Listen to your heart
di Guruchan96

25/09/13, ore 08:18

FINALMENTEEEEE!
x'D no, ok: Ciao, che bello sapere che hai aggiornato! Sì, è stata il fantasma di Tonks a farti trovare quelle bozze u_u
Io ho seguito la tua storia dall'inizio, non mi ricordo se avevo già recensito, ma è così. Proprio perché Tonks è in assoluto il mio personaggio preferito ed ero alla disperata ricerca di una storia che raccontasse la sua, quella "dietro" la saga. Spero proprio che continuerai ad aggiornare perché mi piace molto come la stai portando avanti.

Un unico appunto: Edward (Ted) Tonks non è un babbano, è un mezzosangue. Voglio dire, è nato babbano ma poi è andato ad Hogwarts.

Spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Bravissima!

Becky Auror.

28/08/13, ore 23:03

Ahahah, non ho recensito nessun altro capitolo, ma ti assicuro di aver letto tutto! Comunque, quando avevo visto la data del penultimo aggiornamento della ff, mi ero preoccupata, poi quando ho visto quando hai aggiornato, cioè nel 2013 ho sbuffato contenta, credimi! Tonks è simile pure un po' a me, ma sono curiosa davvero, come finirà tra lei e Remus.. e li ucciderai, vero? Li ucciderai, come nella vera storia? Sarebbe brutto rileggere la loro morte anche in una fanfiction, ma se dovrai farlo, vabbene :'( I miei personaggi preferiti, tutti morti... Fred...Tonks...Lupin... Piton... Silente... Sirius... I miei preferiti! Quindi, avvertimi, se devi ucciderli, non leggerò il capitolo quando lo farai, non resisterò :'(
Comunque brava, sei bravissima a scrivere e credo che questa storia, anche se aggiornata troppo tardi, merita di essere seguita!
Spero che presto succedrà qualcosa tra i miei due personaggi preferiti...
Vabbè, scusa se ti ho rotto, anche se una nuova recensione, fa sempre piacere, no?
Ok, ok, me ne vado, che rompo!
Perdonami di nuovo, se ho parlato troppo :'(
xX_Luna_Lovegood_Xx