Alzati e muovi le chiappe
di American_Idiot

21/08/13, ore 12:18

Odio che onore ** il capitolo é bellissimo,davvero,sto amando questa storia sempre piú :) Continua così che sei bravissima :) Un bacione, Tua Reyna W.

20/08/13, ore 11:34

Kay: YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Quanto mi mancava questa fic!!! E prego per le altre recensioni. UU *si sente importante*
ZEUSINO?! Prendimi sull'Olimpo! Voglio anche io subire il flirt di Ermy! *^*
Conn: Ma... papy è stato un po' tanto cattivo qui. Non si ruba la fidanzata al figlio! UU
Kay: Ma nooo! Lui flirtava con lei per giocare! No, ma dico, hai visto? Si è fatto palesemente battere per permetterle di tornare da Luketto! UU Certo, alla fine non ha funzionato, ma lui la sua parte l'ha fatta. UU Se avesse combattuto veramente Thalia avrebbe perso: trooooppo veloce il mio... errr... nostro Hermy! ^^
Connor: *toglio lo sguardo omicida quando Kay corregge* Ma non capisco. Okey, va bene simulare un flirt in combattimento, così Zeus non si arrabbia con lui per non aver fatto sul serio, ma perchè continuare anche dopo?! Non avrebbe senso!
Kay: Ma ti sbagli Connor! Ancora... *sospira* Vedi, se non avesse continuato tutti avrebbero scoperto l'inganno. In realtà Hermy è dalla parte di Luke e Thalia! UU
Connor: ... Ma sei convinta o te lo sei inventata?
Kay: Uhmm... Tutteddue! ^^
Conn: Ah. -,-"
Kay: Ma siii! Il divino Hermes è coccoloso!
Conn: Ehm... lei non c'ha messo l'"H".
Kay: ... L'ho scritto talmente tanto volte con l'"H" che mi viene automatico scriverlo con l'"H" adesso! UU Problemi?!?!
Conn: *alza le mani in segno di resa* Per carità!
Kay: UU ... Ma quanto sono teneri Luke e Thalia??? ... Anche se non mi è chiaro di che muscolo parli la ragazza...
Conn: Thalia è dolcissima! Mi ha abbracciato e le sono mancato! Lo sapevo!!! Sono troppo coccoloso!!! X3
Kay: Si, lo sei. AwA *sospira* Comunque, solo un appunto: occhio alle virgole! Sono messe un po' a caso in certi punti... in altre sembrano non essere state battute. Io ci riguarderei.
Conn: Mettere alla fine quest'appunto... geniale! Perfetto per ucciderle l'ispirazione! Brava, brava, brava! *applaude scuotendo la testa*
Kay: Ehm... ^^" Perdone!
Conn: Comunque non è male questa fic!
Kay: Vero. A me piace molto e continuerò a seguirla! ^^

Kay & Connor Stoll

19/08/13, ore 13:19

Allora, non so se urlare dalla gioia o avere un noseblood in piena regola per il bacio.
Decido entrambe u.u
Amo il capitolo, e contando che è da una vita che non pubblichi niente.
E fantastico <3 Sono contenta che tu abbia pubblicato :)
Talia e Luke, li amo di nuovo. Li avevo un po' dimenticati u.u Non sai quanto mi odio per questo.
Ciò mi riporta che devo rileggere la saga :) devo sentire di nuovo quella sensazione di essere un semidio u.u
Beh a presto, spero tu pubblichi di nuovo.
St_rebel