L'invisibile persecutore
di biberon

02/09/13, ore 10:27

domanda: non avevano rubato il motorino di heather? perchè nella seconda riga dici "[...]settimana successiva al furto dell’auto di Heather" per poi tornare a dire "motorino"...vabbè... la storia mi piace tantissimo anche se non ho la più pallida idea di chi possa essere questo persecutore...chi è? *fa gli occhioni dolci*me lo dici?? nah... non rovinarmi la sorpresa... ma sto morendo di curiosità :D aspetto impaziente un nuovo capitolo ^^
_Antares_

02/09/13, ore 10:20

Bel capitolo mi è piaciuto molto :) spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Ludovica :D

01/09/13, ore 20:24

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto!

29/08/13, ore 20:11

Cavoli, anche io perdo il cellulare di continuo XD
Secondo te devo andar pure a chiedere il nastro video registrato????
Mhhh... Servirebbe!
Maty

22/08/13, ore 12:43

Adesso ho le idee più chiare l'invisibile persecutore non è Duncan. Sono molto curiosa di scoprire chi è ti prego aggiorna il più presto possibile! :)

22/08/13, ore 11:05

Io credevo sin dall'inizio che era Duncan ma con il tuo indizio mi hai un attimo confusa se niente è come appare significa che Heater e Courtney sono sulla via sbagliata... oppure no. Sono molto confusa! Spero che aggiorni presto!!
Alla prossima!!

21/08/13, ore 18:25

Capitolo scritto veramente bene non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà a Courtney e a Heater.
Alla prossima!!

21/08/13, ore 17:35

Ciaooooo
Beauccia!
(Prometto che non ti chiamerò più così, giurin giurello)
Credo che io è Courtney abbiamo lo stesso problema:
Il credito mi si è speso misteriosamente dalla mia scheda,!
Ho contattato la Vodafone, mi hanno detto che era impossibile.
Ma non ce. l'hanno loro un cellulare scadente di mia nonna!
Cacchiarola!
Ciao,
maty
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:36 pm)

21/08/13, ore 15:04

Okay, mi sono sparata 111 capitoli insieme, quindi la storia è bellissima! Mi piace come scrivi e la trama! Voglio un continuo, ed ho già una mezza idea di chi potrebbe essere! Quando continui? Sei bravissima! ^_^

21/08/13, ore 11:20

Sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito perchè voglio sapere che succede. Quindi ti prego aggiorna presto.

20/08/13, ore 17:49

La storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di scoprire chi è lo stolker leggendo i prossimi capitoli. Penso di avere una mezza idea su chi è ma non ne sono sicura. Comunque scrivi molto bene. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. :)

20/08/13, ore 15:26

aia. La porta aperta. Pure io l'avrei chiusa a chiave. Poi la telefonata con tante vocalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pure a Duncan piacciono ;) È Duncan, no? a sto punto.... vado a leggere l'altra fiction! maty

20/08/13, ore 14:55

Trent è morto?????? Fico! (Non te lo aspettavi è? sono l'unica che direbbe di una morta una cosa fica) Avevano il casco? (Che domanda banale) 3 in moto è pericoloso, e tecnicamente quasi impossibile. A meno che durante sta astinenza qualcuno si è trasformato in mio fratello, allora è tutto ok. ciao maty bona

20/08/13, ore 14:41

Ciaooo bea, sono ancora io... Per me rimane sempre Duncan, che spia le due ragazze più sexy del reality.... A proposito, sai cosa ho rivisto al cinema ieri? The lone ranger . Peccato che nessuno comprendeva il mio umorismo, ed è stato in quel momento che ho capito che DOVEVI ESSERI QUI. povera Courtney, poverissima me. Siamo uguali, in questo momento. (Che cacchio sto dicendo?) maty

20/08/13, ore 14:36

Ciaooooo! la tua cugina è ancora qui. Povera Heather...... Anche nella mia fiction sarà triste.... Lo sai solo ti, non dirlo a nessuno altro! Chiaro? Il messaggio di Courtney secondo me proviene da Duncan... È da lui spaventare la gente... Sopratutto Courtney.. ciao maty