L'invisibile persecutore
di biberon

03/09/13, ore 22:21

Duncan ?! Non posso crederci . Secondo me c'è dietro qualcun'altro , non può essere lui . Per scoprirlo al più presto corro a leggere il prossimo capitolo , in ogni caso sono contenta che la storia non sia ancora finita . Mi piace troppo ! :D Adesso vado , ciao !

03/09/13, ore 22:19

Sto per mangiarmi il computer , sul serio , dato che le mie povere unghie sono già state mordicchiate fino alla carne dalla sottoscritta dopo aver mangiato un intero pacchetto di pop corn ( mi è venuta l'ispirazione leggendo il capitolo precedente , in cui Heather divora dei pop corn LOL ) xD Vado , ciao !

03/09/13, ore 22:17

Oddio ... La storia comincia ad appassionarmi sempre di più ! Ti saluto , ciao !

03/09/13, ore 22:16

Oh cavolo ... ( Per non dire altro xD ) Sono al massimo della tensione e sto continuando a cercare di indovinare chi può essere il misterioso stalker ... Ca ... Cavolo ! Scappo , ciao !

03/09/13, ore 22:12

La storia comincia a farsi sempre più inquietante ... Mi piace ! Adesso vado , ciao !

03/09/13, ore 22:10

Ciao ! Sono curiosissima di sapere chi è lo psicopatico che manda messaggi decisamente allarmanti a Courtney ... Non posso e sopratutto non voglio credere che sia stata Heather , lei non è così malvagia ... Anche se , non si sa mai ... Mi sa che non mi resta altro che aspettare ... Ciao !

03/09/13, ore 22:07

Wow ! Quando ho letto il testo del messaggio dello stalker dimCoirtney mi sono venuti i brividi ... Il modo in cui scrivi è molto toccante . Adesso scappo a a dare una recensione al capitolo che sto per leggere . Ciao !

03/09/13, ore 22:02

Ciao ! Anche su questo capitolo non ho molto da dire , solo che mi piace il modo in cui hai fatto entrare in scena Heather . Anche se mi piace il suo carattere un po' "bitchy" adoro anche il suo lato dolce , che spicca particolarmente nei momenti che hai descritto . Vado a leggere il capitolo sucessivo e poi scrivo una recensione ;) Ciao !

03/09/13, ore 21:59

Qua i fatti cominciano a farsi interessanti . Anche se , sinceramente non riesco proprio a immaginarmi Cortney e Trent insieme , l'immagine di loro due non vuole proprio entrare nella mia testa . Inoltre sono anche contenta che finalmente cominci ad entrare in scena Heather , che personalmente adoro . Adesso vado a vedere come si comporterà leggendo il capitolo sucessivo , ciao !

03/09/13, ore 21:55

Non ho molto da dire su questo capitolo , in quanto molto corto . Però devo dire che ho già letto una tua fanfiction oggi stesso su cui ho anche lasciato più recensioni positive e non posso dire altro che il tuo stile mi piace troppo . Guarda , normalmente io non sono una hrande fan del mistero , ma le tue storie sono veramente avvincenti , una volta che hai cominciato a leggerle non riesci più a smettere . Te lo chiedo un'altra volta ... Ma come fai ? xD Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo , ciao !

03/09/13, ore 21:52

Ciao ! Anche questo capitolo mi piace molto , ma non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui "l'invisibile persecutore" comincia a seminare il terrore nella vita di Courtney ... Non sto più nella pelle di vedere cosa succederà quindi adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo per poi dargli una recensione ! Ciao !

03/09/13, ore 21:39

Anche questo capitolo è molto carino . Vado a leggere il prossimo , ciao !

03/09/13, ore 21:37

Ciao ! Comincio col dire che adoro il primo capitolo della tua storia . Appena ho letto la trama mi sono fiondata sulla storia , è veramente convincente . Adesso vado a recensire il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere , ciao !

03/09/13, ore 17:22

E' semplicemente stupenda!! Un capolavoro, un colpo di genio, meravigliossaaaaa!!! Ti prego dimmi quando la continuerai, non vedo l'ora di scoprire chi è il colpevole..!!! Complimenti: per la storia, per lo stile, è una delle migliori che abbia mai letto, si legge che è una meraviglia!! Sei bravissima, mi hai anche saputo trasmettere tutte le emozioni di Courtney e Heather, tanto che quando Courtney non era convinta di chiamare la polizia dicevo "Cazzo Courtney!! Chiama!" E' una storia bellissima, mentre leggevo mi veniva ansia... stupenda!! ;)

02/09/13, ore 17:03

Bel capitolo. Di che cosa odora il sangue? E perchè c'è quel cuoricino? Aggiorna presto.
Ludovica :)