Little Italy
di Jean Valjean

19/06/16, ore 11:53

Sai,non me l'aspettavo ma alla fine mi piace così come l'hai finita. Brava, e come prima storia non è male. Mi sono piaciute molto le parti hosè, le hai descritte bene. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, sono gli errori di battitura, ti consiglio di rivedere e rileggere, ma del resto non è affatto male. Continua così!
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 11:43 am)

15/06/16, ore 16:46

Dio sto piangendo, non doveva finire così ci sono rimasta come una scema speravo in un finale più positivo. Va beh lasciamo sta comunque mi è piaciuta molto lo stesso, è scritta molto bene.

24/03/16, ore 08:20

La storia mi sembra un po banale, ma per il resto è molto scorrevole. Anche se la trama non mi fa impazzire, il modo di scrivere è gradevole e facile da seguire. Per essere la prima storia è fatta bene

03/05/14, ore 14:57

amo questa storia è una delle mie preferite tu scrivi benissim...mi sono affezzionata a marco e mi è dispiaciuto che aurora lo abbia usato...il finale è stato molto sofferto :( hai scritto altre storie ?

20/04/14, ore 14:25

Ciao! È passato un bel po' di tempo da quando hai finito di scrivere questa storia ma io l'ho letta oggi... È molto bella, scritta anche bene. Parli molto spesso di sesso ma lo fai senza essere volgare, e questo è un bene.
Mi è piaciuta molto, forse avrei evitato qualche battuta di Aurora troppo scurrile, ma in fondo era una ragazza che sapeva il fatto suo... Brava, continua a scrivere, sicuramente questo è il tuo campo :)

31/03/14, ore 00:07

Noooo ma perchè è finita così???
L'ho letta tutta stasera e ci sono rimasta malissimoo:(
Complimenti comunque, bellq storia

21/02/14, ore 20:40

Penso che lei sia una grandissima ehm... puntini puntini e che lui, ammetto che mi dispiace, con tutte le donne che ha preso in giro un po' se l'è meritato. Nonostante sono per gli HAPPY END riconosco che mi hai sorpreso in modo positivo, non sono affatto delusa.
Compimenti, tra l'altro, perchè è scritta molto bene. Adoro leggere storie con una trama che fila, ma soprattutto scritte in modo corretto.
Spero di vederti ancora in qualcosa del genere...

15/12/13, ore 01:00

Oddio :o non ci credo sia finita in questo modo ahahahahha.. Avrei preferito un altro finale essendo un inguaribile romantica, ma credo che questo renda te particolare e diversa dalle altre, xkè non sei per niente banale, scontata e monotona come si è dedotto dal finale.. Potresti fare peró un continuo della storia per le persone che si sono depresse leggendo quel finale ahahahahah.. Davvero brava:)

20/11/13, ore 17:36

Inizio dicendoti che sinceramente, dopo aver letto il finale, per i primi secondi ci sono rimasta malissimo per poi scoppiare a ridere. La storia mi è piaciuta molto, veramente, è scritta molto bene e poi è impossibile che non ti prenda: lui sexy e dolce mentre lei intelligente e con carattere.
Ho amato tantissimo i loro momenti dolci e romantici, come per esempio quando lei trova il vestito di Valentino o quando sono alla casa al mare; quando se ne è andata ci sono rimasta male un pochetto, cavolo lui l'amava, l'ha venerata le ha dato tutto se stesso e lei che fa?! Se ne va e quando si parlano gli dice in poche parole che l'ha solo usato per divertisi..
Apprezzo molto il finale anche se io sono un inguaribile romantica, lo apprezzo perchè rende tutto un po' più simile alla realtà che alle solite storie.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

09/11/13, ore 19:21

Mi è piaciuto molto, e anche se io amo il lieto fine è meglio che sia finito cosi.

07/11/13, ore 18:39

Storia dall'idea buona, ma ti dovrei avvertire: secondo il regolamento NON è possibile inserire nell'introduzione materiale o scene a rating rosso. Ti consiglio di modificare il testo, per evitare di essere segnalata.
Amaya

01/11/13, ore 14:38

io ti voglio picchiare. Seriamente. Non puoi farla finire cosi :(
Ahahahah a parte tutto, mi è piaciuta davvero tantissimo! Mi sono praticamente innamorata di marco! <3
Complimenti, davvero :)

18/10/13, ore 23:25

Questa storia è fantastica! Breve ma intensa e carica!! Complimenti, anche il finale non è banale!! Complimenti ancora :)

27/09/13, ore 22:02

Ciao,
Devo farti i complimenti. Molti. Devo confessarti che più vado avanti a leggere, dopo qualche capitolo smetto di leggere per poi continuare a guastarmi i tuoi capitoli. Sono belli, come un piccolo libro, e che non vuoi leggere troppo veloce perché è troppo bello e non vuoi finirlo in fretta.
Bello. Niente più da dire. Complimenti. Ciao bacioni.

20/09/13, ore 02:01

Nuooooo mi brucia il.cuore a leggere questo finale di storia!! Sei crudele!!!!!