Tu, il mio angelo e il mio sogno
di GiuliaBk

20/07/08, ore 00:44

Che tenero questo capitolo...e che toga lei gelosaXDXDXD Aspetto presto il prossimo capitolo! Kiss

wow!!bellissimo cap!!fianlmente qll sronzo si è fatto da parte!così ora sara e tom possono strae insieme!!ke bello!!continuala al più presto!!bacioni!!tvb!!

Si l'ho letta la mail grazie....cmq il concerto è stato stupendo ero in 10 fila..proprio davanti a Tom e a Bill (dal vivo mi sembrano ancora più belli), ti giuro non ci credo ancora...cmq bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!

Sei andata al loro concerto...cosa darei per andarci anche io! Mi piacerebbe un casino...e sentire me voler andare ad un concerto è tutto dire! Ma per i Th posso fare un'eccezione...Comunque tranquilla, non mi hai delusa! La nuova coppietta è tanto carina, vedremo se Tom rafredderà i bollenti spiriti, o se il suo istinto avrà la meglio. Mi dispiace per la tua amica. Al prossimo capitolo, Kiss

ke karini Sara e Tom!!!oltre ad essere 1 fan dei Tokio Hotel sono anke 1 fan dei Finley comunque cerkerò di nn prendermela (kissa cosa ci sarà nel prossimo capitolo!)!!!Aggiorna presto! By Billy

09/07/08, ore 13:32

Ciao amoraaaa il concerto è stato bellissimo... Poi ti racconto... E stavo x morire appena è entrato bill! Ma vabbè passiamo alla ficcy... Che dolci... Speriamo che tra sara e tom vada tutto bene... Aggiorna prestissimo! Ps:amora me lo faresti un piacere? Mi potresti chiamare durante il concerto? X farmi sentire una canzone? Please! Vabbè fammi sapere! Un bacio!

07/07/08, ore 20:37

bella questa fic...mi piace molto!!!Aggiorna presto! By Billy

06/07/08, ore 18:54

Oddio meno 5 al concerto stasera quello di Roma..scusa ma tu hai MSN?? CMQ stupendo anke questo chap!!6 1 grande TV1KDB

05/07/08, ore 23:58

Eh no! Non è giusto! Ma come mi dice sempre qualcuno "Non lo è mai"...ed effettivamente se noi i nostri omini(omine nel nostro caso) non li facciamo passare dalla linea bianca(la vita di "tutti i giorni") a sopra l'albero (ovvero le disavventure del nostro omino) non c'è la storia! E i poveri protagonisti dovranno scalare l'albero, che l'autore provvederà anche a scuotere per bene, per risolvere i loro guai. E il fidanzato di Sara potrebbe diventare un grosso problema! Già mi immagino la scena...tipo quella dei film...piove, lei è sotto casa che parla col suo fidanzato, lui perde la testa perchè la ama ancora e non accetta di essere lasciato...le da uno schiaffo...ma arriva Tom e la salva...si, magari anche col cavallo bianco...no, frena fantasia! Ma che scrivo?!?!?!?! Scherzi a parte, potrebbe diventare un problema interessante, dipende da come farai evolvere la storia e la gestirai. Secondo me non è giusto che Sara continui a stare con l'attuale ragazzo. Anche se magari gli vuole ancora un po' di bene, è comunque innamorata di Tom, e quindo probabilmente lo vede come un ostacolo tra lei e Tom. E non è giusto per lui. Alla fine sarebbe la cosa migliore se lo lasciasse subito, dicendogli la verità, o almeno dicendogli che non lo ama più, cosa vera per altro, altrimenti poi lui potrebbe sentirsi preso in giro. E lei ha il diritto di stare con chi ama, e Tom...beh Tom non ha una ragazza fissa. Diciamo che ne cambia una ogni notte, e se per una volta è innamorato non può essere così sfigato da non poter stare con la ragazza che ama! Insomma, dopo una recensione chilometrica, durante la quale ti sarai addormentata, ti saluto! Kiss!!!

05/07/08, ore 22:27

eeccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora ho deciso!!al concerto porto una freccia rossa gigante fatta di cartone così quando passa billuzzo belluzzo tra le prime file te la metto sopra la testa e ti sceglie ok???????(eeeee..sempre se riusciamo a prendere il posto nelle prime file ma questi sono solo dettagli *ahem* ^____^""""""") continua così gemina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tadbxs.

05/07/08, ore 21:52

bellissimo cap!!continuala al più presto!!bacioni!!

uh..oh..in..in che senso al concerto finisce male 0__o""""""????????????????????????????????????? mi sto preoccupando davvero vverro!!!!!!!!!!!!arghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!me curiosa di sapere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai così gemina billa^^^^ tadbxsXD

bELLO ANKE QUESTO CAPITOLO, TU VAI A MODENA??? XKè CI SARò PURE IO NON VEDO L'ORA, SONO SUPER ECCITATA!!CONTINUALA PRESTO MI RACCOMANDO, TANTI BACI8!!!

Ciao amora! Che carino questo capitolo... Chissà cosa succederà.... Bill non sta mai zitto.... Aspetto il prossimo capitolo... Un bacio tvb

Ahà! I capitoli pronti, e brava! Ti sei organizzata^__-! Si, il capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora che si incontrino all'aereoporto! Magari potessi anche io avere un'avventura del genere...si angelica, ora torna sulla terra (ma parlo da sola?!?!?!) Scrivi scrivi prima di partire, così avremo taaaanti bei capitoletti da leggere...perchè saranno tanti vero? (domanda che implica solo una risposta affermativa). Ci vediamo PRESTO con il prossimo capitolo!! Kiss