuni nomi di persone in minuscolo, ti consiglio di rileggere più di una volta il capitolo scritto prima di postarlo e magari di usare anche i correttori automatici. (Quello di Word è il migliore poiché considera tutta la frase, ma a meno che tu non lo abbia già dall'inizio con il pc ora non riesci più a scaricarlo. Io personalmente uso Celtx, ma l'unica pecca è che considera la singola parola e quindi devo per forza rileggere!).
In più, ti consiglio di prendere del tempo per raccontare le scene. Magari aggiungi qualche descrizione, dividi il testo per renderlo scorrevole. Un capitolo così è troppo veloce e confusionario!
Poi, mi sono dimenticata, ti consiglio di usare anche il codice HTML, non è difficile. Aiuta molto perché ad esempio eviti di dover scrivere "*flashback*! Io lo uso molto, ci tengo ad evidenziare i pensieri diretti dei miei protagonisti, i sogni ed i ricordi!
Ma questi sono solo consigli, quindi la mia recensione è positiva!

20/08/13, ore 17:23

Ciao! allora come mi hai chiesto sono venuta a leggere la tua ff, e beh... spero che tu non ce l'abbia con Peeta, perchè sono innamorata di lui e sarebbe un problema XD
Parliamo del capitolo: sicuramente mi incuriosisce, la ragazza affianco a Finnick chi è? sua sorella? è di lei che si innamora Peeta? son curiosa.. :) (PEETA INNAMORATI DI ME TI PREGO!)
Comunque, come introduzione non è male; sicuramente ha una trama che può coinvolgere se la sviluppi bene, mi è piaciuta ecco.
Ci sono solo dei piccoli accorgimenti: durante il flashback, parli prima al passato e poi al presente; attenta perchè questi errori stonano parecchio. Es. Katniss si offre volontaria... Effie mi estrae.. dovresti parlare al passato anche in questi passaggi.
Ad ogni modo sono curiosissima di leggere il seguito, quindi vado subito al secondo capitolo.

20/08/13, ore 17:07

okay lei quindi è la finnick sistah èèèèèh?? TANTO IO HO RAGIONE, HO SEMPRE RAGIONE

20/08/13, ore 17:05

io ti svengo qui, ora, e adesso.
Non ci posso credere scrivi da DIOOOO!
voglio le intervisteee!

20/08/13, ore 13:42

Mi piace la tua storia! È carina, anche se non capisco chi è questa Felicity Odair. La sorella di Finnick che combatterà gli Hunger Games insieme a loro?
Non anticiparmi nulla, non voglio, non mi piace. Comunque seguirò di certo la tua storia.
È bello il flashback della prima mietitura!
Con affetto,
Katniss Bolide Granger

20/08/13, ore 12:44

Allora,
Questa storia mi pare esca dagli schemi e questo mi piace, complimenti!
Purtroppo non amo il personaggio di Peeta, ma proprio per questo preferisco che stia con qualcuno di diverso da Katniss perchè la adoro.
Scrivi bene, e quindi farò un salto quando aggiorni!
Un bacio!

19/08/13, ore 10:46

okay, io starò in fissa con sta ff oltre che a quelle di ssfm <3 la mia dreamer, ti consiglio di leggerle ma va bhè, non sono qui per far pubblicità, voglio dirti che questa storia è MOLTO originale e non vedo l'ora di scoprire che farà peeta il mellarko lol <3

19/08/13, ore 10:44

secondo me questa storia è molto originale, e penso che sei veramente una bravissima scrittrice, spero che tu continui presto perchè da sola non riesco ad immaginarmi peeta che salva qualcuno che non è Katniss <3

18/08/13, ore 12:56

La storia mi piace anche se mi risulta un po' difficile immaginare Peeta innamorato di qualcuno che non sia Katniss perchè lo shippo troppo con lei,ma comunque l'idea è originale e mi piace!
Comunque devo dirti che secondo me dovresti riguardare il testo,ci sono alcuni errori di distrazione per esempio "effie",o altri nomi con la lettera minuscola iniziale.
E' una sciocchezza,ma secondo me,è meglio se correggi,però è solo un consiglio.
Poi ho trovato un altro errore " fù terminato", si scrive "fu terminato",ma è una cosa da niente.
Per il resto mi piace molto l'idea del flashback anche se avrei preferito che non mettessi "ovviamente nella mia mente è più descritto...", speravo descrivessi invece qualcosa di più.
Mi piace l'idea che è scritto dal punto di vista di Peeta.
Spero non ti sia offesa per ciò che ti ho detto anche perché la storia mi piace molto,e andrà sicuramente nelle seguite.
A presto,un bacio :)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:58 pm)