Tu, il mio angelo e il mio sogno
di GiuliaBk

07/06/08, ore 00:39

Ciao amore mio... Come promesso ce l'ho fatta! Bellissimo che bello si sono messi insieme come sono teneri! Bill è stupendo ....spero si rivedino presto! Ma esce davvero a novembre il nuovo cd? Vabbè ciao ciao amore

07/06/08, ore 00:38

07/06/08, ore 00:38

06/06/08, ore 18:17

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione!!!!! Si baciano!!!!!!! Oh che bello!!!! Aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo, che teneri!!!! Mi racomando, eh?! A rpesto allora! Kiss

06/06/08, ore 17:59

Ciao Gemy, finalmente il bacio eh! chissà se ci sarà un lieto fine o meno.. Speriamo! ciao ciao..

01/06/08, ore 20:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giaà fininito!!!! E io che speravo di poter leggere per ore! Bel capitolo, ma il prossimo più lungo eh?! Voglio vedere come vaq a finire tra il nostro vocalist preferito e la sua "dama dei sogni"! A presto, kiss!!!

01/06/08, ore 17:58

*.* Bellissimo!mi sembrava quasi quasi di rivivere quella serata,quando hanno vinto il premio...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...Aggiorna presto!^^

01/06/08, ore 17:42

Ciao amora! Bellissimo anche questo capitolo e già sono stati proprio fantastici....hai fatto tardi ieri è brava brava! :p scherzo hai fatto bene! Ci vediamo sabato prossimo! Con il compleanno baci baci mary

25/05/08, ore 17:24

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e ci sono rimasta male quando ho visto che erano finiti!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo, e intanto questa tra le ff preferite

25/05/08, ore 14:08

nuuuuu volevo il bacio!!!*.*certo che è sempre Tom che guasta tutto!xD il ruolo da "rompiscatole" non glielo toglie nessuno xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e complimenti ancora!^.^

24/05/08, ore 20:54

Eccomi, certo che continuo a seguirti... Tom non poteva esere più tempestivo eh!

24/05/08, ore 20:53

Ciao amorosa mia scusa se non ho commentato! Mi disp tanto andavo di fretta scusa scusa scusa me chiede perdono ! Comunque questo capitolo come tutti gli altri è fantastico e bill è sempre bill cioè fantastico! E tom è sempre il solito rompi scatole! Anche io voglio essere truccata da bill....e se capita anche qualcosaltro! Vabbè ora ti saluto baci baci tesoro alla prossima

Ciao!!!!!!!! mi piace la tua FF, mi immagino gustav al museo di Manzoni... ah ah ah continua presto, tschuss!

Stupenda...semplicemente stupenda,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,anzi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!^^

11/05/08, ore 12:26

come farò a resistere una settimana per leggere il prossimo cap?!?*.* wow è stupenda...sarò ripetiva ma questa ff mi piace un casino!non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi cap che scommetto saranno stupendi^^